non viene spedito: ecco la sua risposta:
Le aggiorno sull?ultimo comunicato appena ricevuto da Samung oggi pomeriggio:
Arrivati tutti in DEPOSITO Samsung a Milano apposito.
?
Nuova disposizione di Samsung: prima allocamento ai negozi con vetrina, per le vendite online come le nostre partenza effettiva dal 10 e non prima.
?
I trackings sono prenotazioni sulla spedizione: chi volesse richiedere l?annullamento ed il rimborso lo faccia pure senza problemi che attiviamo subito il rimborso.
?
Domani infatti siamo in Samsung a Milano in mattinata con il responsabile della fonia mobile per capire il motivo di tale scelta e per cercare di sbloccare la situazione.
?
Ci scusiamo ma a quanto pare Samsung stessa non ? azienda che mantiene le promesse e predilige sempre la vetrina anche su ordini di oltre 250 pezzi da parte di un?azienda pluricertificata.
?
Per chiunque manterr? attivo l?ordine invieremo un omaggio per scusarci del ritardo subito e non voluto da noi.
?
Cordiali saluti.