Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
io oggi ho contattato affarivostri. net e mi ha detto che il mio device verra spedito oggi senza nessun ritardo....
salve, il suo telefono partirà oggi tramite corriere bartolini senza ulteriori ritardi.Il codice di tracciabilità sarà disponibile da domani quando effettivamente il corriere ci consegnerà il tracking.
Rimaniamo a sua disposizione per eventuali informazioni.
Colgo l'occasione per augurarle una buona giornata.
Saluti.
Staff Vendite
- bpgroupshop
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Quote:
simone929
quando lo hai ordinato?
Quote:
xxvincixx
il 18... :-D
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Bianco o nero?
-
Quote:
tonypello
peggio degli investigatori privati.. :D
-
Quote:
tonypello
Comunque giusto per rassicurare chi ha preso da korasistemi che non è l'ultimo venditore arrivato.
L'anno scorso con S3 molti presero da lui (vendeva anche su pixmania) e tutti si sono trovati bene.
Quest'anno forse la troppa richiesta ha messo in crisi un po tutti. Vedremo
Io avevo preso l' S3 e mi ero trovata bene ^^ peccato per la povera fine che ha fatto quel cellulare ..povero :-(
-
Quote:
Ivangiletto
gli sequestro il gatto...
AHAHAHAH grande Ivangiletto ...A me non mi ha ancora risposto, ma tra tutte le persone che gli avran scritto capisco che non potrà rispondere a tutti...
-
Ma sei sicura di aver scritto l'indirizzo mail corretto ?
A me ogni volta stupisce la velocità che ha nel rispondere...
O magari già nella prima mail gli dici che hai già comprato ed aspetti notizie, vedrai che ti risponderà.
Alla mail s.voltolini@korasistemi.com
-
Quote:
simone929
Bianco o nero?
l'ho comprato nero :)
-
Quote:
cancer78
Ma sei sicura di aver scritto l'indirizzo mail corretto ?
A me ogni volta stupisce la velocità che ha nel rispondere...
O magari già nella prima mail gli dici che hai già comprato ed aspetti notizie, vedrai che ti risponderà.
Alla mail
s.voltolini@korasistemi.com
si la mail mi sembra quella..gli avevo già scritto il primo giorno fornendogli i dati di spedizione e il mio numero, e poi il giorno dopo l'ordine gli ho scritto un pò preoccupata chiedendogli notizie sul mio ordine..Ma forse c'è rimasto male..
-
Se ci fosse realmente rimasto male allora non avrebbe dovuto rispondere anche a me ;)
Semplicemente tra le tante che legge e alle quali risponde probabilmente l'avrà saltata per sbaglio !!!
Qualcuno per caso oggi gli ha scritto ? ;)
-
Scrivetegli tramite la messaggistica di Ebay così rimane traccia in caso di necessità...
-
affarovostri.net stamattina mi ha mandato il numero di tracking del pacco...
spedito ieri con bartolini e lunedì dovrebbe essere da me ...