Tony cosi però la demoralizzi la gente rotflrotfl
Ho chiesto il rimborso anche io come la maggior pate, mi ero stufato
Visualizzazione stampabile
Allora folks , oggi è o più precisamente DOVREBBE essere il gran giorno delle spedizioni dei primi ben 80 (e forse anche altri 40 entro la giornata) telefoni da parte di Kora...
Attendo per l'ultima volta (cavolo, ormai esce l' S5 :p) fiducioso il tracking, entro stasera, come annunciato da Paolo, di quel benedetto telefono... (o almeno almeno la conferma che è stato spedito e che lo ha UPS in mano con il relativo tracking lunedì al massimo).
Ancora una volta ve lo dico ... c'è chi del dubbio fa il suo miglior amico e chi della speranza è ormai invaghito.
:D
Io mi sa che adesso annullo l'ordine perchè ancora mi risponde coi se e coi ma.....adesso mi ha proprio scocciato. Ha detto che gli hanno consegnato 80 tel. (40 e 40). Io sono il 28° senza contare quelli che hanno rinunciato. Ancora non sa quelli che copre e quelli che non copre e bastaaaaaaaa.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
Affarivostri.net mi ha spedito il pacco il 7 maggio con bartolini....che se lo è "perso"...
Bè se gli hanno consegnato 40+40 e tu sei il 28° dovresti sicuramente rientrare nelle prime spedizioni no? :D
Quote: Affarivostri.net mi ha spedito il pacco il 7 maggio con bartolini....che se lo è "perso"...
Noooooooooooooooooooo che sfortunaaaaaaaa.... e adesso come procedi?
Sto in contatto con Andrea di affarivostri.net il quale si sta interessando della cosa presso la filiale bartolini da dove ha spedito...ha detto che mi fa sapere in giornata. Mi è sembrato molto disponibile e cordiale.
Io ho acquistato da loro il 17 aprile con paypal.
Sentendolo per telefono non credo ci dovrebbero essere problemi nel rispedirmene un altro..ma se comunque ci avviciniamo troppo ai 45 giorni di tempo per aprire una controversia con paypal, io la apro ugualmente...mi devo tutelare in qualche modo..
Mi raccomando il primo che ha notizie di kora faccia un fischio o meglio un post :)