Visualizzazione stampabile
-
Sonia, carta di credito vera e propria. La mail da ebay ti arriva nel momento in cui kora apre la procedura di controversia...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck77
Rimborso su carta di credito appena arrivato. Sono passate 48 ore dalla procedura di rimborso PayPal di kora e annullamento asta.
Grande bella notizia :D
Quindi per la settimana prossima posso investire nuovamente rotfl
Su Paypal mi dice stato della transizione: Rimborsato alla data di oggi.
Sulla carta associata non risulta niente ancora è normale? Nemmeno un intestazione di ricevuta nulla?
-
Quote:
tonypello
Sulla carta associata non risulta niente ancora è normale? Nemmeno un intestazione di ricevuta nulla?
Sì è normale, tra 48 ore vedrai lo storno.
E premetelo quel tasto "thanks" che mica morde! :-)
-
Quote:
marck77
Sì è normale, tra 48 ore vedrai lo storno.
E premetelo quel tasto "thanks" che mica morde! :-)
Te l avevo gia messo una pagina dietro rotfl
-
Quote:
tonypello
Grande bella notizia :D
Quindi per la settimana prossima posso investire nuovamente rotfl
Su Paypal mi dice stato della transizione: Rimborsato alla data di oggi.
Normalissimo...
La transazione su paypal è completata, adesso spetta alla società che ha rilasciato la carta provvedere all'accredito della somma.
Sulla carta non compare nulla, fino a quando tra 48 ore magicamente rivedrai i tuoi soldini ;)
-
Quote:
tonypello
Te l avevo gia messo una pagina dietro rotfl
Sisi ovviamente mi riferivo agli altri interessati... :cool:
-
Quote:
PaoloCamposampiero
Ribuongiorno a tutti
- Discorso S4. Il risultato dell'incontro è stato : precedenza a chi ha uno store FISICO, gli altri si attaccano. chi vende via web e ha gia gli S4 è molto probabile che abbia un negozio . noi non lo abbiamo. Quindi anche se in distribuzione abbiamo la priorità avendone accountati 250 all'inizio di aprile , dobbiamo aspettare lo sblocco da samsung. Se conoscete qualcuno che ha comprato da AMAZON ( e dico Amazon stesso non un rivenditore dentro amazon ) fatemi sapere se ha ricevuto ...
Io! Appena ricevuto. Colore nero.
L'ho ordinato da Amazon (non rivenditore) il 5 maggio a 522.54 euro + IVA, corrispondenti a 632.27 euro Ivati (sconto notturno... se gli si sta dietro i prezzi su Amazon a volte cambiano da un'ora all'altra)
-
Quote:
marck77
Sisi ovviamente mi riferivo agli altri interessati...
E' dal momento dell'iscrizione al forum che do delucidazioni, ma del tasto thanks nemmeno l'ombra.
Abituati... non esiste riconoscenza ;)
-
Buongiorno
finalmente una conferma
i primo 80 ( 40 neri 40 bianchi) in partenza domani con UPS , tracking entro domani sera per chi non ha gia ricevuto la prenotazione del tracking nei giorni scorsi.
li riceverete lunedi
molto probabilmente riusciamo a evaderne altri 40 ( 20 +20 ) gia domani stesso, in ogni caso entro lunedi partono anche loro.
-
Quote:
PaoloCamposampiero
Buongiorno
finalmente una conferma
i primo 80 ( 40 neri 40 bianchi) in partenza domani con UPS , tracking entro domani sera per chi non ha gia ricevuto la prenotazione del tracking nei giorni scorsi.
li riceverete lunedi
molto probabilmente riusciamo a evaderne altri 40 ( 20 +20 ) gia domani stesso, in ogni caso entro lunedi partono anche loro.
Certo ora che tutti hanno chiesto il rimborso, magicamente ne escono 80 ahahha
Ma va