CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 61 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Io oggi ho mandato un'email a Kora per informazioni sulla spedizione ma non mi ha risposto :o
    Risposta avuta ora da Kora (l'ho ordinato il 16/04 quindi dovrei far parte della prima tranche di spedizioni):

"Non ancora ma ci siamo quasi.
    Su conferma diretta di Samsung la quale dapprima ha indicato come data di evasione il 24 e poi successivamente il 27 di Aprile abbiamo indicato che per la gestione dei pre ordini diretti a loro sarebbero serviti per lo meno 5 gg lavorativi.
    Abbiamo inviato circa 200 richieste di pre ordine con conseguenti indirizzi e dati di tutti gli utenti finali per la gestione delle spedizioni tramite corriere convenzionato UPS.
    Samsung ha gestito in totale, ultima notizia di ieri, oltre 20.000 pre ordini in Italia.
    Gli ordini a noi pervenuti via eBay essendo i più numerosi sono stati coperti nelle prime 2 giornate della settimana, mentre gli ordini Amazon verranno gestiti entro questa sera.
    A conclusione di tutto ciò Samsung ci invierà lista completa di tutte le spedizioni con relativi trackings.
    Abbiamo naturalmente confermato le spedizioni eBay proprio per informarvi che la consegna è prossima.
    Consideri a detta di Samsung dal 6 al 10 Maggio.
    Tale operazione di conferma è sotto intesa che confermi una reale gestione in quanto sono partite anche tutte le commissione eBay corrispondenti nei nostri confronti."

2. Il seguente Utente ha ringraziato marck77 per il post:

tonypello (03-05-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

In linea con tutto ciò che hanno detto sia a me sia agli altri... speriamo sia vero

Androidiano L'avatar di Novus88

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ricevuto il mio pacco da ebay e SORPRESA è vuoto !!! il pacco è stato manomesso da SDA e si sono fregati il mio S4.
    Il venditore prontamente informato ha fatto evadere una nuova spedizione oggi e già mi ha dato il nuovo tracking quindi è stato veramente molto serio...
    Quando il corriere mi ha dato il pacco si sentiva che era vuoto ma il venditore ha spedito perché sulla bolla indicava il peso di 1 kg...
    La spedizione era in una di quelle buste morbide della SDA e dentro ci stava un ulteriore scatola di cartone in cui doveva stare il cell ma aprendo li non ho trovato nulla ma solo la fattura dal mio telefono.
    Ora devo aspettare lunedì per la consegna oppure qualcuno sa se è possibile ritirare ai depositi SDA di sabato mattina ?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Caspiterina che ansia però.....

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Novus88 Visualizza il messaggio
    Ricevuto il mio pacco da ebay e SORPRESA è vuoto !!! il pacco è stato manomesso da SDA e si sono fregati il mio S4.
    Il venditore prontamente informato ha fatto evadere una nuova spedizione oggi e già mi ha dato il nuovo tracking quindi è stato veramente molto serio...
    Quando il corriere mi ha dato il pacco si sentiva che era vuoto ma il venditore ha spedito perché sulla bolla indicava il peso di 1 kg...
    La spedizione era in una di quelle buste morbide della SDA e dentro ci stava un ulteriore scatola di cartone in cui doveva stare il cell ma aprendo li non ho trovato nulla ma solo la fattura dal mio telefono.
    Ora devo aspettare lunedì per la consegna oppure qualcuno sa se è possibile ritirare ai depositi SDA di sabato mattina ?
    Nooo che sfortuna !!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Risposta avuta ora da Kora (l'ho ordinato il 16/04 quindi dovrei far parte della prima tranche di spedizioni):

"Non ancora ma ci siamo quasi.
    Su conferma diretta di Samsung la quale dapprima ha indicato come data di evasione il 24 e poi successivamente il 27 di Aprile abbiamo indicato che per la gestione dei pre ordini diretti a loro sarebbero serviti per lo meno 5 gg lavorativi.
    Abbiamo inviato circa 200 richieste di pre ordine con conseguenti indirizzi e dati di tutti gli utenti finali per la gestione delle spedizioni tramite corriere convenzionato UPS.
    Samsung ha gestito in totale, ultima notizia di ieri, oltre 20.000 pre ordini in Italia.
    Gli ordini a noi pervenuti via eBay essendo i più numerosi sono stati coperti nelle prime 2 giornate della settimana, mentre gli ordini Amazon verranno gestiti entro questa sera.
    A conclusione di tutto ciò Samsung ci invierà lista completa di tutte le spedizioni con relativi trackings.
    Abbiamo naturalmente confermato le spedizioni eBay proprio per informarvi che la consegna è prossima.
    Consideri a detta di Samsung dal 6 al 10 Maggio.
    Tale operazione di conferma è sotto intesa che confermi una reale gestione in quanto sono partite anche tutte le commissione eBay corrispondenti nei nostri confronti."
    Magari con tutte le mail che ricevono non mi hanno ancora letta..Vabbè...Io ho scritto alla mail del titolare di KORA..

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Da chi avevi fatto l'ordine?

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Da chi avevi fatto l'ordine?
    Da hi-tech4all comunque il pacco è stato svuotato all hub di milano perché a roma è arrivato che pesava 10 g invece di 1 Kg.
    Ora domani mattina se arriva in giacenza il pacco che il venditore ha spedito oggi vado a fare il ritiro di persona.

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Nooo che sfortuna !!!!!
    Secondo me questo periodo sanno che iniziano spedizione massive di S4 e htc One e ai furbacchioni 699 euro fanno gola.
    Unica cosa che non ho capito è perché mi ha lasciato la fattura, cosi si ritrova anche un terminale senza garanzia !!!

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Da hi-tech4all comunque il pacco è stato svuotato all hub di milano perché a roma è arrivato che pesava 10 g invece di 1 Kg.
    Ora domani mattina se arriva in giacenza il pacco che il venditore ha spedito oggi vado a fare il ritiro di persona.
    povera italia come siamo messi male

Pagina 7 di 61 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio