Neanche oggi avremo il tracking. Parole del venditore
troppe spedizioni e troppa confusione secondo me.
Boh speriamo bene
salve,
gli scrivo tutti i giorni e mi avevano fdetto sempre che non gli erano arrivati.
il 30 aprile mi hanno detto che avrebbero spedito il 2 maggio.
il 2 maggio mi hanno detto che avrebbero spedito stamattina.
stamattina gli ho chiesto se avessero spedito e al momento ancora nessuna risposta.
attendo e vi dico
follo (03-05-13)
Sta iniziando a dire una cosa diversa dall'altra a seconda del giorno e delle persone..perche' ad alcuni ha risposto la fantomatica frase che il prodotto viene spedito da samsung che avendo oltre 20.000 spedizione non fornira' il tracking e che si iniziera' a riceverlo dal 6/5. A te sta dicendo che te lo da il tracking in serata e quindi mi chiedo perche' a noi no e a te si?..
Questa l'ultima email con tanto di italiano scoreggiuto:
Da Samsung abbiamo avuto conferma inizialmente degli ordini ebay delle spedizioni ed abbiamo confermato il tutto altrimenti il cliente non se li aspetta arrivare entro il 6/5.
I tracking number purtroppo non ce li hanno ancora forniti essendo oltre 20.000 le richieste attuali in gestione.
Oggi Samsung ci conferma che il corriere UPS le sta gestendo e che le consegnare tutte la prossima settimana (dal 6 al 10/5) essendo stata altissima la richiesta di pre-ordine.
Ultima modifica di Ivangiletto; 03-05-13 alle 12:30
quindi, cosa bisogna aspettarsi ???
trattasi di truffa o visto che come dicono loro spedisco oggi lunedì in giornata arriveranno da noi ?
mi sa lo scropriremo assieme nei prossimi giorni..scherzi a parte pero' non penso sia truffa, altrimenti non si degnavano di rispondere una volta presi i soldi per tutti i pre-ordini. Resta il fatto di una cattiva gestione e trasparenza sui tempi e modalità di consegna che per quanto mi riguara verra' segnalato nel feedback