Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Cosa vuol dire?
che per altri telefoni venduti con garanzia italiana (s3, s3mini) sia stato recapitato un telefono import, poi cmq sostituito con motivazione di errore del corriere...
-
Quote:
marck77
Ivan gli ho chiesto proprio di te, ha capito chi eri (mi ha detto che ha parlato mezz'ora al cell con te stamattina) e mi ha detto che te l'aveva già spedito. Più tardi o domattina ti manda il tracking, era pieno di lavoro.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
grande! questa si che e' collaborazione se mi va di culo quasi quasi lo spedisco io a Kora prima di Samsung :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Ivangiletto
Quote:
Originariamente inviato da marck77
Ivan gli ho chiesto proprio di te, ha capito chi eri (mi ha detto che ha parlato mezz'ora al cell con te stamattina) e mi ha detto che te l'aveva già spedito. Più tardi o domattina ti manda il tracking, era pieno di lavoro.
Androidiani App
grande! questa si che e' collaborazione se mi va di culo quasi quasi lo spedisco io a Kora prima di Samsung :D
Prego figurati!! Notata la firma? :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marck77
Androidiani App
SI:cool: . Usa SDA giusto per spedire..quindi facendo due calcoli massimo venerdi mattina dovrebbe arrivare
-
Quote:
Ivangiletto
buono cosi kora lo spedisce a me :D :D
-
Quote:
marck77
Androidiani App
Di solito i primi modelli fabbricati sono difettosi ahaha :D
-
Quote:
Ivangiletto
che per altri telefoni venduti con garanzia italiana (s3, s3mini) sia stato recapitato un telefono import, poi cmq sostituito con motivazione di errore del corriere...
E' questo che mi ha fatto protendere per starne alla larga...guarda caso è sempre il corriere a sbagliare nell'invertire spedizioni estere, affermazione completamente priva di significato logico. In pratica spedivano telefoni import e con le persone che non ne capiscono granchè e si tenevano tranquillamente il telefono gli andava bene...
-
Ragazzi mi sto deprimendo..Stasera ho mandato di nuovo una mail al Sig. Voltolini ma a me non mi risponde mai :(
-
Quote:
SoniaP83
Ragazzi mi sto deprimendo..Stasera ho mandato di nuovo una mail al Sig. Voltolini ma a me non mi risponde mai :(
a me ha appena risposto. sempre con la solita mail copia..
-
ragazzi non avete tutti i torti di sclerare e fare così, ma ormai visto che ha detto che giorno 10 partiranno le prime spedizioni, fate l'ultimo sforzo e aspettate... poi male che và chiedete rimborso, ormai x 2/3 giorni non ne vale la pena, proviamo ad aspettare per l'ultima volta!!