Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
io oggi ho contattato affarivostri. net e mi ha detto che il mio device verra spedito oggi senza nessun ritardo....
salve, il suo telefono partirà oggi tramite corriere bartolini senza ulteriori ritardi.Il codice di tracciabilità sarà disponibile da domani quando effettivamente il corriere ci consegnerà il tracking.
Rimaniamo a sua disposizione per eventuali informazioni.
Colgo l'occasione per augurarle una buona giornata.
Saluti.
Staff Vendite
- bpgroupshop
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Quote:
simone929
quando lo hai ordinato?
Quote:
xxvincixx
il 18... :-D
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Bianco o nero?
-
Quote:
tonypello
peggio degli investigatori privati.. :D
-
Quote:
tonypello
Comunque giusto per rassicurare chi ha preso da korasistemi che non è l'ultimo venditore arrivato.
L'anno scorso con S3 molti presero da lui (vendeva anche su pixmania) e tutti si sono trovati bene.
Quest'anno forse la troppa richiesta ha messo in crisi un po tutti. Vedremo
Io avevo preso l' S3 e mi ero trovata bene ^^ peccato per la povera fine che ha fatto quel cellulare ..povero :-(
-
Quote:
Ivangiletto
gli sequestro il gatto...
AHAHAHAH grande Ivangiletto ...A me non mi ha ancora risposto, ma tra tutte le persone che gli avran scritto capisco che non potrà rispondere a tutti...
-
Ma sei sicura di aver scritto l'indirizzo mail corretto ?
A me ogni volta stupisce la velocità che ha nel rispondere...
O magari già nella prima mail gli dici che hai già comprato ed aspetti notizie, vedrai che ti risponderà.
Alla mail s.voltolini@korasistemi.com
-
Quote:
simone929
Bianco o nero?
l'ho comprato nero :)
-
Quote:
cancer78
Ma sei sicura di aver scritto l'indirizzo mail corretto ?
A me ogni volta stupisce la velocità che ha nel rispondere...
O magari già nella prima mail gli dici che hai già comprato ed aspetti notizie, vedrai che ti risponderà.
Alla mail
s.voltolini@korasistemi.com
si la mail mi sembra quella..gli avevo già scritto il primo giorno fornendogli i dati di spedizione e il mio numero, e poi il giorno dopo l'ordine gli ho scritto un pò preoccupata chiedendogli notizie sul mio ordine..Ma forse c'è rimasto male..
-
Se ci fosse realmente rimasto male allora non avrebbe dovuto rispondere anche a me ;)
Semplicemente tra le tante che legge e alle quali risponde probabilmente l'avrà saltata per sbaglio !!!
Qualcuno per caso oggi gli ha scritto ? ;)
-
Scrivetegli tramite la messaggistica di Ebay così rimane traccia in caso di necessità...
-
affarovostri.net stamattina mi ha mandato il numero di tracking del pacco...
spedito ieri con bartolini e lunedì dovrebbe essere da me ...
-
a quanto leggo iniziano quasi tutti a spedire... samsung avrà sbloccato la situazione ?
-
Quote:
cancer78
Se ci fosse realmente rimasto male allora non avrebbe dovuto rispondere anche a me ;)
Semplicemente tra le tante che legge e alle quali risponde probabilmente l'avrà saltata per sbaglio !!!
Qualcuno per caso oggi gli ha scritto ? ;)
L ho aggiunto su facebook il proprietario.
Ho numero di telefono personale e indirizzo di casa rotfl
Appena lo becco su face gli chiedo
-
Quote:
shein54
affarovostri.net stamattina mi ha mandato il numero di tracking del pacco...
spedito ieri con bartolini e lunedì dovrebbe essere da me ...
a me pure,solo che abitando a palermo ci vorra qualche giorno in piu... a te qunato pesa il pacco???
-
Quote:
xxvincixx
a me pure,solo che abitando a palermo ci vorra qualche giorno in piu... a te qunato pesa il pacco???
mezzo kilo dal sito bartolini
-
Quote:
shein54
mezzo kilo dal sito bartolini
ok pefetto anche il mio :)
-
Quote:
tonypello
L ho aggiunto su facebook il proprietario.
Ho numero di telefono personale e indirizzo di casa rotfl
Appena lo becco su face gli chiedo
Bravissimo tony :) Scrivi qualcosa quando hai notizie e speriamo bene :cool:
-
io invece leggendo dei furti avvenuti da parte del corriere ho chiesto di assicurare il pacco... e forza-gigi me lo fa senza costi aggiunti :D
-
Quote:
KristinaDeaAmata
io invece leggendo dei furti avvenuti da parte del corriere ho chiesto di assicurare il pacco... e forza-gigi me lo fa senza costi aggiunti :D
Hai notizie di quando inizieranno le spedizioni?
-
Quote:
andrea84s
Hai notizie di quando inizieranno le spedizioni?
Mi ha garantito lunedì :D Bartolini ci mette 1 giorno lavorativo a far arrivare a casa il pacco. dai speriamo bene :D
-
Ciao a tutti, io ho comprato il galaxy s4 nero su ebay a 599€ da compravendita sicura e posso dire che è stato gentilissimo e mi ha spedito lo smartphone appena gli è arrivato. Ha spedito con tnt e dovrebbe arrivare lunedì o martedì e mi ha fornito il codice per controllare il pacco :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefano Oggero
Ciao a tutti, io ho comprato il galaxy s4 nero su ebay a 599€ da compravendita sicura e posso dire che è stato gentilissimo e mi ha spedito lo smartphone appena gli è arrivato. Ha spedito con tnt e dovrebbe arrivare lunedì o martedì e mi ha fornito il codice per controllare il pacco :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ci posti il link? grazie
-
Allora ho qualche novita da korasistemi.
Stasera ho contattato il proprietario su facebook.
Persona molto gentile, educata e diponibile anche di sabato sera.
Mi ha detto che la grande richiesta di telefoni li ha spiazzati un po ma comunque per chi ha effettuato il pre ordine in data 27 Aprile circa le spedizioni partono da Lunedi 6.
Per chi invece l' ha ordinato da lui gli inizi di Maggio le spedizioni partodo dal 10 di Maggio.
Ce l ho fra gli amici, mi sembra una brava persona. Dobbiamo solo aspettare.
-
Quote:
tonypello
Mi ha detto che la grande richiesta di telefoni li ha spiazzati un po ma comunque per chi ha effettuato il pre ordine in data 27 Aprile circa le spedizioni partono da Lunedi 6.
Per chi invece l' ha ordinato da lui gli inizi di Maggio le spedizioni partodo dal 10 di Maggio.
Si ma non gli hai detto che il suo gatto rischia rotfl?
-
-
Quote:
tonypello
Volevi dire le consegne e non le spedizioni giusto ?
Ormai ci parlo quotidianamente :) sia io sia altri utenti di un altro forum, ed ha sempre detto così ;)
-
Quote:
KristinaDeaAmata
Mi ha garantito lunedì :D Bartolini ci mette 1 giorno lavorativo a far arrivare a casa il pacco. dai speriamo bene :D
E mi sa che verranno spediti tutti! Se vedi infatti l'inserzione attuale (anche se ora il prezzo è 699) non c'è più nessun riferimento a date di arrivo del prodotto in magazzino e a eventuali date di spedizione, ovvero avrà già i telefoni disponibili per la spedizione immediata....
-
Quote:
tonypello
Ci sto parlando da 1 ora su facebook aiutoooo
Mi sta parlando della sua azienda e dei problemi che incontra con amazon e ebay.
Mi sta raccontando di truffe e rigiri che ci sono sotto.
Comunque penso che abbiamo pescato un venditore serio.
Visto che sei cosi in confidenza sarebbe interessante sapere quanto guadagna su un telefono vendendoli cmq a 100€ di meno dei negozi tradizionali
-
Quote:
andrea84s
E mi sa che verranno spediti tutti! Se vedi infatti l'inserzione attuale (anche se ora il prezzo è 699) non c'è più nessun riferimento a date di arrivo del prodotto in magazzino e a eventuali date di spedizione, ovvero avrà già i telefoni disponibili per la spedizione immediata....
Sisi.... non vedo l'ora martedì avremo pure noi il nostro S4 :D
-
Quote:
Ivangiletto
Visto che sei cosi in confidenza sarebbe interessante sapere quanto guadagna su un telefono vendendoli cmq a 100€ di meno dei negozi tradizionali
Secondo me Samsung li rilascia a 400€ circa... e comunque è una curiosità che ho pure io....
-
Ragazzi ma si sa Kora con che corriere spedisce?
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Quote:
ritolos
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
UPS sembrerebbe
-
Quote:
ritolos
In teoria UPS quando la merce parte dal suo negozio e le spedizioni le fa lui. In realtà stavolta sarà direttamente Samsung Italia a spedire ai clienti di Kora, la merce non transiterà per la sede di Kora, quindi non è detto che Samsung spedisca con UPS, almeno non mi sembra che ció sia stato mai confermato da qualcuno.
-
Quote:
KristinaDeaAmata
Secondo me Samsung li rilascia a 400€ circa... e comunque è una curiosità che ho pure io....
Secondo me è già tanto se Kora ci guadagna il 7-8%. Più verosimilmente ci guadagna il 5%.
-
Mah ho una schimmia......
-
Scimmia scusate
-
Nonostante a spedire non sia Korasistemi direttamente, a domanda esplicita ha risposto che i corrieri dei quali si sta servendo samsung sono UPS
-
oramai e' diventato un gorilla..non e' +scimmia
-
Quote:
cancer78
Volevi dire le consegne e non le spedizioni giusto ?
Ormai ci parlo quotidianamente :) sia io sia altri utenti di un altro forum, ed ha sempre detto così ;)
Buono dai, grazie Tony per avergli scritto ed esserti informato, allora il mio partirà dal 10 maggio..
-
Quote:
Originariamente inviato da mdc83
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Oggero
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ci posti il link? grazie
Ecco qua il link :)
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=56601262087
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Vi confermo che il guadagno è di circa il 5% sui telefonini,hanno un piccolo margine sui cellulari,ve lo dico perchè ho amici che hanno negozi di telefonia .