CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 607
Discussione:

Spedizioni dai rivenditori EBAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloCamposampiero Visualizza il messaggio
    Il magazzino logistico è a Milano , Samsung li spedisce direttamente li e da li partono per la destinazione finale ( ed è per questo che non possiamo effettuare ritiri a mano ...)
    Vi confermo che i telefoni sono in evasione ...
    Ciao Paolo grazie di aver chiarito alcune cose, ma mi rimane ancora un dubbio:come dal testo quotato questo vuol dire che samsung li deve spedire a voi in questi giorni (e quindi non li avete ancora) o che sono già nei vostri magazzini? e se sono già nei vostri magazzini avete iniziato da oggi a spedirli a noi clienti?

2.  
    Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivangiletto Visualizza il messaggio
    avete iniziato da oggi a spedirli a noi clienti?
    Io avevo capito che sono stati spediti a noi venerdì 3 e che, salvo imprevisti di UPS sono in consegna a noi tra oggi e domani.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Io avevo capito che sono stati spediti a noi venerdì 3 e che, salvo imprevisti di UPS sono in consegna a noi tra oggi e domani.
    Appunto, è per quello che sto chiedendo delucidazioni, perche' alla domanda di come mai ci fosse stata inviata la notifica di spedizione il 30/4 senza tracking, la risposta era stata che era samsung che ci li inviava direttamente e che iniziavano le consegne da oggi...Non e' per fare le pulci, pero' meglio subito la verità che uno si adegua.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloCamposampiero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    sono Paolo Camposampiero , socio di Simone Voltolini in Kora Sistemi Informatici srl
    Premetto che non mi occupo assolutamente della parte commerciale ma dell'area sistemistica , quindi non sono la persona piu indicata per rispondere singolarmente alle vostre richieste o eventuali messaggi privati del tipo "il mio telefono con numero ordine blablabla quando arriva"
    Vi contatto unicamente per rassicurarvi sull'effettivo arrivo dei tanto agognati Galaxy S4 ( sto aspettando anche il mio :P)
    Samsung ci ha comunicato l'arrivo prima il 24 poi il 27 e infine il 30 del mese , spostandolo poi avanti di qualche giorno a causa dei ponti/weekend.
    Kora , fin da subito , ha inserito come data di consegna prevista tra il 6 e il 10 cm
    A mantova , come avete potuto vedere da Gooogle maps , non abbiamo punti vendita ma solo un ufficio commerciale in un area residenziale, con un piccolo magazzino.
    Il magazzino logistico è a Milano , Samsung li spedisce direttamente li e da li partono per la destinazione finale ( ed è per questo che non possiamo effettuare ritiri a mano ...)
    Vi confermo che i telefoni sono in evasione , che gli ordini Ebay ( i primi ad essere evasi ) effettuati in PREORDINE entro il 27/04 verranno consegnati entro questo venerdi se non prima.
    Il problema di UPS e del tracking che non arriva , dipende dal fatto che essendo generato dalla logistica a Milano ci viene comunicato solitamente il giorno successivo , quindi capita spessissimo che arrivi il telefono a destinazione prima che ci sia il tempo di comunicare il tracking al cliente . ( escluso le isole e sud italia dove con 48h di delivery ce la facciamo )
    Tutti gli ordini successivi verranno evasi la settimana prossima
    per qualsiasi aggiornamento vi scriverò qui
    portate pazienza tra feste , ponti , weekend e un turbine di ordini per i commerciali è stato un delirio :P
    Non siamo qui per fregare nessuno , come potete vedere dal nostro sito www. korasistemi. it vendiamo anche alla pubblica amministrazione (comuni,province,ospedali etc ), e non vi dico che controlli ci son da fare per poter entrare nel MEPA(Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione),tra antimafia ,antiriciclaggio etc ...

PS: se qualcuno vuole annullare nessun problema attiviamo refund immediato
    PS: lasciate stare il gatto di simone ! :PP

Paolo Camposampiero
    Grazie mille, aspettiamo i telefoni e buon lavoro

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Perfetto... credo che adesso non ci resti che aspettare fiduciosi

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Paolo anche da parte mia !

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto partorendo.....

Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Arrivato da un'ora e 15 minuti veramente bello !!! Consiglio di comprarlo su ebay da compravenditasicura

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

in poche parole ragazzi per le prenotazioni prima del 27 stanno spedendo appena oggi, perche come dice paolo se i tracking li danno il giorno dopo almeno oggi li avremo ricevuti se avessero spedito il 2 o il 3, ma siccome spediscono oggi, domani ci daranno il tracking e a qualcuno perche no arriva il telefono. kora da rivenditore non puo far nulla perche in mano alla gestione samsung ma imporsi per avere un servizio migliore sarebbe fondamentale con certe partnership in fin dei conti ci sono persone che pagano, poi le scuse fanno il racconto piu lungo e inopportuno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dato che i corrieri qui da me arrivano sempre di mattina, anche oggi niente amato s4 per me . Volevo festeggiarlo con il nuovo arrivato amp tank svapando come un animale ma nulla ... ho riempito l' amp tank e lo lascerò stare intonso sino all'arrivo dell' s4 ... pre-ordinato da ebay Kora il 15 tra l'altro ...

E come diceva Leopardi ne "Il sabato nel villaggio" ... L'attesa è la migliore soddisfazione e non tanto la festa in se stessa ... A me sto Leopardi mica mi è mai piaciuto però

Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio