Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c0guar0
Ahhhh ok. Grazie mille delle tue comunicazioni , devo essere sincero, se non fosse stato per te e per le tue comunicazioni qui sul forum avrei già chiesto il rimborso.
La Samsung a sto giro ha proprio toppato con la distribuzione, almeno che non sia una ben studiata premeditata mossa commerciale :) .
La Samsung...
-
Intenzione di ritiro...
Quote:
c0guar0
Ohhhh, finalmente la conferma tanto attesa....
Mi raccomando ricordati gli omaggi è ... ci teniamo :)
Anche se non ho ancora ben capito questo : .. "giriamo i tracking per chi non ha gia la prenotazione in UPS" ... Prenotazione UPS?
Si è la solita bufala che dice a tutti per distoglierli dal rimborso.
A me l'ha detta 5 giorni fa ed infatti mi diede questa "benedetta prenotazione UPS" che non è altro che "un'intenzione" di ritiro prodotto da parte UPS.
Se infatti vai a fare il tracking ti risulterà un'etichetta creata, relativa ad una spedizione, ma non ancora partita!
E' un CIARLATANO, mettetevelo in testa, io ho pazientato per 25 giorni e poi l'ho mandato in cu..
Ho acquistato alle ore 10 di stamattina, dopo aver fatto la disdetta con Kora ed il rimborso con Paypal, su Emporio della Cover, dopo 10 minuti conferma acquisto e dopo 40 minuti conferma spedizione con tracking Bartolini.
Per la cronaca l'ho preso direttamente dal loro portale, costa qualcosa meno rispetto su Ebay per ovvie ragioni (commissioni Ebay), ma pagando sempre con Paypal, l'importante tanto è questo.
Cosa volete di più dalla vita? Un samsung Galaxy S4...
Disdici e fa la stessa cosa.
-
Quote:
tonypello
La Samsung...
Mi dispiace ma devo correggerti.
La colpa è relativamente di Samsung o fino ad un certo punto, che fa i propri interessi commerciali ovviamente, la colpa è di questa fava che non aveva alcun contratto di distribuzione e si è affidata sulla parola di consegna e sulle prenotazioni.
Non si vende in questo modo, mi dispiace.
-
Se mi fa una cosa del genere gli compro tutti gli oggetti su eBay e gli lascio il feed negativo.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
OK, ok avete ragione ...
Aspetto fino alle 18:30 ... Se entro le 18:30 non avrò il tracking in mano chiederò tramite ebay conferme e se ci sarà anche un solo ma, se, forse ... allora rimborso sicuro.
La speranza è l'ultima a morire ...
-
Quote:
darkfenor
Si è la solita bufala che dice a tutti per distoglierli dal rimborso.
A me l'ha detta 5 giorni fa ed infatti mi diede questa "benedetta prenotazione UPS" che non è altro che "un'intenzione" di ritiro prodotto da parte UPS.
Se infatti vai a fare il tracking ti risulterà un'etichetta creata, relativa ad una spedizione, ma non ancora partita!
E' un CIARLATANO, mettetevelo in testa, io ho pazientato per 25 giorni e poi l'ho mandato in cu..
Ho acquistato alle ore 10 di stamattina, dopo aver fatto la disdetta con Kora ed il rimborso con Paypal, su Emporio della Cover, dopo 10 minuti conferma acquisto e dopo 40 minuti conferma spedizione con tracking Bartolini.
Per la cronaca l'ho preso direttamente dal loro portale, costa qualcosa meno rispetto su Ebay per ovvie ragioni (commissioni Ebay), ma pagando sempre con Paypal, l'importante tanto è questo.
Cosa volete di più dalla vita? Un samsung Galaxy S4...
Disdici e fa la stessa cosa.
Anche io quando riavrò i soldini penso comprerò da loro..Hai preso bianco o nero?
-
Scusate per l'OT.....se faccio l'assicurazione samsung exclusive quanto pago? Ho visto sul sito che dura 12 mesi e copre fino a 250 € di danno però ho letto che è gratuita ma è vero? Grazie e scusate
-
Quote:
darkfenor
Mi dispiace ma devo correggerti.
La colpa è relativamente di Samsung o fino ad un certo punto, che fa i propri interessi commerciali ovviamente, la colpa è di questa fava che non aveva alcun contratto di distribuzione e si è affidata sulla parola di consegna e sulle prenotazioni.
Non si vende in questo modo, mi dispiace.
E' esattamente quello che sottointendevo con "La Samsung" al commento precedente :D
-
Quote:
Baco
Scusate per l'OT.....se faccio l'assicurazione samsung exclusive quanto pago? Ho visto sul sito che dura 12 mesi e copre fino a 250 € di danno però ho letto che è gratuita ma è vero? Grazie e scusate
sì è gratuita per 1 anno su tutti gli S4 con garanzia ITALIA. Io l'ho sottoscritta e mi hanno dato conferma dell'attivazione del contratto.
-
Alle 18.40 se non mi arriva il tra cKing annullo l'ordine......
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App