Visualizzazione stampabile
-
Finalmente e' arrivato il tracking number di Bartolini per la spedizione dell'ebayer forza-gigi!! :)
Unica cosa strana e' il peso, dice 1Kg! Spero sia un arrotondamento per eccesso ...dopo aver letto dell'androidiano che ha ricevuto il pacco vuoto con la sola fattura, mi e' presa un po' d'ansia!
-
Ho sentito Simone (Kora) stamattina e mi ha scritto testuali parole:
Ieri ci hanno confermato il fine settimana ma in giornata il nostro account si informa su quanti pezzi partiranno.
Per gli utenti eBay non di dovrebbero essere problemi.
Quel dovrebbero che mi fa riflettere :(
-
Quote:
Originariamente inviato da cyberZ
Finalmente e' arrivato il tracking number di Bartolini per la spedizione dell'ebayer forza-gigi!! :)
Unica cosa strana e' il peso, dice 1Kg! Spero sia un arrotondamento per eccesso ...dopo aver letto dell'androidiano che ha ricevuto il pacco vuoto con la sola fattura, mi e' presa un po' d'ansia!
una mattonella pesa giusto un kg.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
A me non me l'ha mandato ancora :(
Ecco Ho appena chiamato bartolini..... la spedizione risulta..... ma..... arriva domani..... :(
-
Quote:
cyberZ
Il mio pesa 200 grammi ;)
Più verosimile 1kg che 200gr.
Tutti i telefoni che ho comprato pesavano da 500gr in su !!!
Dipende tutto dall'imballo, c'è chi lo fa più corposo e chi meno.
Io avrei preferito 1kg, protezione migliore :)
-
Quote:
cancer78
Il mio pesa 200 grammi ;)
Più verosimile 1kg che 200gr.
Tutti i telefoni che ho comprato pesavano da 500gr in su !!!
Sarà una busta di noccioline :D
-
ragazzi affarivostri.net mi ha spedito..attendo domani di ricevere la spedizione e vi dico..che dire fino ad ora non posso fare altro che consigliarlo ma aspettiamo domani che arriva il pacco comunque :D
-
Il parto in confronto è una passeggiata.... ve lo dice una che ha partorito 4 mesi fa.... -.-"
-
Anche io finalmente sono riuscita a sentire Simone di Kora su facebook e anche a me ha confermato la partenza il 10... dice vedrà il quantitativo che riesce a spedire quel giorno...Speriamo i nostri ragazzi !!!
-
Quote:
Baco
Ho sentito Simone (Kora) stamattina e mi ha scritto testuali parole:
Ieri ci hanno confermato il fine settimana ma in giornata il nostro account si informa su quanti pezzi partiranno.
Per gli utenti eBay non di dovrebbero essere problemi.
Quel dovrebbero che mi fa riflettere :(
Dai dai sento che settimana prossima noi ebayer di Kora li avremo finalmente !!!! Giustizia sia anche per noi che saremo gli ultimi di questo post a riceverli