CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok tracking ricevuto anche io, in consegna il 13 ci sentiamo tutti lunedi'...................

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Galaxy s4 arrivato dall'emporio della cover...ordinato mercoledi 8 alle 19.00 arrivato oggi 10 alle 13.00 meno di 48 ore...ancora no l'ho aperto la scatola è sigillata imballato bene cioe arrivato prima dei tracking di kora adesso l'ho aperto il telefono c'è gli accessori pure (la mia paura che il corriere ci mettesse le mani)
    Ciao.
    Ho acquistato anch'io stamattina, dopo una attesa tribolata con Kora, da Emporio della Cover.
    Dopo 30 minuti mi avevano già confermato l'acquisto e la spedizione assicurata tramite Bartolini.
    Oggi pomeriggio li ho telefonato e mi hanno confermato anche che il pacco era partito in mano al corriere.
    Il n.ro di tracking dovrebbe arrivarmi per email da Bartolini stessa entro domani, tu quando l'hai avuto?
    L'ho preso dal loro portale direttamente e pagando con Paypal. Tu invece dove l'hai preso su Ebay o sul portale?
    hai avuto modo di scartarlo e di verificare che sia tutto ok?
    E' Samsung Italia e no brand? Lo puoi confermare per favore?
    Questo fatto che possano arrivare i telefoni brandizzati mi terrorizza....
    Scusate ma come si fa a verificare, su un telefono Samsung, se sia brandizzato oppure no?
    C'è un sistema?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    Ok tracking ricevuto anche io, in consegna il 13 ci sentiamo tutti lunedi'...................
    Da chi l'hai preso?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da kora...........

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkfenor Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho acquistato anch'io stamattina, dopo una attesa tribolata con Kora, da Emporio della Cover.
    Dopo 30 minuti mi avevano già confermato l'acquisto e la spedizione assicurata tramite Bartolini.
    Oggi pomeriggio li ho telefonato e mi hanno confermato anche che il pacco era partito in mano al corriere.
    Il n.ro di tracking dovrebbe arrivarmi per email da Bartolini stessa entro domani, tu quando l'hai avuto?
    L'ho preso dal loro portale direttamente e pagando con Paypal. Tu invece dove l'hai preso su Ebay o sul portale?
    hai avuto modo di scartarlo e di verificare che sia tutto ok?
    E' Samsung Italia e no brand? Lo puoi confermare per favore?
    Questo fatto che possano arrivare i telefoni brandizzati mi terrorizza....
    Scusate ma come si fa a verificare, su un telefono Samsung, se sia brandizzato oppure no?
    C'è un sistema?
    Grazie.
    Per il tracking ti rispondo io, mi è arrivato la sera verso le 22:30 però tu devi tenere conto che domani è sabato e magari la mail ti arriva lunedì. Nel mio caso ho pagato mercoledì sera, spedito giovedì (con tracking la sera) e arrivato alla filiale oggi pomeriggio (peccato che non potevo andare a ritirare), non penso che consegnino domani ma sono di Lecce e già è un miracolo che sia arrivato nelle vicinanze in 1 giorno. L'abbiamo preso tutti dal sito Emporio della Cover (su eBay corrisponde a Coverlandia ma costa di più). Io non ho ancora il terminale ma da quello che mi ha detto j8080287 lo smartphone è perfetto, italiano e nobrand. Poi mi fa molto sorridere il fatto che sei "terrorizzato" dall'eventualità di un telefono Brand ma poi non sapresti come riconoscerlo!!!
    Dai stai tranquillo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Per il tracking ti rispondo io, mi è arrivato la sera verso le 22:30 però tu devi tenere conto che domani è sabato e magari la mail ti arriva lunedì. Nel mio caso ho pagato mercoledì sera, spedito giovedì (con tracking la sera) e arrivato alla filiale oggi pomeriggio (peccato che non potevo andare a ritirare), non penso che consegnino domani ma sono di Lecce e già è un miracolo che sia arrivato nelle vicinanze in 1 giorno. L'abbiamo preso tutti dal sito Emporio della Cover (su eBay corrisponde a Coverlandia ma costa di più). Io non ho ancora il terminale ma da quello che mi ha detto j8080287 lo smartphone è perfetto, italiano e nobrand. Poi mi fa molto sorridere il fatto che sei "terrorizzato" dall'eventualità di un telefono Brand ma poi non sapresti come riconoscerlo!!!
    Dai stai tranquillo.
    Sai hanno detto che può succedere e chiedevo, tutto qui.
    Ma come si fa a distinguere su un telefono Android se è brandizzato oppure no?
    Dalla versione del firmware oppure esiste un altro metodo?
    C'è una stringa che ti fa visualizzare la versione del telefono ed il firmware ivi installato?
    Nel caso del Galaxy S4 non brandizzato che versione deve essere?
    Grazie!
    Ultima modifica di darkfenor; 10-05-13 alle 23:43

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkfenor Visualizza il messaggio
    Sai hanno detto che può succedere e chiedevo, tutto qui.
    Ma come si fa a distinguere su un telefono Android se è brandizzato oppure no?
    Dalla versione del firmware oppure esiste un altro metodo?
    C'è una stringa che ti fa visualizzare la versione del telefono ed il firmware ivi installato?
    Nel caso del Galaxy S4 non brandizzato che versione deve essere?
    Grazie!
    Ciao ti rispondo anche io e confermo quanto detto da andante....il tracking ti arriva lo stesso giorno in cui ti arriva il telefono se sei nelle regioni vicine e se sei in regioni piu distanti il pacco il giorno dopo. L emporio è un azienda seria, vende molto e sono professionali questa è la mia impressione, il telefono come potrai vedere anche dalla firma è perfetto, addirittura il corriere l'ho contattato e non poteva consegnarmi perche ero al lavoro allora gli ho detto di lasciarmelo in un negozio qui vicino di mettere sulla ricevuta "pacco accettato con riserva" naturalmente il titolare un amico in comune...poi la spedizione è assicurata e la busta che avvolge la scatola quella di brt dice urgentissimo. Percio non ti preoccupare il telefono è perfetto bollino samsung exclusive italia e no brand tutti i sensori sembrano funzionare ho notato che scaldava un po ma dopo l'aggiornamento tutto risolto (sembra un piccolo problemino ma ho letto il altri tread che succedava insomma una cosa comune a tutti i telefoni che hanno risolto con aggiornamento) preoccupati solo di essere all'indirizzo di consegna. Ciao
    Se fai *#1234# nel tastierino numerico del telefono come stessi per fare una telefonata in poche parole, puoi controllare il tuo telefono, il csc riporta i dati del modello e versione nel mio caso. I9505ITVAMDB cioe italia no brand
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di j8080287; 11-05-13 alle 07:56

Baby Droid L'avatar di cavani4ever

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e vai lunedi lo vado a prendere abito in zona tnt Numero di lettera di vettura xxxxxxxxx

riferimento mittente

data di spedizione

10/05/2013

località di partenza

46100 MANTOVA MN

località di arrivo

90124 PALERMO PA

filiale di competenza

PA1 - 90121 PALERMO PA

ultimo status

11/05/2013 La spedizione è in transito

chiudi dettagli

11/05/2013

PALERMO

La spedizione è in transito

10/05/2013

MANTOVA

La spedizione è regolarmente partita

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Gia tornati i soldi sulla carta dopo due giorni.
    Appena acquistato da computermemory a 599.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Gia tornati i soldi sulla carta dopo due giorni.
    Appena acquistato da computermemory a 599.
    Non ti ispirava emporio della cover? ti hanno già dato un tracking o info su quando avverrà la spedizione?

Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio