Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlus
-Tieni premuto tasto impostazioni ( per accedere a google now ), ripremi, impostazioni, disattiva google now.
-Sempre in quel menù vai su privacy e account, geolocalizzazione google, disattivi.
-impostazioni, servizi per la posizione, disattivi tutto
In questo modo io ho risolto..dopo aver fatto questo ho provato a riattivare i servizi per la posizione ( solo wi-fi ) e comunque sia non ciuccia più batteria.
Se ciò non dovesse funzionare, potete anche provare a disinstallare gli aggiornamenti di Maps, disinstallare anche gli aggiornamenti di google play services, riportando il programma alle impostazioni di fabbrica.
Se ancora non funziona non so più cosa dire :D
Già fatto da mo....
Galaxy S4
-
Ho lo stesso problema anch io...ho tutto disattivato ma ogni volta che accendo il cel parte il gps e anche se lo stacco se vado in impostazioni batteria compare la riga blu di gps attivo e scorrono i secondi di utilizzo. Io non so più che fare...google facebook tutto disattivato ditemi voi
-
Incredibile!!
Con quello nero sono a 40 ore con 41% di carica ancora disponibile, usato poco è vero, ma ho sempre tenuto attivo quasi tutto.
Con quello bianco che prima non superava le 15 ore sono a 40 ore con 19% di carica disponibile, e l'ho usato abbastanza, ho 3 ore di schermo, 38 minuti di GPS attivo. 18 minuti di Facebook con installazione compresa, 1d e 7 ore di wi-fi, e 30 minuti di Whatsapp.
Direi che il cambio di batteria, tra bianco e nero, ha stranamente giovato a tutti e due, o forse lasciandoli scaricare per bene entrambi ha giovato i cicli di carica e scarica fatti bene, o forse sto cavolo di Maps e GPS si sono attivati meno, chi sa che si sono decisi ad assestarsi da soli, perché io non li ho disattivati sempre.
Comunque 40 ore sono tantissime, e quello nero potrebbe battere un Record! :)
-
Quote:
darling33
Ho lo stesso problema anch io...ho tutto disattivato ma ogni volta che accendo il cel parte il gps e anche se lo stacco se vado in impostazioni batteria compare la riga blu di gps attivo e scorrono i secondi di utilizzo. Io non so più che fare...google facebook tutto disattivato ditemi voi
Riavvia, a me una volta l'ha fatto, dopo il riavvio tutto ok.
-
Quote:
wexus
Già fatto da mo....
Galaxy S4
Mi sembra impossibile..O.o
Che firmware hai?
Quote:
KirkLotus
Incredibile!!
Con quello nero sono a 40 ore con 41% di carica ancora disponibile, usato poco è vero, ma ho sempre tenuto attivo quasi tutto.
Con quello bianco che prima non superava le 15 ore sono a 40 ore con 19% di carica disponibile, e l'ho usato abbastanza, ho 3 ore di schermo, 38 minuti di GPS attivo. 18 minuti di Facebook con installazione compresa, 1d e 7 ore di wi-fi, e 30 minuti di Whatsapp.
Direi che il cambio di batteria, tra bianco e nero, ha stranamente giovato a tutti e due, o forse lasciandoli scaricare per bene entrambi ha giovato i cicli di carica e scarica fatti bene, o forse sto cavolo di Maps e GPS si sono attivati meno, chi sa che si sono decisi ad assestarsi da soli, perché io non li ho disattivati sempre.
Comunque 40 ore sono tantissime, e quello nero potrebbe battere un Record! :)
Questi dati mi sembrano parecchio sopra la norma..per cambio batteria cosa intendi, hai comprato delle batterie nuove per entrambi i galaxy?
-
Quote:
karlus
Mi sembra impossibile..O.o
Che firmware hai?
MDM no brand.Mi sembra strano anche a me ma è così, non scrivo c...zate. ;)
-
Quote:
wexus
MDM no brand.Mi sembra strano anche a me ma è così, non scrivo c...zate. ;)
Quoto in pieno wexus. Cmq, anche a te "Servizi Google" compare un giorno e quello dopo scompare? Oppure c'è sempre?
-
Quote:
karlus
Questi dati mi sembrano parecchio sopra la norma..per cambio batteria cosa intendi, hai comprato delle batterie nuove per entrambi i galaxy?
Ciao, io sono il primo ad essere stupito, è la prima volta che tutti e due i telefoni mi superano le 40 ore.
In questo momento il nero ha 39% di carica residua con 42 ore, il bianco è arrivato al 8% sempre con 42 ore.
Ho solo invertito le batterie, ho preso quella del bianco che pensavo essere difettosa perché non mi superava le 15/16 ore al massimo, e qualche giorno neanche le 7 ore, e l'ho messa nel telefono nero che invece con la sua batteria originale mi raggiungeva le 34 ore senza problemi.
Con questa inversione il bianco è rinato ed il nero inizialmente sembrava rimasto uguale o sceso di poco, invece adesso ha superato ogni record.
Vai a vedere a pagina 53 i miei screenshot e leggi quello che ho scritto.
-
Quote:
eddykoodoo
Anche io avevo un'iphone 4 con il quale arrivavo a volte a fare fino a 7-8 ore di utilizzo(non standby) e ti devo dire che questo Samsung come durata e' molto meglio pero' se viene settato nella maniera corretta ovvero disabilitando tutti i servizi che l'iphone 4 non ha e che non servono a nulla o che servono solo quando abbiamo bisogno di utilizzarli ma rimangono costantemente attivi.
Idem le applicazioni che lavorano costantemente in background anche in standby.Magari applicazioni stupidissime che usiamo una volta al mese di default si connettono spesso a internet per autoaggiornarsi o per scaricare dati funzionali a risolvere eventuali bug dell'applicazione.
Quando vi chiedono se possono ricevere dati anonimi per aiutare lo sviluppatore dovete dire sempre no perche' non sapete con quale frequenza controllino questi dati.
Nel sistema operativo dell'S4 c'e' una funzione utilissima per disabilitare le connessioni in background delle varie applicazioni singole rimarrete stupiti quante di queste si connettono a vostra insaputa anche le piu' stupide.
Per risolvere questo problema vanno disabilitate tutte quelle inutili e poi consiglio caldamente di usare juice defender ultimate che vi permette di avere il controllo su tutti gli sprechi e dare dei limiti automatici.A quel punto avrai una batteria quasi eterna e benedirai il giorno che hai mollato l'iphone 4.
Dove sei andato per disabilitare le connessioni in background delle varie applicazioni, e dove vedi quelle che si connettono?
-
Quote:
KirkLotus
Dove sei andato per disabilitare le connessioni in background delle varie applicazioni, e dove vedi quelle che si connettono?
Menù-->utilizzo dati-->clicca sulle singole applicazioni...di nuovo menù-->limita dati in background.
-
Ti rimane un triangolino fastidiosissimo in alto a sinistra...perlomeno a me non piace...Fai come me 3 cicli completi di carica e scarica juice defendere e vai alla grande
-
Quote:
omarkudsi92
Quoto in pieno wexus. Cmq, anche a te "Servizi Google" compare un giorno e quello dopo scompare? Oppure c'è sempre?
Sì idem un giorni si e l'altro no. Mahh misteri di sto kernel...
-
Quote:
royy7
Menù-->utilizzo dati-->clicca sulle singole applicazioni...di nuovo menù-->limita dati in background.
Trovato grazie mille.
Ragazzi voi non ci crederete ma il Bianco è morto alle 20:00 di questa sera dopo 44 ore!!
E prima di morire del tutto ho fatto una lunghissima sessione di 1 ora e 30 minuti di Download con il programma Mp3, con bluetooht collegato alle casse del portatile, scaricando musica e ascoltandola contemporaneamente a schermo sempre acceso, Wi-Fi acceso e anche altre applicazioni, è finito con quasi 4 ore di schermo acceso, roba da non crederci.
Ma UDITE UDITE il nero è ancora vivo sta tirando le ultime ma è vivo dopo 47 ore!! e dalle 20:00 fino a 5 minuti fa stava a schermo sempre acceso, wi-fi acceso, bluetooht sempre acceso e collegato alle casse del portatile, mentre scaricavo sempre musica con il programma downloader mp3, e contemporaneamente lo mandavo in anteprima per ascoltare i brani!
E questo era il telefono nero sul quale ho messo la batteria del bianco che pensavo fosse da sostituire!!
Ma non è finita ho anche lasciato tutto attivo per 1 ora, poi ho cercato di risparmiare.
Schermo 4 ore
Sistema android 40 minuti
Sistema operativo android 57 minuti
Wi-fi 1d 14 ore
Internet 15 minuti
int. unten. sist 10 minuti (che diavolo è questo coso con sta faccina rossa tanto inquietante?) a cosa serve?
E SERVER MULTIMEDIALE 1 ora e 44 minuti
47 ore ma non è ancora morto ha un 2% di carica residua.
Devo dire che sono 7 giorni che mi costringo a fare cicli di carica/scarica esaurendo la batteria fino al estremo, tanto che dopo che è morto cerco anche di riaccenderlo se possibile.:)
-
Ho trovato una possibile spiegazione alla durata pazzesca dei tuoi galaxy.. Quando non utilizzi il dispositivo, tieni il wifi acceso o spento? Ho notato che se tengo il wifi spento, la linea di consumo batteria tende all'orizzontale.. Mentre se tengo il wifi acceso e cell bloccato, comunque va giù a picco !! Credo che se tenessi il wifi spento ogni qualvolta non utilizzassi il cell, avrei consumi simili ai tuoi.. Con questo ciclo sono arrivato a 23 ore di utilizzo con 5 di schermo.. Wifi sempre acceso.
P. S. Fare cicli di scarica e carica completa ogni volta non è dannoso?
-
Quote:
karlus
Ho trovato una possibile spiegazione alla durata pazzesca dei tuoi galaxy.. Quando non utilizzi il dispositivo, tieni il wifi acceso o spento? Ho notato che se tengo il wifi spento, la linea di consumo batteria tende all'orizzontale.. Mentre se tengo il wifi acceso e cell bloccato, comunque va giù a picco !! Credo che se tenessi il wifi spento ogni qualvolta non utilizzassi il cell, avrei consumi simili ai tuoi.. Con questo ciclo sono arrivato a 23 ore di utilizzo con 5 di schermo.. Wifi sempre acceso.
P. S. Fare cicli di scarica e carica completa ogni volta non è dannoso?
Ma guarda che sono tante 23 ore con 5 ore di schermo acceso, io prima non superavo le 16 ore con quello bianco.
Sono convinto che i cicli di carica e scarica servano ancora oggi!!
Comunque no il Wi-Fi è l'unica cosa che io lascio sempre acceso, perché i telefoni sono a meno di 1 metro dal segnale, infatti se guardi li sopra ho 1d e 14 ore di wi-fi su 1d e 23 ore, l'ho spento solo ieri sera prima di andare a dormire per 9 ore.
-
Quote:
KirkLotus
Ma guarda che sono tante 23 ore con 5 ore di schermo acceso, io prima non superavo le 16 ore con quello bianco.
Sono convinto che i cicli di carica e scarica servano ancora oggi!!
Comunque no il Wi-Fi è l'unica cosa che io lascio sempre acceso, perché i telefoni sono a meno di 1 metro dal segnale, infatti se guardi li sopra ho 1d e 14 ore di wi-fi su 1d e 23 ore, l'ho spento solo ieri sera prima di andare a dormire per 9 ore.
Come fai a stabilire il tempo di accensione wifi? Su batteria io non trovo quella voce...
Comunque certo che 23 ore sono tante, volevo però trovare una possibile giustificazione ai tuoi dati.. Col wifi spento forse potrei uguagliarti, senza no.
Che firmware usi?
Se hai l'mdm no brand mi arrendo :D
-
Quote:
karlus
Come fai a stabilire il tempo di accensione wifi? Su batteria io non trovo quella voce...
Comunque certo che 23 ore sono tante, volevo però trovare una possibile giustificazione ai tuoi dati.. Col wifi spento forse potrei uguagliarti, senza no.
Che firmware usi?
Se hai l'mdm no brand mi arrendo :D
Non sempre compare la voce Wi-Fi e non mi chiedere il perché non lo so, anche io mi sono domandato come mai qualche sessione di batteria me lo mostra e altre volte no.
Per il firmware non credo di avere mdm, perché il mio è un brand Vodafone, o meglio comprato co la promo, ma sinceramente ancora non ho capito dove guardare.
Questa è la prima volta che supero le 34 ore.
Ed il record per stasera è stato di oltre ....... 49 ore roba da non credere!! :D
Dopo 4 ore di sessione musica e download era rimasto con 2% di carica e si è tirato altre 3 ore (con tutto disattivato ovviamente) in stand-by!!
Poi è morto poverino e adesso è sotto carica.
-
Io dico che soffriamo di una malattia compulsiva che si esprime con il monitoraggio costante della durata della batteria...
Io quando il mio telefono scende sotto il 50% vado in sbatti.Prima di uscire la sera mi sento piú tranquillo quando é carico al 100%...Poi quando torno a casa anche tardi é al 70%-80% il piú delle volte ma é una mia fissa
-
Quote:
KirkLotus
Quoto!
rotfl
Quote:
emmegi
ri-quoto! lol
Quote:
pazzotim21
mi associo al quoto!!
Cerchiamo di non intasare il thread con commenti inutili.
-
Quote:
paolov
Cerchiamo di non intasare il thread con commenti inutili.
se pensi che la MIA testimonianza/parere sia INUTILE come da te scritto, posso fare anche a meno di scrivere. Dato che il problema batteria e' molto discordante e varia da persona a persona, ci si chiede cosa fare per evitare che cio' che io ho quotato debba non accadere dato che non tutti (io per primo) a volte hanno la possibilità di rientrare a casa/ufficio e ricaricare il telefono.
Ecco motivato il quote.
-
Quote:
emmegi
se pensi che la MIA testimonianza/parere sia INUTILE come da te scritto, posso fare anche a meno di scrivere. Dato che il problema batteria e' molto discordante e varia da persona a persona, ci si chiede cosa fare per evitare che cio' che io ho quotato debba non accadere dato che non tutti (io per primo) a volte hanno la possibilità di rientrare a casa/ufficio e ricaricare il telefono.
Ecco motivato il quote.
Questo è un commento utile. Se si inizia con una sfilza di quote, si allunga il thread senza costrutto. Motivandolo è sicuramente più utile.
Il rischio è, quando si arriva al terzo consecutivo, che inizi una specie di gara del quote. Questo va a discapito della leggibilità del thread. Se ci fossimo fermati a due, non sarei intervenuto.
-
Ciao a tutti.
dopo circa un mese di S4, questa mattina lo prendo per uscire di casa e...il cel non si è ricaricato e nemmeno si ricarica. continua a vibrare come se iniziasse a ricaricarsi ma poi si non carica, rivibra e appare a schermo l'icona della batteria in carica e si riferma...CAXXO!!
cosa devo fare prima di lanciarlo contro il muro??
-
Quote:
cangio
Ciao a tutti.
dopo circa un mese di S4, questa mattina lo prendo per uscire di casa e...il cel non si è ricaricato e nemmeno si ricarica. continua a vibrare come se iniziasse a ricaricarsi ma poi si non carica, rivibra e appare a schermo l'icona della batteria in carica e si riferma...CAXXO!!
cosa devo fare prima di lanciarlo contro il muro??
mi sa che è la stessa cosa che è capitata a me... curioso che anche a me è passato un mese esatto dall'acquisto...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4021258
-
Quote:
imperatore1985
è il primo terminale SAMSUNG che acquisto...già mi ha stufato.
come hai risolto?
-
Quote:
cangio
come hai risolto?
ho estremo bisogno di avviare il cel. come diavolo devo fare?
-
Quote:
cangio
come hai risolto?
tra poco chiamo l'assistenza, mi sa che non resta che mandarlo in riparazione... Per avviare il cell l'unica è procurarti una batteria già carica o caricare la tua esternamente, se hai qualche conoscente con s4 fatti ricaricare un po' da lui la batteria. Io ho ancora un 25%... funziona tutto perfettamente tranne l'usb...
-
ma in effetti sembra un problema dell'ingresso micro usb al cel.
-
Quote:
cangio
ma in effetti sembra un problema dell'ingresso micro usb al cel.
Siamo messi bene se la presa micro usb per ricaricare il telefono è cosi delicata.
-
Quote:
KirkLotus
Siamo messi bene se la presa micro usb per ricaricare il telefono è cosi delicata.
Up, voglio avere notizie...
-
Io rispetto alle prime settimane ora ho riscontrato un allungamento del tempo di ricarica del cellulare
-
APRIAMO un altro TOPIC in riferimento a questo problema specifico? attacco micro usb difettoso ?
-
Quote:
KirkLotus
Non sempre compare la voce Wi-Fi e non mi chiedere il perché non lo so, anche io mi sono domandato come mai qualche sessione di batteria me lo mostra e altre volte no.
Per il firmware non credo di avere mdm, perché il mio è un brand Vodafone, o meglio comprato co la promo, ma sinceramente ancora non ho capito dove guardare.
Questa è la prima volta che supero le 34 ore.
Ed il record per stasera è stato di oltre ....... 49 ore roba da non credere!! :D
Dopo 4 ore di sessione musica e download era rimasto con 2% di carica e si è tirato altre 3 ore (con tutto disattivato ovviamente) in stand-by!!
Poi è morto poverino e adesso è sotto carica.
Ecco una possibile spiegazione.. Per curiosità, sei affitto dal problema del surriscaldamento?
Sarebbero graditi altri feedback da proprietari di s4 brandizzato Vodafone.
-
Quote:
cangio
APRIAMO un altro TOPIC in riferimento a questo problema specifico? attacco micro usb difettoso ?
c'è già il mio, proseguiamo li ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4021258
-
Si spesdo scaldano. Ascoltando la musica o telefonando ma non sempre.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho visto batterie come questa ( da diversi venditori affidabili)
HIGH CAPACITY 2800 mAh BATTERY FOR SAMSUNG GALAXY S4 I9500 | eBay
ma per poco più di 7 euro dubito che siano 2800mah reali... che ne pensate?
-
Quote:
kekkooooo
Ne presi una tempo fa per GS3 sempre a 7€ spedita, fuori identica all'originale, ma durava la metà... quindi dubito abbiano 2800mAh reali
Io sto cercando il caricabatterie + batteria originale ma per ora a meno di 37€ non ho trovato niente.
cercavo qualcosa sui 25€ :\
-
Quote:
kekkooooo
Ragionate un'attimo...
Come puó essere possibile che nella stessa dimensione una batteria cinese da 7€ al pubblico possa avere piú capacitá dell'originale?
Cioé alla Samsung sono scemi che hanno deciso di proposito di utilizzare una batteria meno performante per non fare bella figura?
-
io ne ho comprata una "maggiorata" per un LG.....dura meno dell'originale vecchia.
Quote:
eddykoodoo
Ragionate un'attimo...
Come puó essere possibile che nella stessa dimensione una batteria cinese da 7€ al pubblico possa avere piú capacitá dell'originale?
Cioé alla Samsung sono scemi che hanno deciso di proposito di utilizzare una batteria meno performante per non fare bella figura?
-
Quote:
eddykoodoo
Ragionate un'attimo...
Si infatti dubito fortemente già che duri quanto l`originale. La Mugen ha fatto una batteria da 2750mah con dimensioni originali, e quelli dovrebbero essere veritieri, la Mugen fa batterie di qualità, e infatti costa anche 35 euro mi pare.
qusta: [HLI-I9500SL] Buy Mugen Power 2750mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S4 I9500 / I9505 / US Samsung Galaxy S4
-
A nessuno capitano wakelock di mapsa causa della localizzazione? Come risolvo?