Il mio è brandizzato Vodafone e scalda parecchio. Come durata faccio un giorno con tutti i sensori attivi tranne il GPS e connessione prevalentemente wifi
Visualizzazione stampabile
Il mio è brandizzato Vodafone e scalda parecchio. Come durata faccio un giorno con tutti i sensori attivi tranne il GPS e connessione prevalentemente wifi
Infatti sul mio s4 vodafone l'unica cosa che va in crash e il vodafone update. Anche 2 o 3 volte al giorno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzuoli, ho riscontrato un aumento considerevole della durata della batteria disabilitando esclusivamente i controllo vocale in impostazioni, dispositivo. Provate e fatemi sapere ;)
Ragazzi ho l's4 da un mese circa e sono ieri e oggi mi son deciso a fare un test sulla batteria ahah
Bhe da come potete vedere con un uso intenso con navigazione per circa 1 ora piu 2 ore di gioco circa e un po di whatsapp bhe è strabiliante
Miglior telefono dell'anno sicuro
Notare che ho ancora il 20% di batteria residuo
Allegato 66638Allegato 66639
Io sono strafelice della durata della batteria di questo s4. Dopo più di un mese di uso lo posso reputare eccellente dal punto di vista dell autonomia. Ieri ho fatto 4h30min di schermo acceso, con tutte le notifiche push accese,un sacco di navigazione e una 40 ina di minuti di chiamate...roba che con galaxy nexus nemmeno sarei arrivato alle 17
Ciao, esiste un modo per abilitare la carica rapida via usb? È davvero lento
Grazie
mi aggiungo alla discussione.
Ora ho il cell al 7% acceso da 35 ore e mezza con schermo acceso 3 ore, 1 ora di navigazione 20+ messaggi whatsupp, navigazionw wifi e 3g. si potrebbe fare meglio eh?
Io adesso sono cn 48% di batteria e schermo 3 ore arrivo con 21 ore appena si scarica del tutto vi dico... Firmware sempre MDM No BRAND.
Galaxy S4
Si ma se l'uso che fate del telefono e' sporadico senza criticare il proprio stile di vita e o abitudini lavorative/private, e' inutile mettere questi dati.
Es: 1 giorno, 30 ore, 40ore.
Ok. Ottimo... ma se effettuate operazioni irrisorie come ad esempio un breve dialogo su whatsapp e brevi chiamate o navigate in wifi e' loggico e scontato che il telefono abbia una durata considerevole.
La realta e' un altra.
Uso medio/inteso = 10/18ore autonomia, 3/4ore schermo.
Misto wifi/3g.
Ciao ragazzi ma non credo sia normale che il 75% di batteria dura consumato da servizi Google? Cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/py5utyda.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/3aberydu.jpg
Grazie! 
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Io sono a 17h di uso (staccato dalla carica 100% a mezzanotte e iniziato ad usare dalle 8.30, tanto whatshapp e facebook, un pò di browser internet, luminosità media automatica, 3g acceso quando accendo il cellulare, nessun gioco o altra applicazione usata.
42% di batteria residua
2h20m di schermo acceso
come fai ad ad arrivare a schermo acceso 3h e stare ancora al 48%?
io il massimo che ho fatto usandolo è stato sulle 4h e 10-20 non ricordo preciso
Sono disattivati, così come la sincronizzazione e le notifiche facebook.
Ho solo le notifiche di whatsapp, il resto tutto off
Ho preso S4 da qualche giorno e dopo 3-4 cicli ho notato un miglioramento che non pensavo della batteria.
Ieri l'ho stressato parecchio per il mio uso, con un ora di navigazione gps, un ora e mezzo di chiamate parecchio internet e mail whatsup musica youtube ecc.
Mi ha fatto 4,40 ore di schermo con circa 17 ore di standby. Sono parecchio soddisfatto, vengo da iPhone 5 e mi sognavo un autonomia del genere.
Lo sto consigliando a tutti i miei colleghi (iphoniani) e devo dire che rimangono colpiti e alcuni mi hanno seguito.
qulache app che mi permette di visualizzare i consumi energetici delle altre app e la memoria che consumano ?
secondo giorno che ho il galaxy s4.. ieri è arrivato a 18 ore, ma l'ho usato abbastanza poco, mattina zero e nel pome ho scaricato un po di app e alla sera ho messo in risparmio super energetico tutto spento insomma..mentre oggi schermo acceso 5.20 ore ma durata complessiva 10 ore e ho scaricato tantissimo e usato molto air gesture air view senza contattare whatsapp fb e giochi vari(e sono ancora al 15%).. per ora sembro soddisfatto anche perchè il mio vecchio cell faceva 6 ore con risparmio al massimo :D
Buonasera , oggi ho aggiornato tramite kies al nuovo aggiornamento disponibile in questi giorni ( o forse da oggi ), in ogni caso volevo sapere se oltre alla barra notifiche, stabilità , vibrazione, se ci fossero stati reali miglioramenti o peggioramenti nella batteria? grazie.
allora giorni fa ci sono cascato e ho ordinato questa batteria da 3 mila già sapevo che era un pacco e così è stato: dura meno i quella originale da 2600 con la quale solo in uso wifi arrivo a 5 e oltre ore di display con questa ciofeca ho fatto 3 ore e quaranta minuti stesso identico uso eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
NON COMPRATELA!!
una chiavica uagliò:-D
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/getyzy4e.jpg
É normale che ci sia un così alto consumo della voce "sistema Android" nonostante il tempo di accensione dello schermo sia di due ore e mezzo? A cosa si riferisce la voce sistema android? Illuminatemi perché sono proprio una niubba di android.. Avevo un 4s
Molto male. Dopo l'aggiornamento la batteria mi dura un'ora circa in meno... Ora con 13 ore di accensione e 2 ore e mezza di schermo acceso sono al 26 per cento! Tutto il giorno solo in WiFi.
La mia ragazza ha detto che da oggi il suo s4 si scarica in un lampo, scalda molto, e la batteria è consumata da mediaserver..cos'è?
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha provato o conosce questo kit?
MPJ 2x3500mAh Extended Battery +Charger for Samsung Galaxy S4 SIV I9500 I9505
Ho visto su ebay anche quello di hyperion ma non spediscono in Europa.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da guadix
Potresti postare il link si riferimento?! Tnx
Inviato dal mio GT-I9505 Androidiani App[/URL]
Sto riscontrando anch'io una sensibile diminuzione di autonomia.. Dite che bisogna calibrare la batteria? Mi spieghereste come si fa? Thanks
Avete visto che con il nuovo firmware facendo *#0228# non dice più la temperatura...
Galaxy S4