Diciamo che chatto x 8 massimo 9 ore e rispondo ogni 2 massimo 5 minuti...sempre connesso...a me sembra poco xD cmq no le dita stanno bn :P
Visualizzazione stampabile
Tipo ora sono fuori senza alcuna luce, ho chattato pochissimo, 10 messaggi si viber...ecco la mia situazione attuale della batteria:Allegato 75622
79% di batteria senza fare nulla...luminosità sempre minima e sempre connesso h+...2 ore e mezzo di utilizzo.
L'unica cosa strana e che scalda abbastanza.
Sei in 3g è normale che dura poco .... anzi due ore sotto 3g e sei all 80% è più che buono .... il wifi e' un altra cosa
Ragazzi.. Ho installato aggiornamento ultimo con odin.. Ma il cel consuma parecchio...!! Che è?
Anche a me "servizi google" ha una percentuale di consumo molto alta. Però provando a disattivare la scansione che google vorrebbe fare sulle app si risparmia un po. Inoltre se togli tutte le sincro che non ti servono, il valore si abbasserà ancora di più
Ma quando è comparso il pop up che ti chiedeva di autorizzare la verifica hai cliccato accetta? Io no. Inoltre ho disabilitato la verifica app all'interno delle "impostazioni Google". Ultimo passaggio ho disattivato le sincro Google attivando come mail il client Samsung e non Gmail.
provo a tornare su un fw più vecchio e vedo come va, solo di oggi senza usare il telefono ho avuto un calo di quasi - 30% in 4 ore (senza toccarlo ) con servizi google al 60% con localizzazione tolta e no sync.
Non ha mai fatto cosi...
Mi potreste dire quanto vi dura di schermo acceso la batteria? Contando circa 15h di standby per lo più in WIFi ma anche in 3G, con BT,GPS,NFC disattivati e risparmio e sincronizzazione attivati...a me fa circa 3h30min e vorrei sapere se è normale....Grazie! :)
Stima utilizzo batteria ufficiale:
Stand by: 1.5% all'ora.
Schermo accesso: 18.5 % all'ora.
Il tutto con un uso "normale" del device e rom stock. Saluti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Secondo me si anche io non faccio più di 3 e 40 e raro che arrivo a 4 ore di schermo acceso ,poi dipende sempre dal uso che uno ne fa del cellulare ... A me in vacanza e caoitato averlo caricati anche 2 volte al giorno a volte anche 3 per uso più che intenso, pero ovviamente lo ricaricavo tipo che avevo ancora il 40 %di carica ,però visto che ero fuori e lo dovevo sfruttare tanto lo sempre messo sotto carica cosi da non rimanere a piedi con la batteria ,per fortuna ci mette poco a caricare almeno questo e da dire ...
Salve,
Il mio s4 non si carica con cavo usb connesso al pc ma solo da caricabatteria.
Dove si abilita la carica da usb?
Grazie.
In standby in realtà si carica, ma lentamente, mentre se lo usi, forse può non essere sufficiente.
È normale, la porta usb non fornisce abbastanza potenza.
Il carica batterie del gs4 ha una tensione/corrente di 5v e 2A, dunque 10w di potenza, mente in genere i caricabatterie degli altri cellulari sono 5v 1A, 5w di potenza.
La usb è più lenta a caricare anche le caso di cellulari che richiedano 5w, ma chiaramente si nota un po meno.
Salve, volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema cioè che se lo metto in carica da spento non carica ,appare la schermata della batteria e poi sconpare e poi ricompare e via cosi ho provato a cambiare anche il carica batteria e la batteria e ho provato a rististinarlo ma il problema non è rientrato . Grazie
Salve a tutti, sono disperato, ho un samsung galaxy s4 acquistato da 10 giorni e noto che nella parte sinistra del display ci sn degli aloni piccoli nn si notano tanto solo al buio e nelle parti chiare come il bianco. si nota andando su s-voice sulla parte sinistra, ci sn delle macchie piccole bianche tipo sfumature. vi prego vi inginocchio potete privare se fa anche a voi se no lo mando in assistenza. andate in una parte buia e vedete se fa. sono disperato vi prego!!!!!
Ciao... Se ti può consolare, io ormai sono tre mesi che ho questo telefono... E ho nella parte sinistra in basso una specie di nuvola bianca sul display che vedo solo al buio su sfondo nero (tipo quando apro gestione attività per pulire la ram)... Non me ne faccio un problema.... Non mi va di mandarlo in assistenza. Però secondo me è un difetto perché l'ho confrontato al buio con un altro s4 che non ha questo difetto. A te la scelta quindi.. ;)
Grazie mille guardi grazie davvero, cmq vuoi provare se fa anche da s-voice nella parte sinistra del display vedi fa???? si vedere meglio al buio cmq ;)
grazie mille ci tengo eh ti prego prova e fammi sapere!
Quote:
Originariamente inviato da francy1995
Il mio aveva lo schermo rosa superiormente. Lo ho mandato in assistenza e alla seconda volta(la prima non lo hanno neanche guardato) mi hanno sostituito il display. Ora va meglio ma cmq la prte superiore è un po' più scura...lo si nota soprattutto con la tastiera in modalità landscape sulla dx...ciao:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
quando lo hai mandato in assistenza quanto hai aspettato e quanti giorni aveva??
Anche perché la porta usb del PC (se non ricordo male) eroga 500 ma, distribuiti tra tutte le periferiche connesse (per quanto l'assorbimento dalla porta usb delle periferiche sia quasi trascurabile) per cui penso non si possa fare molto per evitare il fenomeno.
Io ho ancora il caricabatterie originale imballato (uso quello da 1 A che uso anche per il Nexus 4) e noto ugualmente una certa lentezza della ricarica. Magari provo con quello da 2.5 A del tablet, tanto più che sfruttarne solo una parte non può fare :-D
Io lo ricarico anche a metà giornata perché la batteria non mi dura molto... Ne ho comprata una da 2900 con tutte le garanzie del caso sia sulla capacità che sui sistemi di protezione ma non dura molto di più e mi sembra che faccia scaldare maggiormente il telefono, che già di suo è un discreto fornetto :-D
Ma con che firmware? Quante ore di durata e quante di schermo?
Comunque le batterie al litio se ricaricate quando necessario/possibile durano di più. Non serve farle scaricare completamente.
Se sei interessata sull'uso delle batterie cerca battery university su google
InteressatO prego :-D non lasciarti ingannare dall'immagine, mi sono messo in secondo piano perché la mia ragazza è più bella di me rotfl
Comunque io solitamente ricarico appena possibile, e non faccio mai scaricare salvo imprevisti sotto il 15-20%
Il firmware è l'ultimo ita, solo Rooted. In media faccio circa 3 ore di schermo acceso, poco più del Nexus 4
Ahah, sorry, il nickname non suggerisce nulla e nella foto vedevo solo una ragazza :)
Io dalle 3.30 a 5 ore con ultimo ita, sempre in 3g
Ciao a tutti
volevo chiedervi se è possibile che in 5 ore di standby mi ha consumato il 18% della batteria avendo tutto disabilitato in modalità aereo???
se vado a vedere nei consumi della batteria, mi dice 40% dispositivo in standby e 30% servizi google...ma può un dispositivo in standby con schermo spento consumare il 18%della batteria?
per me c'è qualcosa che non va ma non riesco a capire cosa, so solo che è inutilizzabile il mio telefono per quanta batteria consuma
se mentre lo utilizzo guardo la percentuale della batteria, si nota che va giù continuamente
consigli?