Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toniob79
Kora mi ha dapprima confermato la spedizione su ebay, allora gli ho chiesto il track number che per un motivo o per l'altro non mi davano mai... ho fatto un po' di ricerche e ho visto che non c'era nessuna spedizione a mio nome...
Senza che io avessi chiesto nulla mi hanno annullato l'ordine e restituito i soldi.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
E' un fenomeno Kora, dovrebbe fare il promotore finanziario, ti prende i soldi per 20 gg e poi te li rida..
-
La mia ragazza l'ha acquistato su ebay da forza-gigi,in pre-ordine a 599€,arrivato oggi,davvero seri,precisi e cordiali in tutto!!
Simone
-
Salve,
ho appena effettuato l'ordine su emporio della cover, secondo la vs. esperienza con questo venditore quando dovrebbe partire la spedizione? Speriamo bene perché fino a qualche giorno fa non avevo mai sentito parlare di questo venditore...
-
Quote:
d1ablo969
Salve,
ho appena effettuato l'ordine su emporio della cover, secondo la vs. esperienza con questo venditore quando dovrebbe partire la spedizione? Speriamo bene perché fino a qualche giorno fa non avevo mai sentito parlare di questo venditore...
Io ho ordinato mercoledi sera, venerdi a mezzogiorno è arrivato il telefono io sono della provincia di vicenza abbastanxa vicino ma hanno impiegato meno di 48 ore, secondo me per martedi lo ricevi...sono top seller ebay e sono seri e celeri mi sento di raccomandarli a pieni voti.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
d1ablo969
Salve,
Dicono 24/48 ore e che se fai l'acquisto di sabato o domenica le spedizioni partono inizio settimana dopo..Io l'ho ordinato ieri mattina, spero il tracking me lo mandino domani..
-
Quote:
SoniaP83
Pure io, siamo in due !! io ho fatto l'ordine stamattina, a te è arrivato già qualche tracking ?
no per ora niente, ma credo perchè c'è di mezzo sabato e domenica.....vedrai che per martedì arriva.
Devo recuperare la micro sim nel frattempo!!!! tu sei già apposto?
-
Quote:
frankyclau
no per ora niente, ma credo perchè c'è di mezzo sabato e domenica.....vedrai che per martedì arriva.
Devo recuperare la micro sim nel frattempo!!!! tu sei già apposto?
Io ho la nano sim perchè ora sto usando iphone 5 , ma ho un adattatore per microsim.
-
Ragazzi telefono da Norma arrivato, ancora non ho visto perchè l'ha ritirato mia moglie. Mi ha confermato che c'e' il bollino exclusive.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Da Korasistemi scusate
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Quote:
ritolos
Arrivato anche qui da kora..... ohhhhhhh !
Finally it's mine :)