Visualizzazione stampabile
-
ti rispondo io visto che abbiamo ordinato insieme e io prima di lui, ho chiamato e mi hanno detto che erano disponibili a magazzino, ho fatto l'acquisto con pay pal e mi hanno mandato gia la fattura e il telefono risulta gia spedito (al loro sistema)bartolini ritira il giorno dopo nel primo pomeriggio percio oggi..., pero come dice andante, sicuramente oggi sara in partenza e domani dovremo vedere il tracking ma se è come credo io dovrebbe anche arrivare domani...percio se vuoi sertezze aspetta domani, comunque il sito è affidabile su ebay son top seller insomma ce da fidarsi
Quote:
Originariamente inviato da
SoniaP83
andante, quando hai fatto l'ordine e dopo quanto hai ricevuto il tracking da emporio della cover?
-
Quote:
SoniaP83
andante, quando hai fatto l'ordine e dopo quanto hai ricevuto il tracking da emporio della cover?
Si, come ha già detto il mio compagno di avventure non è ancora arrivato il tracking ma dovrebbe arrivare entro stasera, al massimo domani. Come ho già detto (su un altro post) un utente di altro forum ha ordinato lunedì, spedito martedì, il tracking number gli è arrivato martedì sera e ha ricevuto il pacco ben protetto mercoledì. Speriamo in tanta fortuna, ma essendo dell'estremo sud penso che per me non se ne parli prima di settimana prox.
-
Ragazzi non immaginate la goduria,mi è arrivato adesso e lo sto scartando ora ora....... ordinato il 4 maggio e arrivato ora da affarivostri.net,mitici corretti e velocissimi,ve li consiglio vivamente altro che Kora !!
-
una domanda a chi ha comprato da "affarivostri" , ho visto che di s4 ne vende di due tipi entrambi allo stesso prezzo, cosa cambia da un modello all'altro??
-
Ho appena scoperto che "affarivostri" ha sbagliato indirizzo e quindi non lo ricevero' oggi :)
-
Quote:
j8080287
ti rispondo io visto che abbiamo ordinato insieme e io prima di lui, ho chiamato e mi hanno detto che erano disponibili a magazzino, ho fatto l'acquisto con pay pal e mi hanno mandato gia la fattura e il telefono risulta gia spedito (al loro sistema)bartolini ritira il giorno dopo nel primo pomeriggio percio oggi..., pero come dice andante, sicuramente oggi sara in partenza e domani dovremo vedere il tracking ma se è come credo io dovrebbe anche arrivare domani...percio se vuoi sertezze aspetta domani, comunque il sito è affidabile su ebay son top seller insomma ce da fidarsi
Si tanto devo aspettare il rimborso da KORA..Aspetto notizie dei vostri arrivi e se vi siete trovati bene lo terrò in seria considerazione :) grazie !
-
Quote:
frankyclau
una domanda a chi ha comprato da "affarivostri" , ho visto che di s4 ne vende di due tipi entrambi allo stesso prezzo, cosa cambia da un modello all'altro??
Si infatti vedo anche io differenza...Uno leggo LTE e uno No...Chi ha preso da questo negozio come l'ha preso?
-
Io ho comprato la versione Snapdragon 600 LTE Garanzia Italiana
-
Quote:
tonypello
Quanto ti è venuto a costare?
598,90.......
-
Telefono da 5 minuti nelle mie mani preso su ebay da "forza-gigi"....ci tengo a precisare l'estrema correttezza, trasparenza e perfezione in tutto di questo venditore; personalmente ho acquistato il 28/04 e per la colorazione nera prima di me avevano acquistato oltre 70 persone...in totale alla fine ha venduto circa 200 telefoni che quindi sono stati tutti prontamente spediti come da inserzione....