Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrieles
quanto tempo ha impegiato la spedizione ad arrivarti a casa?
me lo ha spedito venerdi pomeriggio, domenica era gia a palermo... il corriere poi me lo ha consegnato ieri verso le 14.30
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
6pudu5
Mi è arrivato ora :D, ho fatto l'ordine su ebay dal rivenditore forza-gigi il 21-4, nella sua inserzione specificava che i telefoni sarebbero stati spediti non appena in suo possesso e faceva riferimento alla data dal 3 al 7 maggio. Il mio è stato spedito ieri. Veramente super questo ebayer.
Perfetto... a me arriva domani.... a me il corriere ha fatto un pò di pasticci (doveva arrivare pure a me oggi)! senti io domani non ci sono.... se lo ritira mio fratello o mio padre non fa niente? o devo esserci x forza io?
-
Quote:
ritolos
Ciao l'utente sono io (15/20 €) credo li rimborsera con paypal. Ma oggi non doveva avere i traking dalla samsung???Tony non puoi sentire se ci sono novità? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
L'ho contattato stamattina.
Ha detto che le spedizioni partono sicuro dal 10.
Tra oggi e domani saprà quanti pezzi ha a disposizione.
Dei tracking non mi risulta nulla
-
Quote:
KristinaDeaAmata
Perfetto... a me arriva domani.... a me il corriere ha fatto un pò di pasticci (doveva arrivare pure a me oggi)! senti io domani non ci sono.... se lo ritira mio fratello o mio padre non fa niente? o devo esserci x forza io?
No basta ci sia qualcuno quando arriva il corriere al tuo indirizzo di spedizione...Non importa sei ci sei tu o meno..
-
Quote:
tonypello
Speriamo che i nostri siano tra i pezzi che avrà a disposizione ;-)
Comunque come diceva prima un'altro utente ormai anche io aspetto, tanto dai dovremmo esserci , (INCROCIAMO LE DITA)
-
Quote:
SoniaP83
Speriamo che i nostri siano tra i pezzi che avrà a disposizione ;-)
Comunque come diceva prima un'altro utente ormai anche io aspetto, tanto dai dovremmo esserci , (INCROCIAMO LE DITA)
Io ho il presentimento che nemmeno sta volta sia vero...
Lunedi chiederò il rimborso perchè questo i telefoni non ce li ha proprio.
Spero di essere smentito.
-
Arrivato 10' or sono!! E' meraviglioso, nero-grigio sfumato, come la nebbia al tramonto....:favorite: Messo sotto carica, gia' scaricata ultima rom disponibile da sammobile stamane, appena carico, flash con odin e poi comincio a giocarci! :D
Penso per me sia ora di lasciare questo thread ...Auguroni a tutti!
Ah! Ebayer forza-gigi e corriere Bartolini
-
Quote:
cyberZ
Arrivato 10' or sono!! E' meraviglioso, nero-grigio sfumato, come la nebbia al tramonto....:favorite: Messo sotto carica, gia' scaricata ultima rom disponibile da sammobile stamane, appena carico, flash con odin e poi comincio a giocarci! :D
Penso per me sia ora di lasciare questo thread ...Auguroni a tutti!
Ah! Ebayer forza-gigi e corriere Bartolini
Auguri per il bimbo! :D
-
Quote:
tonypello
Ciao.
Ho avuto finalmente, proprio adesso, da Kora Sistemi il tracking Number UPS, ma ovviamente la spedizione non esiste ancora.
L'ho telefonato poc'anzi e mi ha detto che tra venerdì pomeriggio e lunedì ne spedisce il primo centinaio esclusivamente per gli utenti che l'hanno acquistato su Ebay.
DOMANI GLI ARRIVA LA CONFERMA, DA PARTE DI SAMSUNG ITALIA DIRETTAMENTE, SUL GIORNO ESATTO DI SPEDIZIONE.
Ovviamente ce la girerà subito per email.
Mi è sembrato onesto e sincero.
Speriamo bene.
-
qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio....sinapsystore?
vede che li ha disponibili a 599€ sia bianchi che neri