CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 61 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivangiletto Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante sapere se la samsung gli ha fornito i tracking delle prima tornata delle spedizioni
    C'è da sperare che la faccia, sarebbe una bella cosa perchè anche se sono incasinati (e gli do tutte le ragioni del mondo) però comunicare un codice a noi sarebbe la logica. Se qualcuno gli deve partire oggi il pacco e gli comunica il tracking o Kora lo contatta per la spedizione scriva qualcosa Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Lo so lo so... volevo sapere di preciso cosa ha risposto
    A me ha detto poco fa che entro stasera riceverà tutti i tracking da samsung e li girerà ai compratori.
    Consegne confermate dal 6 al 10.

ps. Voltolini
    Io gli ho scritto se le spedizioni del 6/05 erano tutte ok e lui mi ha risposto cosi: SI tutto ok per tutte le spedizioni, appena saranno disponibili forniremo i tracking ai vari compratori.
    Il mio parte il 10/05 però ho chiesto per quelli che partono oggi per essere + tranquillo

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ogni tanto mi sembra di parlare da solo
    Ho parlato poco fa con il venditore e afferma che entro stasera avremo i tracking.
    L'ha detto già altre volte, speriamo questa sia la volta buona !!!

edit: letto adesso l'ultimo messaggio. Speriamo bene, e quanto prima soprattutto !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

secondo voi potremo usufruire anche della garanzia Samsung Exclusive?

PS: i tarcking sono importanti per essere certi che e' stato spedito, pero' se arriva prima il telefono è meglio

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Sono garanzia Italia, quindi credo proprio di si !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Ogni tanto mi sembra di parlare da solo
    Ho parlato poco fa con il venditore e afferma che entro stasera avremo i tracking.
    L'ha detto già altre volte, speriamo questa sia la volta buona !!!

edit: letto adesso l'ultimo messaggio. Speriamo bene, e quanto prima soprattutto !!!
    Chissà se manderà i tracking anche per le consegne del 10/05...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoniaP83 Visualizza il messaggio
    Chissà se manderà i tracking anche per le consegne del 10/05...
    credo lo farà solo nel momento in cui verranno affidati al corriere !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi
    sono Paolo Camposampiero , socio di Simone Voltolini in Kora Sistemi Informatici srl
    Premetto che non mi occupo assolutamente della parte commerciale ma dell'area sistemistica , quindi non sono la persona piu indicata per rispondere singolarmente alle vostre richieste o eventuali messaggi privati del tipo "il mio telefono con numero ordine blablabla quando arriva"
    Vi contatto unicamente per rassicurarvi sull'effettivo arrivo dei tanto agognati Galaxy S4 ( sto aspettando anche il mio :P)
    Samsung ci ha comunicato l'arrivo prima il 24 poi il 27 e infine il 30 del mese , spostandolo poi avanti di qualche giorno a causa dei ponti/weekend.
    Kora , fin da subito , ha inserito come data di consegna prevista tra il 6 e il 10 cm
    A mantova , come avete potuto vedere da Gooogle maps , non abbiamo punti vendita ma solo un ufficio commerciale in un area residenziale, con un piccolo magazzino.
    Il magazzino logistico è a Milano , Samsung li spedisce direttamente li e da li partono per la destinazione finale ( ed è per questo che non possiamo effettuare ritiri a mano ...)
    Vi confermo che i telefoni sono in evasione , che gli ordini Ebay ( i primi ad essere evasi ) effettuati in PREORDINE entro il 27/04 verranno consegnati entro questo venerdi se non prima.
    Il problema di UPS e del tracking che non arriva , dipende dal fatto che essendo generato dalla logistica a Milano ci viene comunicato solitamente il giorno successivo , quindi capita spessissimo che arrivi il telefono a destinazione prima che ci sia il tempo di comunicare il tracking al cliente . ( escluso le isole e sud italia dove con 48h di delivery ce la facciamo )
    Tutti gli ordini successivi verranno evasi la settimana prossima
    per qualsiasi aggiornamento vi scriverò qui
    portate pazienza tra feste , ponti , weekend e un turbine di ordini per i commerciali è stato un delirio :P
    Non siamo qui per fregare nessuno , come potete vedere dal nostro sito www. korasistemi. it vendiamo anche alla pubblica amministrazione (comuni,province,ospedali etc ), e non vi dico che controlli ci son da fare per poter entrare nel MEPA(Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione),tra antimafia ,antiriciclaggio etc ...

PS: se qualcuno vuole annullare nessun problema attiviamo refund immediato
    PS: lasciate stare il gatto di simone ! :PP

Paolo Camposampiero

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato PaoloCamposampiero per il post:

cancer78 (06-05-13),follo (06-05-13),marck77 (06-05-13),tonypello (06-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloCamposampiero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    sono Paolo Camposampiero , socio di Simone Voltolini in Kora Sistemi Informatici srl
    Premetto che non mi occupo assolutamente della parte commerciale ma dell'area sistemistica , quindi non sono la persona piu indicata per rispondere singolarmente alle vostre richieste o eventuali messaggi privati del tipo "il mio telefono con numero ordine blablabla quando arriva"
    Vi contatto unicamente per rassicurarvi sull'effettivo arrivo dei tanto agognati Galaxy S4 ( sto aspettando anche il mio :P)
    Samsung ci ha comunicato l'arrivo prima il 24 poi il 27 e infine il 30 del mese , spostandolo poi avanti di qualche giorno a causa dei ponti/weekend.
    Kora , fin da subito , ha inserito come data di consegna prevista tra il 6 e il 10 cm
    A mantova , come avete potuto vedere da Gooogle maps , non abbiamo punti vendita ma solo un ufficio commerciale in un area residenziale, con un piccolo magazzino.
    Il magazzino logistico è a Milano , Samsung li spedisce direttamente li e da li partono per la destinazione finale ( ed è per questo che non possiamo effettuare ritiri a mano ...)
    Vi confermo che i telefoni sono in evasione , che gli ordini Ebay ( i primi ad essere evasi ) effettuati in PREORDINE entro il 27/04 verranno consegnati entro questo venerdi se non prima.
    Il problema di UPS e del tracking che non arriva , dipende dal fatto che essendo generato dalla logistica a Milano ci viene comunicato solitamente il giorno successivo , quindi capita spessissimo che arrivi il telefono a destinazione prima che ci sia il tempo di comunicare il tracking al cliente . ( escluso le isole e sud italia dove con 48h di delivery ce la facciamo )
    Tutti gli ordini successivi verranno evasi la settimana prossima
    per qualsiasi aggiornamento vi scriverò qui
    portate pazienza tra feste , ponti , weekend e un turbine di ordini per i commerciali è stato un delirio :P
    Non siamo qui per fregare nessuno , come potete vedere dal nostro sito www. korasistemi. it vendiamo anche alla pubblica amministrazione (comuni,province,ospedali etc ), e non vi dico che controlli ci son da fare per poter entrare nel MEPA(Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione),tra antimafia ,antiriciclaggio etc ...

PS: se qualcuno vuole annullare nessun problema attiviamo refund immediato

Paolo Camposampiero
    Grazie per le informazioni che ci ha fornito.
    Speriamo al piu presto di chiudere questa transizione e di rivederci per prossimi acquisti

Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloCamposampiero Visualizza il messaggio

Grazie di essere intervenuto di persona, buon lavoro!

Pagina 15 di 61 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio