Le persone che pur di guadagnare qualche minuto di batteria perdono qualche grado di vista proprio non le sopporto. Io ho la luminosita' al 100 perche' ci devo vedere bene e poi se per questo lo devo caricare na volta in piu' pazienza, l'importante e' lasciarlo sempre SEMPRE in standby quando non si usa.
Screenshot_2013-12-27-01-38-21.jpgScreenshot_2013-12-27-01-38-11.jpgScreenshot_2013-12-27-01-38-01.jpg
Consumi nella norma? Luminosita schermo 50-60%
Questi i miei consumi
Mi dite se ce qualche anomalia? Grazie
Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente.
Per i wakelock conviene chiedere qua:
(Dato che usi BBS)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Ultima modifica di royy7; 27-12-13 alle 09:39
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Crilin87 (27-12-13)
Ciao! Io ho staccato l s4 da circa 4 ore e un quarto fa dal caricabatterie. Ho 2 ore di schermo acceso, sempre wifi, gps spento, sincro disattivata, funzioni speciali off, luminosità impostata a 0 con auto, un ora intensa di messaggistica, un paio di giri su internet, un po di facebook,un po di whatsapp,ho scaricato un paio di sfondi su zedge.
Ho il 65% di batteria cosa ne pensate? È nella norma?
Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessuno con il mio problema;è già la 2^ volta che, durante la ricarica notturna, al mattino trovo il telefono spento, con led rosso acceso (come se non si fosse caricato) e dopo averlo staccato e riattaccato dal carica batterie e rilasciato in carica per circa mezz'ora il telefono si spegne, solo in quel momento posso riaccenderlo e come carica mi da 100%!
Ho smontato il cel e la batteria non mi sembra gonfia, ho letto che quelle made in Cina possono dare problemi ma la mia è made in Korea (assemblata in Vientam).
Che cosa puo' essere?
Grazie, Francesca
Questi i miei consumi con luminosità fissa al 60%, rete dati 50% del tempo e il resto wifi.. utilizzo normale di fotocamera Facebook whatsapp e mail e alcune chiamate.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App