CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 315 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    PS: per quelle persone che lamentano della poca durata della batteria,faccio notare che sia bene controllare con quale cavo lo si carica perchè la differenza si vede eccome.Come ad esempio io caricato con il cavo preso on line e l'ho lasciato attaccato tutta la notte,oggi ho visto che la batteria mi è durata nulla 2 ore di schermo con 10 ore di utilizzo,che di solito ci smanetto parecchio e faccio 16-17 ore utilizzo con dalle 4 ore e 1/2 - 5....
    Addirittura..O.o
    Io lo ricarico col cavo originale samsung, oggi la batteria mi sarà durata circa 12 ore, utilizzandolo non sempre al massimo , anzi..schermo con luminosità bassa, e non ho aperto troppi video eccetera.

2.  
    Senior Droid L'avatar di cangio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io posso solo dire di esser molto soddisfatto della durata della batteria. Oggi, ora, la percentuale è al 41% , lo sti usando da 14 ore con un utilizzo normale di uno Smart. Ogni tanti Fb ( da applicazione) Twitter, WhatsApp telefonate ecc ....gustoso!! P.s. lo carico con un frutto del htc con A in uscita 1.5 e cavo microusb in poco più di 2ore
    passo dopo passo...

Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Addirittura..O.o
    Io lo ricarico col cavo originale samsung, oggi la batteria mi sarà durata circa 12 ore, utilizzandolo non sempre al massimo , anzi..schermo con luminosità bassa, e non ho aperto troppi video eccetera.
    A che ciclo di ricarica sei? Hai installato porcherie? Hai installato Antivirus? Usi task killer? Stai connesso in LTE?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    A che ciclo di ricarica sei? Hai installato porcherie? Hai installato Antivirus? Usi task killer? Stai connesso in LTE?
    Sono alle prime ricariche..mi confermate che è corretto ricaricarlo quando la batteria è al 20% circa?
    Niente porcherie, solite app tipo facebook/whatsapp/viber/skype
    No antivirus
    Io sull'LTE sono molto ignorante..provengo da un cellulare che era fermo al 3g. Oggi la sigla su S4 era H+ se non mi sbaglio.
    Su impostazioni mi segna un 68% di utilizzo per il display..ho anche provato a mettere uno sfondo scuro, vedremo come va nei prossimi giorni..magari è ancora troppo nuovo.
    Poi io ho anche il problema che si surriscalda un po' troppo..non vorrei che ciò potesse accorciare la durata della batteria.(anche se il surriscaldamento maggiore l'ho avuto a fine giornata, quando ho fatto una chiamata a navigatore attivo , quindi non dovrebbe avere influito tantissimo )

p.s. uso il taskiller
    Ultima modifica di karlus; 27-05-13 alle 22:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da 1A e con sygic riesce anche a caricare...molto lentamente ma carica ;-)
    per molto lentamente cosa intendi? Marca?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

10 giorni che ho il cel. Ho installato oggi comodo come antivirus, quasi tutti i sensori accessi, luminosità automatica settata a +4, 3g e wi.fi sempre acceso cosi da collegarsi al meglio a seconda della rete. Ricevo email da google e alice, facebook Twitter istangram sempre attivi. Io per ora valuto con un 9+ il mio s4...ovviamente spero sempre in margini di miglioramento prestazionali

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    passo dopo passo...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non ho installato nessun task killer, uso quello di seri sul s4. Mi sembra faccia egregiamente il suo dovere

Inviato dal mio GT-I9505 usando
    passo dopo passo...

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    L'S4 ha la batteria sottodimensionata come la quasi totalità degli smartphone.
    Pienamente d'accordo. Che sia uguale (leggi scarso) agli altri non aiuta e non è una giustificazione. L'S4 farà anche mille cose, ma non le puoi usare se no ti finisce la batteria! E infatti anche voi consigliate di disattivare questo e quello...

Con la mania di farli sempre più sottili e leggeri, tagliano sulla batteria, ma c'è un limite di sopportazione!

Io lavoro in un ristorante e devo dire che il peggiore dev'essere l'Iphone: solo i possessori di questo cellulare mi chiedono una presa per ricaricarlo...

Figurarsi quando l'S4 andrà in 4G, che consuma ancora di più, o sbaglio?

Ma intendiamoci, l'ho comprato perché mi piace, anche se la batteria è scarsa...
    Ultima modifica di nipponico; 28-05-13 alle 03:52

Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87

Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

Personalmente con l'uso che ne faccio a 17 ore ci arrivo anche con un 50%di batteria residua quindi sono molto soddisfatto (è chiaro comunque che anche così, proporzionalmente all'amperaggio delle batteria, non sono molte ore però mi arriva bene a sera). Hi disattivato solo ciò che non uso come nfc, multi-schermo, scorrimento intelligente e GPS e bluetooth attivi solo se necessari. Attivi invece sempre i dati (solo a casa o raramente a lavoro il wi-fi), sincronizzazione, air view, air gesture e standby intelligente.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87

Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Sono alle prime ricariche..mi confermate che è corretto ricaricarlo quando la batteria è al 20% circa?
    Niente porcherie, solite app tipo facebook/whatsapp/viber/skype
    No antivirus
    Io sull'LTE sono molto ignorante..provengo da un cellulare che era fermo al 3g. Oggi la sigla su S4 era H+ se non mi sbaglio.
    Su impostazioni mi segna un 68% di utilizzo per il display..ho anche provato a mettere uno sfondo scuro, vedremo come va nei prossimi giorni..magari è ancora troppo nuovo.
    Poi io ho anche il problema che si surriscalda un po' troppo..non vorrei che ciò potesse accorciare la durata della batteria.(anche se il surriscaldamento maggiore l'ho avuto a fine giornata, quando ho fatto una chiamata a navigatore attivo , quindi non dovrebbe avere influito tantissimo )

p.s. uso il taskiller
    Anch'io i primi giorni avevo gli stessi problemi, poi (una volta stabilizzato il kernel) non si scalda più ed anche il consumo dello schermo si è molto ridotto (così come il consumo del cellulare in generale)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Pagina 30 di 315 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio