Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Ha detto che gli hanno consegnato 80 tel. (40 e 40).
[/URL]
Chiedigli una foto degli 80 telefoni...
-
Salve a tutti ho letto che qualcuno ha acquistato da Compravenditasicura su ebay e si è trovato bene. Ma per la garanzia come funziona sono valide qualsiasi fattura anche se non è un negozio fdi elettronica perché ho visto che vende prevalentemente cialde da caffè. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
marck77
Ottima idea;)
-
Quote:
mike78
Salve a tutti ho letto che qualcuno ha acquistato da Compravenditasicura su ebay e si è trovato bene. Ma per la garanzia come funziona sono valide qualsiasi fattura anche se non è un negozio fdi elettronica perché ho visto che vende prevalentemente cialde da caffè. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Guarda ti dico solo che ben due volte ho portato in garanzia il mio galaxy sII e mi hanno accettato tranquillamente la sola ricevuta di pagamento di paypal.
A loro interessa sapere Chi lo ha venduto, Quando lo ha venduto ed eventualmente a quanto.
-
Buongiorno
Confermo per oggi la spedizione :D
entro le 18.30 giriamo i tracking per chi non ha gia la prenotazione in UPS
Paolo
-
Forse ce la facciamo...
Quote:
marck77
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotfl
Kora Sistemi ha disponibili attualmente solo i telefoni della Fisher Price, ultimo modello...
L'ho telefonato stamattina, per la cronaca tutto il giorno di ieri aveva messo il telefono fuori posto..., e mi ha incominciato a rispondere con se, forse, ma, dovrei, ce li ho, partono oggi o lunedì, arrivano 40 no 80, ce li avrei, non ce li avrei, ecc....
Mi sono rotto il ca.... e ho disdetto immediatamente a telefonata terminata.
Ho ricevuto il rimborso ed ho subito acquistato da Emporio della Cover, direttamente dal loro portale pagando sempre con Paypal.
Ce li hanno "materialmente" disponibili, sia nero che bianco Frost White (quello che ho preso io), ed oggi mi parte anche la spedizione con Bartolini assicurata.
Speriamo di averlo tra le mani tra lunedì o martedì e d venire a capo di questa odissea...
Ciao a tutti.
-
Quote:
PaoloCamposampiero
Buongiorno
Confermo per oggi la spedizione :D
entro le 18.30 giriamo i tracking per chi non ha gia la prenotazione in UPS
Paolo
Ohhhh, finalmente la conferma tanto attesa....
Mi raccomando ricordati gli omaggi è ... ci teniamo :)
Anche se non ho ancora ben capito questo : .. "giriamo i tracking per chi non ha gia la prenotazione in UPS" ... Prenotazione UPS?
-
Cavolo partivano oggi, accidenti rotflrotfl
-
Quote:
c0guar0
Ohhhh, finalmente la conferma tanto attesa....
Mi raccomando ricordati gli omaggi è ... ci teniamo :)
Anche se non ho ancora ben capito questo : .. "giriamo i tracking per chi non ha gia la prenotazione in UPS" ... Prenotazione UPS?
UPS ci ha gia preparato i tracking per velocizzare il tutto in modo da non dover perdere ore per comunicare a tutti le spedizioni, a qualcuno lo abbiamo gia comunicato nei giorni scorsi
-
Quote:
PaoloCamposampiero
UPS ci ha gia preparato i tracking per velocizzare il tutto in modo da non dover perdere ore per comunicare a tutti le spedizioni, a qualcuno lo abbiamo gia comunicato nei giorni scorsi
Ahhhh ok. Grazie mille delle tue comunicazioni , devo essere sincero, se non fosse stato per te e per le tue comunicazioni qui sul forum avrei già chiesto il rimborso.
La Samsung a sto giro ha proprio toppato con la distribuzione, almeno che non sia una ben studiata premeditata mossa commerciale :) .