però chi lo vende a prezzo intero 699€ x intenderci ci guadagna di più.... perchè altrimenti non ci sarebbero venditori che lo vendono a 599€...
Visualizzazione stampabile
I primi li hanno spediti e dovrebbero arrivare lunedi ad un paio di utenti del forum. Io spero di essere subito a ruota e di riceverlo martedi o mercoledi massimo. In ogni caso anche a me ha fatto una buona impressione come venditore e giustifico i ritardi perchè vedo che sono più o meno messi tutti così.
Spero che non mi facciano attendere troppo dato che l' ho preordinato. Nell' ultima email mi hanno detto che la spedizione del mio e' prevista per domani/dopo domani max. Speriamo bene.
Il problema potrebbe nascere solo dai ritardi samsung perchè loro non fanno altro che ricevere e spedire. Quando dicono che SPERANO di spedire lunedi/martedi significa che SPERANO di ricevere i telefoni da samsung in quei giorni. Se poi non arrivano ci fanno loro brutta figura ma la colpa non è direttamente la loro secondo me. Purtroppo finchè non hanno i pezzi in mano, le date ipotizzate non si possono considerare come attendibili. samsung potrebbe dire, come ha già fatto, che ci sono troppe richieste e le consegne slittano in avanti.
Ieri sono andato in un negozio di telefonia e c'era l's4 in bella mostra bianco affiancato a uno nero a disposizione di che aveva 699 euro. Non l'avrei mai preso a quel prezzo, ma vederlo li davanti disponibile è stato come un destro di tyson in faccia. Si tratta di aspettare qualche giorno ma con una scimmia di 100kg sulla schiena, anche un'ora di attesa in più è faticosa!
Di che venditore state parlando?
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
Grazie mille tony di esserti informato, i pacchi che spedisce Kora però sono assicurati giusto? L'avevo chiesto però mi ha detto che l'assicurazione era assicurata o mi sbaglio io?? Visto i vari furti bisogna farla rotfl
Sera gente :D
Ora che lo ribecco su face gli chiedo quanto ci guadagna, con cosa spedisce Samsung e se sono assicurate :D
Se Tony ci parla e lui risponde allora son sempre più convinta che con le mille mail che avrà ricevuto o non ha potuto rispondere a tutti o gli sarà andata nella spam..Però forse no perchè gli ho risposto cliccando "rispondi" dalle email di ebay di avvenuta conferma di acquisto..
Comunque allora sono contenta di aver scelto bene per il mio acquisto anche se dovremmo un pò pazientare, son curiosa quanto tempo ci metterà a chi devono spedire adesso..
Le vendite di ebay di Kora crescono sempre di più, moltissima gente come noi ha acquistato da lui !
Gli avevo scritto che ero un pò preoccupata dato che avevo letto IN GENERALE , IN GIRO, (non ho specificato nessuna fonte)che molti ebayer che avevan comprato da lui eran preoccupati per la loro spedizione e così ho pensato ci fosse rimasto male...eh eh
Ancora non l ho trovato in chat.
Comunque se a qualcuno arriva oggi o domani, avvisate grazie :)
altra giornata di passione...manco aspettassi un figlio rotfl
No tranquilla, sarà semplicemente pieno di email da rispondere. A me stamattina ha risposto dopo 5 min e non mi ha risposto con i soliti mess ma ha confermato che le spedizioni andranno tutte a buon fine. Secondo me è molto serio poi ovviamente con la grande richiesta sarà tirato:)
<ciao baco che ti ha risposto ?
Anch'io lo sto sentendo adesso
sarebbe interessante sapere se la samsung gli ha fornito i tracking delle prima tornata delle spedizioni
Lo so lo so... volevo sapere di preciso cosa ha risposto ;)
A me ha detto poco fa che entro stasera riceverà tutti i tracking da samsung e li girerà ai compratori.
Consegne confermate dal 6 al 10.
ps. Voltolini ;)
C'è da sperare che la faccia, sarebbe una bella cosa perchè anche se sono incasinati (e gli do tutte le ragioni del mondo) però comunicare un codice a noi sarebbe la logica. Se qualcuno gli deve partire oggi il pacco e gli comunica il tracking o Kora lo contatta per la spedizione scriva qualcosa Grazie rotfl
Io gli ho scritto se le spedizioni del 6/05 erano tutte ok e lui mi ha risposto cosi: SI tutto ok per tutte le spedizioni, appena saranno disponibili forniremo i tracking ai vari compratori.
Il mio parte il 10/05 però ho chiesto per quelli che partono oggi per essere + tranquillo :p
Ogni tanto mi sembra di parlare da solo ;)
Ho parlato poco fa con il venditore e afferma che entro stasera avremo i tracking.
L'ha detto già altre volte, speriamo questa sia la volta buona !!!
edit: letto adesso l'ultimo messaggio. Speriamo bene, e quanto prima soprattutto !!!
secondo voi potremo usufruire anche della garanzia Samsung Exclusive?
PS: i tarcking sono importanti per essere certi che e' stato spedito, pero' se arriva prima il telefono è meglio
Sono garanzia Italia, quindi credo proprio di si !!!
Ciao ragazzi
sono Paolo Camposampiero , socio di Simone Voltolini in Kora Sistemi Informatici srl
Premetto che non mi occupo assolutamente della parte commerciale ma dell'area sistemistica , quindi non sono la persona piu indicata per rispondere singolarmente alle vostre richieste o eventuali messaggi privati del tipo "il mio telefono con numero ordine blablabla quando arriva"
Vi contatto unicamente per rassicurarvi sull'effettivo arrivo dei tanto agognati Galaxy S4 ( sto aspettando anche il mio :P)
Samsung ci ha comunicato l'arrivo prima il 24 poi il 27 e infine il 30 del mese , spostandolo poi avanti di qualche giorno a causa dei ponti/weekend.
Kora , fin da subito , ha inserito come data di consegna prevista tra il 6 e il 10 cm
A mantova , come avete potuto vedere da Gooogle maps , non abbiamo punti vendita ma solo un ufficio commerciale in un area residenziale, con un piccolo magazzino.
Il magazzino logistico è a Milano , Samsung li spedisce direttamente li e da li partono per la destinazione finale ( ed è per questo che non possiamo effettuare ritiri a mano ...)
Vi confermo che i telefoni sono in evasione , che gli ordini Ebay ( i primi ad essere evasi ) effettuati in PREORDINE entro il 27/04 verranno consegnati entro questo venerdi se non prima.
Il problema di UPS e del tracking che non arriva , dipende dal fatto che essendo generato dalla logistica a Milano ci viene comunicato solitamente il giorno successivo , quindi capita spessissimo che arrivi il telefono a destinazione prima che ci sia il tempo di comunicare il tracking al cliente . ( escluso le isole e sud italia dove con 48h di delivery ce la facciamo )
Tutti gli ordini successivi verranno evasi la settimana prossima
per qualsiasi aggiornamento vi scriverò qui
portate pazienza :D tra feste , ponti , weekend e un turbine di ordini per i commerciali è stato un delirio :P
Non siamo qui per fregare nessuno , come potete vedere dal nostro sito www. korasistemi. it vendiamo anche alla pubblica amministrazione (comuni,province,ospedali etc ), e non vi dico che controlli ci son da fare per poter entrare nel MEPA(Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione),tra antimafia ,antiriciclaggio etc ...
PS: se qualcuno vuole annullare nessun problema attiviamo refund immediato
PS: lasciate stare il gatto di simone ! :PP
Paolo Camposampiero
Ciao Paolo grazie di aver chiarito alcune cose, ma mi rimane ancora un dubbio:come dal testo quotato questo vuol dire che samsung li deve spedire a voi in questi giorni (e quindi non li avete ancora) o che sono già nei vostri magazzini? e se sono già nei vostri magazzini avete iniziato da oggi a spedirli a noi clienti?
Appunto, è per quello che sto chiedendo delucidazioni, perche' alla domanda di come mai ci fosse stata inviata la notifica di spedizione il 30/4 senza tracking, la risposta era stata che era samsung che ci li inviava direttamente e che iniziavano le consegne da oggi...Non e' per fare le pulci, pero' meglio subito la verità che uno si adegua.
Perfetto... credo che adesso non ci resti che aspettare fiduciosi ;)
Grazie Paolo anche da parte mia !
Sto partorendo.....
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
Arrivato da un'ora e 15 minuti veramente bello :D!!! Consiglio di comprarlo su ebay da compravenditasicura :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
in poche parole ragazzi per le prenotazioni prima del 27 stanno spedendo appena oggi, perche come dice paolo se i tracking li danno il giorno dopo almeno oggi li avremo ricevuti se avessero spedito il 2 o il 3, ma siccome spediscono oggi, domani ci daranno il tracking e a qualcuno perche no arriva il telefono. kora da rivenditore non puo far nulla perche in mano alla gestione samsung ma imporsi per avere un servizio migliore sarebbe fondamentale con certe partnership in fin dei conti ci sono persone che pagano, poi le scuse fanno il racconto piu lungo e inopportuno.
Dato che i corrieri qui da me arrivano sempre di mattina, anche oggi niente amato s4 per me :'( . Volevo festeggiarlo con il nuovo arrivato amp tank svapando come un animale ma nulla ... ho riempito l' amp tank e lo lascerò stare intonso sino all'arrivo dell' s4 ... pre-ordinato da ebay Kora il 15 tra l'altro ...
E come diceva Leopardi ne "Il sabato nel villaggio" ... L'attesa è la migliore soddisfazione e non tanto la festa in se stessa ... A me sto Leopardi mica mi è mai piaciuto però :)