Il rimborso sulla carta di credito ancora no, i primi 4 step sono avvenuti nel giro di pochi minuti.
Visualizzazione stampabile
ragazzi come si fa a chiedere il rimborso a kora .grazie e buona notte
Manda una mail a dicendo che vuoi annullare la transazione che non sei soddisfatto e che vuoi immediatamente la restituzione del tuo pagamento...loro per prima cosa annulleranno l'operazione faranno il rimborso su pay pal se hai pagato con pay pal o lo storno sulla carta di credito, aprono una controversia e tu devi accettare la disdetta dell'ordine dopo che loro hanno fatto l'annullamento, in tutto ti vedrai 3 mail ebay....1 il rimborso 2 l'annullamento della transazione (quella che devi accettare) e 3 quella che ti conferma la cancellazione dell'ordine...è facile e su questo non imbrogliano stai tranquillo. ciao!
grazie e buongiorno a tutti androidiani
Ragazzi allora chiedo anche io il rimborso..Avete scritto alla mail di voltolini ? Gli ho scritto ora ora direttamente a lui..Vediamo se rispondono..A chi ha chiesto il rimborso, hanno risposto subito?
Ecco ora che l'ho chiesto MA mi ha detto che tra oggi e domani ne partono 45 e che coprono tutti gli utenti di ebay ...CAKKIOOO
Kora è un venditore serio, ma personalmente al primo rinvio sulla data delle spedizioni ho chiesto l'annullamento e il rimborso della somma che tra l'altro non avevo ancora pagato perchè acquistato su amazon...
ed ho aspettato che arrivasse al primo store fisico della mia città. Nelle mie mani da Martedì.
Lui mi ha risposto che mi fa il rimborso ma che oggi e domani copre tutti gli ebayer, cosi gli ho detto che se MI DA LA CERTEZZA ASSOLUTA che il mio parte oggi o domani ritiro il rimborso..
Vediamo se risponde ancora.. mi ha risposto proprio lui, Simone di KORA pochi minuti fa.
Raga ci sto uscendo di testa con sta cosa !!