Avete qualche link di questa batteria?
Galaxy S4
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/06/07/5ureguhe.jpg
Vabe non mi allega l'altra dice che ho superato le 30 immagini.
Comunque sono arrivato a ben "6 ore e 20minuti"
Come si vede dagli screenshot il bianco ha retto di più dopo l'inversione di batteria, ed è anche quello che ho usato di più, oggi ho fatto una telefonata e inviato alcuni messaggi.
Bianco con batteria del nero
http://i81.servimg.com/u/f81/16/30/80/87/screen56.pnghttp://i81.servimg.com/u/f81/16/30/80/87/screen57.png
Nero con batteria del bianco.
http://i81.servimg.com/u/f81/16/30/80/87/screen54.pnghttp://i81.servimg.com/u/f81/16/30/80/87/screen55.png
Per rispondere a te emmegi ti posso dire che tutti e due i telefoni sono impostati in modo quasi identico, perché per il momento li sto usando io e quindi ho impostato gli stessi account.
Sulla pagina degli accontu il bianco ha:
ChatON
Dropbox
HP ePrint
Samsung account
E sotto
Cloud
Il nero è identico ma gli manca Hp ePrint
Io ho usato 2 e-mail quella di Gmail è impostata sia come e-mail usando l'app del telefono, sia come account per Google, Google+ e Google Maps, dove faccio anche il salvataggio delle foto.
Mentre per Samsung, Dropbo, ChatOn, Hp eprint ho usato la mia e-mail di libero, che non sono riuscito poi ad impostare come e-mail e quindi ho collegato un link sulla Home che mi apre direttamente il sito di libero.it
Le mie e-mail le controllo tramite il telefono 2 volte al giorno quella di libero, e forse 4 o 5 volte quella di gmail perché è il telefono stesso che spesso mi invia delle notifiche.
Poi ho anche l'app di Vodafone che spesso va in crash e li ho 1 account, rimane sempre attiva e mi mostra quando traffico, la carica della batteria, lo spazio nella memoria, e anche li fa il salvataggio automatico della rubrica e in più dovrebbe esserci il cloud che però ancora non ho capito come usarlo e quindi non dovrebbe essere attivo.
Ho altri account quello di e-bay che uso spesso per lavorare (vendo tramite e-bay) e amazon.
Uso kies air.
Dovrebbe essere tutto, in pratica io ho il telefono gia full non ho neanche più pagine sul luncher ho attivato tutto!:)
La mia conclusione è questa:
Il telefono bianco per qualche motivo vuoi software stra carico, vuoi hardware, consuma qualcosa di più del nero.
Ma ed è questo ma, invertendo la batteria il nero è arrivato al 2% lasciandolo in stand bay dopo sole 18 ore e 45 minuti, quando prima arrivava tranquillamente alle 34 ore, quando contemporaneamente il bianco era al 13% dopo 18 ore e 50 minuti, quando non mi superava mai le 15 ore e alle volte anche le 7 ore.
Quindi per me la batteria va subito sostituita, e poi faro comunque un reset del bianco per vedere di reinstallare tutto con calma.
Bisognerebbe provarla, costa troppo? Poi il consumo e anche un affare di impostazioni e di firmware. Ecco uno screen del note 2 fatto adesso, solo per farti venire un po di invidia ah ah ah, e non vi offendete però, se trovi una bella batteria, di almeno 3000,3100 mha, delle stesse dimensioni, e capacità del note2, allora si che avete risolto un annoso problema.
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
sarà una casualità magari ma da oggi che ho messo juice defender sto al 49% della batteria ....ieri ero a 24%.....continuiamo il test...
Io ho intenzione di comprare una batteria maggiorata, ma su e-bay ne ho viste di tutti i tipi, vorrei stare sul massimo che si può avere mantenendo le stesse dimensioni, e mi sembra che sia 2900 o 3030.
Ma sinceramente questa l'ho vista ma quelle scritte cinesi non mi piacciono per niente.
Voi vi fidate a mettere una batteria cinese di scarsa qualità?
Penso che un prezzo giusto per una batteria si di 20 euro, a 9 euro sinceramente mi puzza di scarsa qualità.
io uso snapdragon battery guru tflrotflrotflrotflrotflrotfl, e qualcosa ha migliorato sicuramente, questo programma dopo i 2 giorni e oltre di apprendimento, quando e entrato in funzione... sembrava avesse peggiorato il consumo della batteria, infatti volevo disinstallarlo ,come hanno fatto altri utenti, o aspettato ancora 5 giorni.. ora sta lavorando egregiamente,:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D non fa miracoli rotfln ma un oretta in più di autonomia me la data,rotflrotfl
sinceramente non la metto di sicuro in un cell di 700 euri... qualcosa di cinese ,( ce un proverbio che dice; -chi meno spende più spende- dalle mie parti dicono cosi... ) piuttosto aspetto che Samsung metta in commercio una sua batteria almeno hai la garanzia..
se state ad aspettare la batteria samsung maggiorata state freschi andrà come ogni anno presentata a fine anno e in commercio la trovi ad aprile
le batterie cinesi fanno schifo tutte basta che vi leggete i vari feedback delle stesse batterie (stesso produttore cinese) ma per modelli differenti di gente che scrive che non dura nulla ce n'è a vagonate
per 8 euri posso anche provare...anche se ripeto oggi mi ha dato la prima soddisfazione...sto al 38 % e l'ho usato abbastanza...tanto dalla testa non me lo leva nessuno che lo switch continuo tra h+ e 3g sia la fonte principale del mio battery drain...
Se lo uso di più non arrivo a quest'ora...
Sto provando anche io a fare vari test con lo smartphone ma già ad una prima impressione passando da GS3 a GS4 noto una durata nell'uso intenso dello smartphone maggiore.
Ora vorrei provare a freezare/eliminare alcune app inutili dalla rom stock, qualcuno ci ha provato? E per quanto riguarda juice defender? lo usavo su s2 ma alla fine io uso lo smartphone ogni 10 secondi quindi il suo attivare/disattivare il 3g mi creava più disagi che altro.
Qualche consiglio?
Avendo un po' di tempo oggi ho fatto un test con calma. Testato sul mio solito utilizzo "da casa" ossia copertura WiFi praticamente per tutto il tempo; oggi poco WhatsApp, un poco di internet, tantissimo S-Health, configurazioni e smanettamento vario, provate alcune funzioni per una 20ina di minuti (Air view/gesture, Stand-by/pausa/scorrimento intelligente), installato e provato 5 o 6 app, eseguito un backup completo con Titanium, una sola telefonata da 10 minuti circa, sia gMail che l'app Mail di default in push. Il tutto per 18 ore di autonomia (da 100% a 5%) con 4 ore 22 minuti di schermo acceso (luminosità non automatica, ad occhio direi fissa su un 30%...non molto, ma a me basta!)
Per me è un ottimo risultato considerando che un uso del genere col mio vecchio Sensation me lo potevo tranquillamente sognare! Preciso che, nonostante il root, ho rimosso pochissime app a me inutili (Google Books/Music/Magazines, le due app Yahoo, un paio di cose che non ho capito cosa fossero, Flipboard, Tripadvisor, qualche app Vodafone, eBay) e poi ho disattivato ChatOn e vari servizi Samsung semplicemente dalla Gestione Applicazioni. Spero di poter fare al più presto un test sotto connessione 3G!
ragazzi ho un problema, chiedo aiuto:'( , in batteria ho server multimediale a 38%, un'app per le bimbe (Dress Up Princesses) a 28%, standby cella a 20% e schermo a 18%, la batteria mi dura massimo 3 ore!! cosa può essere?
La solita scusa delle bimbe rotfl rotfl rotfl... anche se usi Dress Up Princesses ti aiutiamo lo stesso rotfl
Scherzi a parte, personalmente ho riscontrato (avendo tantissime app installate) che molte si avviavano senza che ce ne fosse reale bisogno. Io uso Startup Manager per impedire a queste applicazioni di avviarsi autonomamente all'avvio del telefono ;)
Per quanto riguarda il server multimediale è un problema che ho riscontrato anche io, ma con la XXUAME mi sembra risolto. In questo caso era sufficiente un riavvio. La colpa probabilmente è della galleria Samsung che possiede un servizio di condivisione contenuti sempre attivo, ma potrei sbagliarmi ;)
edit: scusate ho sbagliato sezione
Ragazzi, qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei servizi google?? A me sta prosciugando quotidianamente la batteria cavolo...
Guarda ho fatto la stessa domanda in un altro post ma non ricevo nessuna risposta.....Anche per me è all'ordine del giorno,pensa che come percentuale è più alt dello schermo pensa ora dopo 9 ore di utilizzo è al 77%....da paura..Pensa che ho quasi tutto disabilitato, ma nulla rimane imperterrito li attivo ,eppure come account ho solo l'email e basta.Mah , prima maps poi player music ora sto cavolo di google...
Con maps non ho mai avuto problemi di battery drain, ma sti servizi google mi stanno mandando in bestia...con s4 ci posso fare benissimo un giorno completo se quel processo non mi consumasse il 60-70% della batteria..ho appena disattivato la sincronizzazione eppure la percentuale di oggi (che 2 ore fa era al 7%, ora salendo.. ora è al 15%! Cmq ho scoperto una cosa, appena apro il tab dove mostra i processi della batteria, per un nanosecondo compare la stringa del processo, e se i miei occhi non mi ingannano alla fine c'era scritto "location" quindi centrano i servizi di localizzazione... ma io li ho disattivi:confused::confused:
Io adesso ho disattivato anche "accedi alla mia posizione" adesso vediamo.. Poi non ho più nulla da disattivare.
Puo essere che si attivano attraverso altri programmi come Facebook per esempio?
Perché spesso sono loro ad attivare la geo localizzazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Come ripeto ho disattivato tutto,tra cui quello di Facebook è la prima cosa che faccio...
ragazzi sono alla terza ricarica del mio galaxy s4.
fino adesso quando sono in casa mantengo il wi-fi acceso e spengo la connessione dati,viceversa quando sono fuori accendo la connessione dati e spengo il wi-fi.
mantengo attive la sincronizzazione e un paio di funzioni caratteristiche dell's4.
navigo per almeno un paio di ore al giorno,uso molto what's up ,sms e chiamate e le varie applicazioni.
lo utilizzo anche per ascoltare la musica e far foto e video.
beh fin'ora per passare da 100% a 12% ci ha messo ben 30-32 ore.
posso ritenermi soddisfatto penso,che ne dite?
ah altra cosa, mi avevano consigliato di fare una serie di cicli ricarica/scarica per allungare la durata della batteria,ma leggendo il primo post sembra sia inutile,condividete?
grazie.
Ma solo io deluso della durata della batteria? Dura meno del mio iphone 4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Anche io avevo un'iphone 4 con il quale arrivavo a volte a fare fino a 7-8 ore di utilizzo(non standby) e ti devo dire che questo Samsung come durata e' molto meglio pero' se viene settato nella maniera corretta ovvero disabilitando tutti i servizi che l'iphone 4 non ha e che non servono a nulla o che servono solo quando abbiamo bisogno di utilizzarli ma rimangono costantemente attivi.
Idem le applicazioni che lavorano costantemente in background anche in standby.Magari applicazioni stupidissime che usiamo una volta al mese di default si connettono spesso a internet per autoaggiornarsi o per scaricare dati funzionali a risolvere eventuali bug dell'applicazione.
Quando vi chiedono se possono ricevere dati anonimi per aiutare lo sviluppatore dovete dire sempre no perche' non sapete con quale frequenza controllino questi dati.
Nel sistema operativo dell'S4 c'e' una funzione utilissima per disabilitare le connessioni in background delle varie applicazioni singole rimarrete stupiti quante di queste si connettono a vostra insaputa anche le piu' stupide.
Per risolvere questo problema vanno disabilitate tutte quelle inutili e poi consiglio caldamente di usare juice defender ultimate che vi permette di avere il controllo su tutti gli sprechi e dare dei limiti automatici.A quel punto avrai una batteria quasi eterna e benedirai il giorno che hai mollato l'iphone 4.
Quoto quasi tutto ....infatti da quando ho juice defender mi é cambiata la vita...ho fatto il pro tanto ultimate ha cose che non mi servono..oggi é il quarto giorno che ce l ho..appena spento e messo nella dock in ricarica col 47% di batteria!! Il primo giorno mi é morto alle 17 del pomeriggio....c è da dire che un po la batteria si é assestata anche....
Vi posto qualche screen della batteria sul mio S4:
Allegato 66192
Allegato 66193
Allegato 66194
Devo ammettere che nn è male, peccato che in alcuni giorni la batteria scenda a vista d'occhio -__-
Non ho fatto screenshot ma ieri sera, per la prima volta, sono arrivato a caricarlo dopo 15 ore con il 47% di batteria residua e 1,30 ore di display acceso.
Il risvolto della medaglia e' pero' che ho ricevuto un decimo dei messaggi whatsapp e facebook messenger che ricevo abitualmente.... utilizzato molto molto molto poco direi. Inoltre, essendo a casa (ieri) ho una migliore copertura H3G ed infatti la linea relativa e' quasi tutta verde.
(la batteria aggiuntiva non l'ho trovata)
-Tieni premuto tasto impostazioni ( per accedere a google now ), ripremi, impostazioni, disattiva google now.
-Sempre in quel menù vai su privacy e account, geolocalizzazione google, disattivi.
-impostazioni, servizi per la posizione, disattivi tutto
In questo modo io ho risolto..dopo aver fatto questo ho provato a riattivare i servizi per la posizione ( solo wi-fi ) e comunque sia non ciuccia più batteria.
Se ciò non dovesse funzionare, potete anche provare a disinstallare gli aggiornamenti di Maps, disinstallare anche gli aggiornamenti di google play services, riportando il programma alle impostazioni di fabbrica.
Se ancora non funziona non so più cosa dire :D