Alla sede della mia città ancora non risulta il pacco mio in arrivo, visto che i database aggiornano stasera e da domani mattina posso chiedere.... uffaaaa.......
Visualizzazione stampabile
basta mi ritiro, ho chiesto il rimborso a kora, ennesima presa in giro "Oggi hanno confermato le spedizioni da fine settimana. Domani il responsabile fonia mobile in distribuzione ci da conferma di quanti esattamente ne partiranno" mi sembra di aver sentito già queste parole....."CONFERMATO" ho contattato altri 2 venditori e mi hanno detto che domani gli arrivano altri telefoni. qualcuno ha gia ricevuto il rimborso come funziona? io ho pagato con paypal con addebito su postepay come funziona adesso devo aprire controversia oppure fanno tutto loro?
se disdici stasera chiedendo rimborso entro domani mattina, domani mattina ti arriva prima su paypal lo storno del contante e poi apre lui la controversia per annullare l'ordine. Poi non so come funziona dal punto di vista paypal-carta ricaribile il ritorno dei soldi per poterli riutilizzare, ma se funziona come una carta di credito nel giro di pochi giorni ti rientrano.
PS: a prescindere dai tempi, io annullerei con kora..non vorrei vi arrivasse un import come e' successo sui feed di amazon
Ma lo dici perche' gli hai chiesto direttamente se lo faceva e ti ha confermato? perche' a me non è arrivato nessuna conferma di spedizione , siamo rimasti solo con un email verso le 14.30 in cui mi diceva che tentava di spedirlo in giornata. (io gli ho scritto che gli facevo pubblicità di spedizione immedita sui forum...)
PS sono contento che l'hai gia ricevuto abbandonando la strada di Kora, io sono andato oggi allo store di milano a coccolarli un po in attesa...ma spero che per venerdi sera massimo arrivi se non prima..qui lo dico e qui lo nego :p
io gli ho scritto letteralmente "che mi avvalevo del diritto di recesso per mancato ricevimento merce e che quindi annullavo l'ordine con richiesta immediata del rimborso totale della spesa di 599€ non piu' tardi della mattina successiva". Lui mi ha risposto poco dopo dicendo che avrebbero provveduto e infatti stamattina alle 8 in punto sono arrivate le comunicazioni.
Chiaramente scrivilo in prima persona :)...e poi vedrai che basta che chiami gli altri venditori per chiedere se hanno gia' la giacenza nei loro magazzini, (se li senti per telefono e' meglio) e ordini. Io ti posso dire che quello di roma da cui ho comprato agisce subito pero' ora li ha solo bianchi, magari tu lu cerchi nero...Io ho anche cambiato colore dopo averli visti oggi vicino, il nero sembra avere il reticolato non stampato perfettamente con anche i tasti menu che vengono offuscati appunto dal reticolato e uno addiritura gia' mancava di vernice sul tasto centrale, insomma mi e sembrata veramente 'scadente' dopo che molte persone lo hanno usato e provato in questi giorni, per cui sono migrato sul bianco che a parte qualche striatura di sproco sulla cover posteriorpe (ma basta pulirla ed e' venuta via) non evidenziava segni di usara e che non essendo laccato e' cmq fine come telefono e non da femmina come si dice in giro. poi io venivo da 2 neri consecutivi..
Io ho disdetto stamattina e da affarivostri e ora ho in mano il mio nuovo galaxy s4 bianco. Ho sfruttato la promo Vodafone e spenderò in totale 329 euro tra 30 mesi. Oggi ho lasciato in negozio solo 20 euro e i dati della carta di credito per l'addebito mensile di 10 euro.
Inviato dal mio Galaxy S4
Quote:
Originariamente inviato da Ivangiletto
Ivan gli ho chiesto proprio di te, ha capito chi eri (mi ha detto che ha parlato mezz'ora al cell con te stamattina) e mi ha detto che te l'aveva già spedito. Più tardi o domattina ti manda il tracking, era pieno di lavoro.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App