Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0guar0
Penso che Paolo di kora sia stato chiaro ma l'età che avanza e la possibile sclerosi arteriale non mi ha fatto capire un tubo in maniera CHIARA.
In una o due righe potete ripetermi quello che tracima dal suo messaggio in parole vostre ? ..... Non ho capito una mazza .... venerdì 10 ..... rifornimento si, ma il 14 ..... Lunedì 11 ....
Allora ??????????? Io sono un tipo paziente essendo anche psicologo ma adesso mi sto un po' stufando ! Capisco che non sia direttamente colpa di Kora che se potesse eviterebbe di rispondere a mille email di conferma di spedizione ecc. ecc. più che volentieri, ma alla fine i soldi sono stati dati a loro, non a Samsung, e neanche una somma mediocre. Adesso ... con tutta la calma possibile e cercando di immedesimarmi in loro ho continuato a dargli fiducia ... e anche capendo la situazione e continuando a dar loro fiducia comincio ad essere stufo di aspettare un telefono da più di un milione delle vecchie lire, acquistato in prevendita ben il 15 aprile, soprattutto non essendo correttamente e chiaramente informato di quelle che siano le tempistiche di spedizione ... e con tempi di spedizione intendo da quando il corriere prende fisicamente il telefono per venire a portarlo a ME e non altre spedizioni come : " da magazzino Samsung a magazzino Milano". .
Scusate la franchezza ma a me non frega nulla di quando Samsung lo manda a Milano ... Da regole online quando mi dicono spedizione in corso si accenna a una spedizione che dal venditore inizia per arrivare al richiedente ... e non altro.
Ancora intenzionato ad aspettare Kora e non chiedere rimborso , sia perché penso che Samsung sia il vero responsabile originario di questi disagi sia perché hanno promesso un eventuale sconto/omaggio di 15/ 20euro di cui attualmente non ho ancora avuto da loro ufficialmente comunicazione ne metodologia sia perché nonostante tutto mi hanne sempre risposto dimostrando interesse verso il cliente anche se con risposte molto stock, vaghe e fac-simile.
Grazie in anticipo
EDIT: HO letto ora l'ultimo messaggio dell'utente "Baco" .... ora scrivo a Kora e chiedo conferma della partenza dei primi 40 telefoni poi vi faccio sapere. ;)
Ragazzi domani partono i primi 40 s4. Appena detto da Simone (kora). Tutto confermato e tutto ok. Almeno cosi mi ha detto. Mi hanno risposto 10 min fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baco
Ragazzi domani partono i primi 40 s4. Appena detto da Simone (kora). Tutto confermato e tutto ok. Almeno cosi mi ha detto. Mi hanno risposto 10 min fa
Davvero??? Stavo per mandare l'email di rimborso....
-
Chi sono i 40?????
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baco
Ragazzi domani partono i primi 40 s4
Partono da dove e per dove? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Idem per me. Rimborso lunedi e feedback negativo, mi sono stancato
Mi sa anche io allora :(
-
Ho appena scritto a Kora in questo momento:
Testo del messaggio originale:
" Salve gent. Korasistemi
Nonostante i disguidi che Samsung ha direttamente dato a voi e quindi indirettamente a me acquirente ho letto sul forum androidiani un utente che avendovi contattati ha dichiarato che domani avreste fatto partire i primi 40 telefoni di cui uno di colore nero dovrebbe essere il mio dato che sono in pre-ordine dal 15 aprile.
Potete confermare che il mio telefono sarà spedito domani?
In caso di conferma prego di inviarmi prontamente il tracking.
Ringraziando anticipatamente , il sig. Paolo, sempre sul forum androidiani, ha promesso un omaggio/ bonus per coloro che non avessero chiesto il rimborso (valore circa 15/20 euro)... potreste confermare anche questo e con che modalità/in cosa consiste?
A presto"
Appena mi rispondono faccio sapere.
-
si me l'ha detto anche a me, solo che io glie l'ho annullato è lo prendo con la vodafone a 479.
-
Quindi aspettiamo domani? Mi sto un po' stancando.. Prima dicono che noi ebayer possiamo star tranquilli, poi che prima passano altri e poi noi per le spedizioni .. Non ci capisco più una beata mazza!!
-
aspetto che rispondono poi lo prendo da computermemory sono gia disponibili da una settimana!!!
-
A me ha scritto cosi, però basta mi sono stufato, è disponibile li vicino a mirandola, vado a prenderlo a mano io e fine. C'è un limite a tutto secondo me
Chiesto il rimborso