Visualizzazione stampabile
-
l'imporante e' che ARRIVI SANO e che sia ITALIANO, visto che in un email tra me e loro l'avevano precisato a domanda specifica. E dico questo perche' su amazon sembra che ci provano a spedirlo di importazione polacca o ceca (non l'S4 ma altri samsung) e solamente di fronte alla lamentela del cliente provvedono alla sostituzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancer78
Probabilmente lo avrà preso a prezzo pieno ;) ecco perchè è così negativo :)
Cmq tranquillo che paypal rimborsa; abbiamo 45 giorni per far valere i nostri diritti, nessun problema di questo tipo.
Inoltre ho sentito adesso Korasistemi e ha detto che probabilmente riceveremo prima il telefono del tracking.
I telefoni acquistati su ebay, prima del cambiamento dell'inserzione che sposta le spedizioni, verranno spediti tutti e dico tutti tra il 6 ed il 10.
Speriamo sia vero però ;)
Ti è gia capitato di dover fare richiesta di rimborso a paypal?
-
Bene almeno significa che ad affativostri.net stanno arrivano i primi pezzi.
-
Quote:
tonypello
Ti è gia capitato di dover fare richiesta di rimborso a paypal?
Si, più volte... una anche per una cifra molto simile... in max 3 giorni ho sempre avuto il rimborso pieno
-
Quote:
SoniaP83
Si infatti Shein penso stia parlando di affarivostri.net e non di KORA
si infatti parlo di affarivostri.net ...
aggiornamento di pochi istanti fà...
mi hanno mandato una notifica su ebay e hanno segnalato l'oggetto come spedito ...
staremo a vedere
-
Quote:
follo
Grazie, mi puoi dire quando hai fatto l'ordine su ebay?
ordinato e pagato con paypal il 23 aprile
-
Scusami se ti faccio le domande col contagocce :p hai preso il bianco o il nero?
-
Quote:
follo
Scusami se ti faccio le domande col contagocce :p hai preso il bianco o il nero?
tranquillo...
preso bianco
-
Grazie, anche io ho ordinato il bianco da loro solo 3 giorni dopo di te e dovrei quindi avere altri 2-4 acquirenti davanti prima che tocchi a me.
Stamattina mi hanno comunicato che speravano di riuscire a spedire lunedi o martedi, ma che nel pomeriggio sarebbero stati più precisi.
Ora spero di rientrare anche io nelle spedizioni di oggi :D ma sarà difficile dato che ancora non mi hanno scritto niente.
-
Io oggi ho mandato un'email a Kora per informazioni sulla spedizione ma non mi ha risposto :o