Ok tracking ricevuto anche io, in consegna il 13 ci sentiamo tutti lunedi'...................
Visualizzazione stampabile
Ok tracking ricevuto anche io, in consegna il 13 ci sentiamo tutti lunedi'...................
Ciao.
Ho acquistato anch'io stamattina, dopo una attesa tribolata con Kora, da Emporio della Cover.
Dopo 30 minuti mi avevano già confermato l'acquisto e la spedizione assicurata tramite Bartolini.
Oggi pomeriggio li ho telefonato e mi hanno confermato anche che il pacco era partito in mano al corriere.
Il n.ro di tracking dovrebbe arrivarmi per email da Bartolini stessa entro domani, tu quando l'hai avuto?
L'ho preso dal loro portale direttamente e pagando con Paypal. Tu invece dove l'hai preso su Ebay o sul portale?
hai avuto modo di scartarlo e di verificare che sia tutto ok?
E' Samsung Italia e no brand? Lo puoi confermare per favore?
Questo fatto che possano arrivare i telefoni brandizzati mi terrorizza....
Scusate ma come si fa a verificare, su un telefono Samsung, se sia brandizzato oppure no?
C'è un sistema?
Grazie.
Da kora...........
Per il tracking ti rispondo io, mi è arrivato la sera verso le 22:30 però tu devi tenere conto che domani è sabato e magari la mail ti arriva lunedì. Nel mio caso ho pagato mercoledì sera, spedito giovedì (con tracking la sera) e arrivato alla filiale oggi pomeriggio (peccato che non potevo andare a ritirare), non penso che consegnino domani ma sono di Lecce e già è un miracolo che sia arrivato nelle vicinanze in 1 giorno. L'abbiamo preso tutti dal sito Emporio della Cover (su eBay corrisponde a Coverlandia ma costa di più). Io non ho ancora il terminale ma da quello che mi ha detto j8080287 lo smartphone è perfetto, italiano e nobrand. Poi mi fa molto sorridere il fatto che sei "terrorizzato" dall'eventualità di un telefono Brand ma poi non sapresti come riconoscerlo!!!
Dai stai tranquillo.
Sai hanno detto che può succedere e chiedevo, tutto qui.
Ma come si fa a distinguere su un telefono Android se è brandizzato oppure no?
Dalla versione del firmware oppure esiste un altro metodo?
C'è una stringa che ti fa visualizzare la versione del telefono ed il firmware ivi installato?
Nel caso del Galaxy S4 non brandizzato che versione deve essere?
Grazie!
Ciao ti rispondo anche io e confermo quanto detto da andante....il tracking ti arriva lo stesso giorno in cui ti arriva il telefono se sei nelle regioni vicine e se sei in regioni piu distanti il pacco il giorno dopo. L emporio è un azienda seria, vende molto e sono professionali questa è la mia impressione, il telefono come potrai vedere anche dalla firma è perfetto, addirittura il corriere l'ho contattato e non poteva consegnarmi perche ero al lavoro allora gli ho detto di lasciarmelo in un negozio qui vicino di mettere sulla ricevuta "pacco accettato con riserva" naturalmente il titolare un amico in comune...poi la spedizione è assicurata e la busta che avvolge la scatola quella di brt dice urgentissimo. Percio non ti preoccupare il telefono è perfetto bollino samsung exclusive italia e no brand tutti i sensori sembrano funzionare ho notato che scaldava un po ma dopo l'aggiornamento tutto risolto (sembra un piccolo problemino ma ho letto il altri tread che succedava insomma una cosa comune a tutti i telefoni che hanno risolto con aggiornamento) preoccupati solo di essere all'indirizzo di consegna. Ciao
Se fai *#1234# nel tastierino numerico del telefono come stessi per fare una telefonata in poche parole, puoi controllare il tuo telefono, il csc riporta i dati del modello e versione nel mio caso. I9505ITVAMDB cioe italia no brand
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
e vai lunedi lo vado a prendere abito in zona tnt rotflNumero di lettera di vettura xxxxxxxxx
riferimento mittente
data di spedizione
10/05/2013
località di partenza
46100 MANTOVA MN
località di arrivo
90124 PALERMO PA
filiale di competenza
PA1 - 90121 PALERMO PA
ultimo status
11/05/2013 La spedizione è in transito
chiudi dettagli
11/05/2013
PALERMO
La spedizione è in transito
10/05/2013
MANTOVA
La spedizione è regolarmente partita
Gia tornati i soldi sulla carta dopo due giorni.
Appena acquistato da computermemory a 599.