Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkfenor
In due settrimane ti danno i soldi. Devono prima formalmente aprire un'inchiesta.
Spero vivamente che vada tutto bene con Kora. Se no posso andare a fare 2 chiacchere la appena esco da lavororotflrotfl Attenzione al gatto :p
-
Quote:
xxvincixx
io l'ho ricevutomieri da lui, ed e andato tutto per il meglio, molto serio e professionale...
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Scusami ma non ho capito.
L'hai ricevuto ieri da lui direttamente (Kora Sistemi)?
Ma l'hai preso direttamente al negozio a Mantova?
Parli del Galaxy S4? E' italiano?
Grazie.
-
Quote:
Baco
Ragazzi e se i telefoni non sono italiani?? Mamma mia che ansia però.....cmq se per caso chiedo il rimborso i soldi sulla PayPal quando posso prelevarli dalla conferma dell'annullamento dell'ordine?? Dopo quanto tempo circa?
Dipende dal tipo di pagamento che hai effettuato...
Se hai caricato i soldi in una carta associata al conto paypal e poi pagato(sempre con paypal) il rimborso è immediato ma ci mettono 2-3 giorni per tornare nel saldo della carta a causa delle tempistiche della banca della tua carta.
Se invece avevi i soldi direttamente sul tuo conto paypal il rimborso è immediato e subito visibile sul conto.
-
Quote:
darkfenor
Scusami ma non ho capito.
L'hai ricevuto ieri da lui direttamente (Kora Sistemi)?
Ma l'hai preso direttamente al negozio a Mantova?
Parli del Galaxy S4? E' italiano?
Grazie.
darkfenor mi fai il piacere di leggerti le pagine indietro?
c'è tutto scritto. Nessuno ha ancora ricevuto nulla da kora
-
Quote:
Baco
Spero vivamente che vada tutto bene con Kora. Se no posso andare a fare 2 chiacchere la appena esco da lavororotflrotfl Attenzione al gatto :p
Sarebbe una gran cosa questa :) facci sapere se ci vai :)
-
Quote:
xxvincixx
io l'ho ricevutomieri da lui, ed e andato tutto per il meglio, molto serio e professionale...
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
quanto tempo ha impegiato la spedizione ad arrivarti a casa?
-
Mi è arrivato ora :D, ho fatto l'ordine su ebay dal rivenditore forza-gigi il 21-4, nella sua inserzione specificava che i telefoni sarebbero stati spediti non appena in suo possesso e faceva riferimento alla data dal 3 al 7 maggio. Il mio è stato spedito ieri. Veramente super questo ebayer.
-
Avvertito stamattina che hanno spedito il pacco da affarivostri.net. Grande ebayer appena arriva vi faccio sapere.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
darkfenor
Scusa cosa sarebbe questa cosa dell'omaggino segreto?
Come detto qualche post addietro Kora ha detto che per tutti quelli che manteranno gli ordini da loro anche dopo la comunicazione del ritardo nella spedizione saranno omaggiati , non specificando però in cosa ! Un utente , di cui non ricordo il nome ma se leggi indietro lo troverai di sicuro, contattandoli ha ricevuto la risposta che l'omaggio sarà di circa 15-20 euro ... in che modo non si si sa!
-
Ciao l'utente sono io (15/20 €) credo li rimborsera con paypal. Ma oggi non doveva avere i traking dalla samsung???Tony non puoi sentire se ci sono novità? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App