CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 315 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    io credo sia la batteria andata
    Io lo Spero! cioè, spero non sia un altro il problema, ma "solo" problema di batteria.. comunque, ho trovato questo articolo, potrebbe servirmi? Come calibrare la batteria Android | Salvatore Aranzulla

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Anche secondo me è andata la batteria...controlla bene,per gonfia non vuol dire che deve essere necessariamente obesa.toglila e controlla su una parte piana da entrambe i lati,se noti che non aderisce bene vuol dire che sta iniziando a gonfiarsi e i primi sintomi sono proprio quelli da te descritti

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Continuo ad avere un consumo del sistema operativo android vicine al 40 % e la notte con il dispositivo offline e la sincronizzazione disattivata il cellulare rimane attivo per un periodo di tempo seppur breve ma è presente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Anche secondo me è andata la batteria...controlla bene,per gonfia non vuol dire che deve essere necessariamente obesa.toglila e controlla su una parte piana da entrambe i lati,se noti che non aderisce bene vuol dire che sta iniziando a gonfiarsi e i primi sintomi sono proprio quelli da te descritti
    Grazie grazie grazie! Non me ne sarei mai accorto , essendo ignorante in materia.. ho comprato la batteria nuova, made in korea, la vecchia era made in china.. anche se penso possa accadere a tutte le batterie.. facendo il confronto tra le due, me ne sono accorto.. altrimenti per me era normale ora aspetto che si scarichi per caricarla e vedere se finalmente posso usare il cellulare con buona autonomia! Consigli su per evitare che accada di nuovo? Oppure é solo un caso, che la batteria si gonfi e si rovini? Grazid ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah e poi scusate se può sembrare banale. . Ma la batteria vecchia é irrecuperabile? Va buttata?

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adolfo146 Visualizza il messaggio
    Grazie grazie grazie! Non me ne sarei mai accorto , essendo ignorante in materia.. ho comprato la batteria nuova, made in korea, la vecchia era made in china.. anche se penso possa accadere a tutte le batterie.. facendo il confronto tra le due, me ne sono accorto.. altrimenti per me era normale ora aspetto che si scarichi per caricarla e vedere se finalmente posso usare il cellulare con buona autonomia! Consigli su per evitare che accada di nuovo? Oppure é solo un caso, che la batteria si gonfi e si rovini? Grazid ancora
    se accadrà di nuovo non può saperlo nessuno,c'è chi sospetta che la causa sia l'ultimo firmware vodafone (ma io ci credo poco)...tu usalo normalmente

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Ah e poi scusate se può sembrare banale. . Ma la batteria vecchia é irrecuperabile? Va buttata?
    ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread : https://www.androidiani.com/forum/sa...-garanzia.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davix10 Visualizza il messaggio
    Continuo ad avere un consumo del sistema operativo android vicine al 40 % e la notte con il dispositivo offline e la sincronizzazione disattivata il cellulare rimane attivo per un periodo di tempo seppur breve ma è presente.
    Nessuno mi può aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davix10 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può aiutare?
    Ciao, anche se ignorante in materia, prova a fare così (anche a me una settimana fa faceva cosi).. forse il cellulare non va in "deep sleep", che non so per quale motivo non ci andrebbe (é capitato al mio).. prova a scaricare "cpu spy" o comunque un programma che ti segnala il "deep sleep", anche "batterybatterystats" va bene.. e controlla se nella voce "deep sleep" ci sono dei minuti, e quindi il cel quando chiudi lo schermo é a riposo, oppure se risulta sempre vuota. . Se istallo cpu spy, gia dopo l'istallazione, se lo lasci a schermo chiuso, senza usarlo per 15 min e poi vai a controllare, dovresti trovare già un deep sleep di 14 min circa.. (perché non lo usi) nel caso sia questo il problema, fai così: metti il dispositivo in modalità aereo, spegnilo completamente , una volta spento togli la batteria , aspetta un minuto, rimetti la batteria, togli la modalità aereo, quindi metti la connessione dati.. e così il cell andrà in deep sleep.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao, anche se ignorante in materia, prova a fare così (anche a me una settimana fa faceva cosi).. forse il cellulare non va in "deep sleep", che non so per quale motivo non ci andrebbe (é capitato al mio).. prova a scaricare "cpu spy" o comunque un programma che ti segnala il "deep sleep", anche "batterybatterystats" va bene.. e controlla se nella voce "deep sleep" ci sono dei minuti, e quindi il cel quando chiudi lo schermo é a riposo, oppure se risulta sempre vuota. . Se istallo cpu spy, gia dopo l'istallazione, se lo lasci a schermo chiuso, senza usarlo per 15 min e poi vai a controllare, dovresti trovare già un deep sleep di 14 min circa.. (perché non lo usi) nel caso sia questo il problema, fai così: metti il dispositivo in modalità aereo, spegnilo completamente , una volta spento togli la batteria , aspetta un minuto, rimetti la batteria, togli la modalità aereo, quindi metti la connessione dati.. e così il cell andrà in deep sleep.
    In deep sleep ci va ma da stamattina mi sono trovato questo processo attivo in background
    nlp collector wakelock
    Qualcuno sa come si può disattivare?

Pagina 161 di 315 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio