Visualizzazione stampabile
-
arrivato poco fa da affarivostri. net... tutto è andato per il meglio.. sono stracontento ^_^
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodibe
Io l'ho acquistato su Amazon e il telefono viene "gestito" da Kora Sitemi Informatici, ordinato l' 11-apr-2013.
Ieri mi è arrivata una mail da Amazon dicendo che il telefono è stato spedito con corriere UPS ma non c'è
un tracking del pacco - consegna prevista mercoledì 29 maggio 2013 - ?????
Cosa devo pensare? Che il telefono è stato spedito verso me o che il telefono è stato spedito da chi
e dove???? boh!!
Consegna prevista il 29 maggio ??!!! Aiutoooo:'(
-
Quote:
marck77
Non rischi nulla, ma devi avere altri 600€ da allocare finchè non ti ritornano quelli di Paypal, tutto qui.
Si dicevo piuttosto che rischiare di prendere un telefono da qualcun'altro che i soldi non mi tornano in tempo, su word style roma c'è una promozione che dura ancora un giorno, ma non ce la farei comunque, quindi rimarrò in attesa di Kora..Sperando davvero che inizino le spedizioni da venerdi /lunedì..
-
Quote:
paolodibe
Io l'ho acquistato su Amazon e il telefono viene "gestito" da Kora Sitemi Informatici, ordinato l' 11-apr-2013.
Ieri mi è arrivata una mail da Amazon dicendo che il telefono è stato spedito con corriere UPS ma non c'è
un tracking del pacco - consegna prevista mercoledì 29 maggio 2013 - ?????
Cosa devo pensare? Che il telefono è stato spedito verso me o che il telefono è stato spedito da chi
e dove???? boh!!
E' l'email che arriva a chi ha fatto il pre ordine. Ti avvisa che prima o poi verrà spedito.
Non si sa quando partono realmente nè quando arrivano.
-
Quote:
tonypello
E' l'email che arriva a chi ha fatto il pre ordine. Ti avvisa che prima o poi verrà spedito.
Non si sa quando partono realmente nè quando arrivano.
troppo bello esser uscito da quel tunnel..
-
Senza il codice di tracciabilità posso chiamare lo stesso bartolini per avere info sulla spedizione?
-
Quote:
KristinaDeaAmata
Senza il codice di tracciabilità posso chiamare lo stesso bartolini per avere info sulla spedizione?
Sì, puoi provare a vedere se gli risulta qualche spedizione inviata al tuo indirizzo.
-
Quote:
marck77
Sì, puoi provare a vedere se gli risulta qualche spedizione inviata al tuo indirizzo.
Ha spedito ieri, ma mi ha spiegato che bartolini lo ha fatto partire oggi, quindi chiamo qua nella mia città o là nella città di partenza?
-
Appena acquistato e già spedito da techshops.it
Dovrebbe arrivare in 2 giorni lavorativi.
Vi farò sapere
-
Quote:
KristinaDeaAmata
Ha spedito ieri, ma mi ha spiegato che bartolini lo ha fatto partire oggi, quindi chiamo qua nella mia città o là nella città di partenza?
E' uguale, il database possono consultarlo entrambe le sedi e darti le informazioni di cui hai bisogno. Ma il venditore non riesce a darti il tracking?
PS: ho chiamato adesso worldstyle_roma: posso passare a ritirarlo a mano stasera! rotfl