Un utente ha segnalato che Kora (su Amazon) ha scritto che i telefoni sono import Germania.
Se me ne arriva uno import glielo rimando a calci in c***
Visualizzazione stampabile
Un utente ha segnalato che Kora (su Amazon) ha scritto che i telefoni sono import Germania.
Se me ne arriva uno import glielo rimando a calci in c***
Si ma non aveva detto che oggi aveva i traking (kora). Uffa
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
li vendi sia italia che germania tutti a 699 (tranne il bianco tedesco guarda a caso a 599)..Sta a vedere che vi arriva quello tedesco e poi vi dira' che ha sbagliato il corriere...ed e' disponbile a rimediare..in tanto il tempo se ne va...diceva una canzone..
Ciao a tutti!
Ho acquistato anch'io da Kora Sistemi informatici un Galaxy S4, su Ebay (utente darkfenor) lo scorso 18 aprile.
Probabilmente a qualcuno di voi ho anche già scritto tramite Ebay.
Mi ha subito inviato la conferma su Ebay della spedizione il 30 aprile, dopodiché varie email in cui mi diceva che la spedizione sarebbe stata imminente ed entro il 10 maggio...
La cosa che più mi ha dato fastidio è stata quella di aver confermato la spedizione!
Così s'illude solo la gente e non va assolutamente bene, se non avesse confermato nulla era meglio.
Ora non so più a cosa credere, mi sembrano seri però il fatto che alcuni abbiano rinunciato all'acquisto per chiedere il rimborso francamente mi preoccupa un pò.
Vorrei sapere chi di voi per favore, che ha acquistato da Kora Sistemi, ha avuto il NUMERO DI RINTRACCIAMENTO DI UPS, teniamoci informati, grazie.
Ho deciso che aspetterò fino a venerdì 10 maggio: se entro quella data non mi sarà arrivato nulla o almeno non mi avrà inviato per email il n.ro di tracking della spedizione annullerò l'acquisto per chiedere il rimborso.
A tutto c'è un limite.
Ciao.
Se lo invia tedesco si fa in fretta: si apre una bella contestazione con Paypal per oggetto non conforme alla descrizione su Ebay e gli aprono il culo.
Quindi non so fino a che punto gli convenga.
Importante, soprattutto su Ebay, è pagare SEMPRE con PAYPAL!
Ma parli di Kora sistemi?
Quando gli hai telefonato? Stamane?
E ti ha detto che ce li ha disponibili per la spedizione?
Almeno ti ha dett qualcosa a te dei numeri di tracking?
Grazie.
ciao, mi hai contattato su ebay e ti ho risposto stamane, cmq stessa identica cosa anche nei tempi preciso preciso, io ordinato il 17, solo che ho perso la fiducia dopo la comunicazione del 10 e ho disdetto ieri, riordinato da un altro e mi arriva o stasera o domani (ho gia ricevuto fattura e email di invio ieri).
Spero vivamente che dopo la vostra attesa vada tutto per il meglio.
PS: i trakcing non li ha dati ancora a nessuno perche' non li ha ancora ricevuti lui dalla samsung a quanto dice.
Non scrivere 1000 post sta calmo :)
Rileggiti le pagine indietro che ci sono tutte le risposte.
L'email che ti è arrivata è per dirti che sarai uno dei primi a cui verrà spedito (ma non si sà quando).
Dice che spedirà il 10 Maggio a chi come te ha effettuato il preordine.
Se non spedisce io chiedo il rimborso.
Ciao
Anche a me hai scritto e ti ho risposto qualche ora fa, utente cicco.....
Se ricordo bene ha detto che spediva prima a coloro che avevano acquistato entro il 27.
Io ho appena ricevuto l'accredito nella mia carta ed ho ordinato ieri da techshops.
Arriva domani in contrassegno a circa 30 euro in più.
Come ha detto tonypello se leggi tutte le pagine riceverai tutte le informazioni utili
ciao
PS. la cosa strana è che altri venditori, sia ebayer che negozi online, hanno già disponibilità e spediscono da qualche giorno.