Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
E' questo che mi ha fatto protendere per starne alla larga...guarda caso è sempre il corriere a sbagliare nell'invertire spedizioni estere, affermazione completamente priva di significato logico. In pratica spedivano telefoni import e con le persone che non ne capiscono granchè e si tenevano tranquillamente il telefono gli andava bene...
esatto il fatto di provarci e se va male rimediare per uscirne puliti e' + di una sensazione visto il numero di volte che e' successo, anche perche' al corriere li consegnano loro, mika e' il corriere che se li prende e inverte gli indirizzi.
@SoniaP83: onestamente se fossi in te e non potendo ordinare un altro telefono nell'immediato o ti armi di pazienza dai disdetta e aspetti il rimborso e nel frattempo potrai trovarlo cmq allo stesso prezzo da altri venditori + affidabili che nel frattempo passata questa prima ondata non dovrebbero avere + problemi di giacenza (visto che in quache post dicevi di non avere frenesie particolari) oppure ti armi di doppia pazienza /speranza e aspetti fino al 10 come da lui indicato, ma se l'11 non hai un tracking in mano e' meglio che disdici a mio avviso anche perche' il suo annuncio che dovrebbe corrispondere ormai alla 3 se non 4 trance di spedizioni e' fermo su consegna dal 16. gia' da quando era la 2 trance
Il venditore da cui io l'ho preso oggi gia' si stupisce di quei prezzi cosi bassi (per intederci dei 599) , perche' dice che lui riesce a farlo essendo affiliato a groupon se non ho capito male. Dal canto suo dubita che samsungs possa avere contatti con piccoli fornitori ma al limite si trattiene con le grandi catene e nonostante abbia confermato una carenza di telefono colorazione nera rispetto alla domanda, qualche dubbio che le motivazioni date non siano quelle veritiere viene spontaneo perchè dei 150 telefoni venduto fino ad ora non c'e' un feedback dell'avvenuta consegna quando ad oggi anche altri ebayer hanno spedito con il contagoccie ma hanno spedito. Magari e' anche solo cattiva organizzazione perche' cmq bastava avere cash di base, ordinarne una 10 , fare le prime spedizioni e poi con il cash guadagnato continuare. Magari lui non aveva cash iniziale ed ha dovuto aspettare per iniziare a fare la reale richiesta che a questo punto potrebbe esser difficoltosa.
Onestamente ve li vedete loro che vanno alla samsung a parlare? io no; probabilmente hanno avuto altri problemi che non vogliono comunicarci magari come ipotizzo precedentemente che hanno causato questo ritardo. Sicuramente il fatto che rimborsano immediatamente è positivo, ma per ora e' l'unica cosa positiva.
-
Risposta da Kora ultima alla domanda , ma quando partono sti benedetti telefoni?:
Fine settimana.
Domani mattina abbiamo il nostro account che ci darà conferma di quanti pezzi Samsung sarà in grado di spedire per fine settimana.
Consideriamo di coprire gli utenti eBay ma non il resto dei pre-ordini che sono circa il triplo.
-
Speriamo che sabato mi mandano il tracking altrimenti gli faccio annullare l'ordine.
-
sembrate tanti tossici in attesa della dose :DDDDD sensa offesa, si dice x scherzare ma tanto, una volta che vi arriva, dopo 10gg siete più che abituati e tornerà tutto come prima. io vado domani o giov in qlc negozio sconosciuto, lo pago in contanti, lo ritiro a mano, e risparmio anche bei soldini :)
-
Quote:
tonypello
a me ha appena risposto. sempre con la solita mail copia..
Ma a che ora gli hai scritto Tony? Non capisco perchè a me non risponda...Quindi ricapitolando Kora dicono che spediscono venerdì..Dai dai allora aspetto impaziente e se venerdi non mi danno conferma che han spedito li chiamo, dato che se gli scrivo non mi risponde !
-
Quote:
Ivangiletto
@SoniaP83: onestamente se fossi in te e non potendo ordinare un altro telefono nell'immediato o ti armi di pazienza dai disdetta e aspetti il rimborso e nel frattempo potrai trovarlo cmq allo stesso prezzo da altri venditori + affidabili che nel frattempo passata questa prima ondata non dovrebbero avere + problemi di giacenza (visto che in quache post dicevi di non avere frenesie particolari) oppure ti armi di doppia pazienza /speranza e aspetti fino al 10 come da lui indicato, ma se l'11 non hai un tracking in mano e' meglio che disdici a mio avviso anche perche' il suo annuncio che dovrebbe corrispondere ormai alla 3 se non 4 trance di spedizioni e' fermo su consegna dal 16. gia' da quando era la 2 trance
Opterò per la seconda opzione, da come dice Tony venerdì dovrebbero spedire, basta che diano notizie A TUTTI gli ebayer
-
Quote:
tonypello
Risposta da Kora ultima alla domanda , ma quando partono sti benedetti telefoni?:
Fine settimana.
Domani mattina abbiamo il nostro account che ci darà conferma di quanti pezzi Samsung sarà in grado di spedire per fine settimana.
Consideriamo di coprire gli utenti eBay ma non il resto dei pre-ordini che sono circa il triplo.
il che vuol dire che loro li ricevono se va bene venerdi, se va male il lunedi e poi a loro volta devono rispedire verso di voi, che vuol dire riceverlo da mercoledi in poi (tracking da martedi per via del giorno dopo) ovvero dal 15/5
-
Quote:
SoniaP83
Ma a che ora gli hai scritto Tony? Non capisco perchè a me non risponda...Quindi ricapitolando Kora dicono che spediscono venerdì..Dai dai allora aspetto impaziente e se venerdi non mi danno conferma che han spedito li chiamo, dato che se gli scrivo non mi risponde !
al telefono non rispondono, avevo provato per + giorni, risulta esser sempre okkupato. Ti conviene provare a contattarlo via Facebook come ha fatto Tony o chiedere a Tony stesso se ti possono rispondere :D
-
Quote:
Ivangiletto
al telefono non rispondono, avevo provato per + giorni, risulta esser sempre okkupato. Ti conviene provare a contattarlo via Facebook come ha fatto Tony o chiedere a Tony stesso se ti possono rispondere :D
rotfl non sono della loro azienda ehhh rotfl
-
Quote:
Ivangiletto
il che vuol dire che loro li ricevono se va bene venerdi, se va male il lunedi e poi a loro volta devono rispedire verso di voi, che vuol dire riceverlo da mercoledi in poi (tracking da martedi per via del giorno dopo) ovvero dal 15/5
Beh se parte da Samsung italia niente ma se per caso arriva prima da loro in azienda e devono spedirli, per il mio li dico di stare ASSOLUTAMENTE fermi che lo vado a prendere io di persona cosi finalmente la finiamorotflrotflrotfl