Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck77
E' uguale, il database possono consultarlo entrambe le sedi e darti le informazioni di cui hai bisogno. Ma il venditore non riesce a darti il tracking?
si aveva detto che me lo dava, ma io sono impaziente e voglio sapere subito dov'è e quando arriva :P! cmq Marck se chiamo che gli dico? semplicemente che volevo info sulla mia spedizione devo dargli nome e cognome e indirizzo?
-
Quote:
KristinaDeaAmata
si aveva detto che me lo dava, ma io sono impaziente e voglio sapere subito dov'è e quando arriva :P! cmq Marck se chiamo che gli dico? semplicemente che volevo info sulla mia spedizione devo dargli nome e cognome e indirizzo?
Sì, digli che il venditore non trova il tracking e se posso darti informazioni se c'è una spedizione indirizzata a te e a che punto è...
-
Quote:
marck77
Sì, digli che il venditore non trova il tracking e se posso darti informazioni se c'è una spedizione indirizzata a te e a che punto è...
chiamo subito grazie mille :D
farai prima te che lo ritiri stasera :D
-
Ragazzi ultima comunicazione con kora i telefoni partono il 10 ( ho preordinato il 23), ci omaggera' di 15/20 euro.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Quote:
KristinaDeaAmata
Ha spedito ieri, ma mi ha spiegato che bartolini lo ha fatto partire oggi, quindi chiamo qua nella mia città o là nella città di partenza?
Ha detto la stessa cosa a me. Tempo fa avevo chiamato per un altro oggetto, basta chiamare la filiale Bartolini della tua citta'.
Facci cortesemente sapere che ti dice Bartolini ..
-
Quote:
ritolos
Ragazzi ultima comunicazione con kora i telefoni partono il 10 ( ho preordinato il 23), ci omaggera' di 15/20 euro.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
L'hai sentito su ebay?
Questi 20 euro omaggiati in cosa te l ha detto? :D
-
Si su eBay , gli ho chiesto di cosa ci avrebbe omaggiato e lui mi ha risposto 15/20 euro. (Come non lo so).
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi per chi volesse comprare il galaxy s4 consiglio il venditore su ebay "compravenditasicura" io l'ho acquistato martedì della scorsa settimana, giovedi gli sono arrivati ( essendo mercoledì il primo maggio) venerdi ha spedito e lunedì mi é arrivato :) quindi vi consiglio di prenderlo li che domani arrivano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
S4 ritirato!!!! Ivan il tuo è partito oggi pomeriggio! :-)
-
Il mio e' stato contrassegnato come spedito. Dovrebbe arrivarmi giovedi' max venerdi'