Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caridorc
Allegato 81539
Allegato 81540
Screenshot delle giornata. Ho seguito i vostri consigli e sembra andare meglio ma secondo me dura ancora troppo poco. Ho usato instagram e whatsapp e poco altro. Come vi sembra?
Ciao... Caspita.. Secondo me dura così poco perché hai più di 4 h di schermo acceso! Sono tantissime! :-P
-
Ciao a tutti! Anche io ho lo stesso problema! Ho comprato l's4 da tre giorni e i servizi google mi ciucciano il 54%. Come avete consigliato agli altri ho disattivato la localizzazione e alcune applicazioni che non uso (per esempio tutte quelle postate da lucystar74. Non so cosa altro fare per farli diminuire, la batteria mi vola mia. Ancora non ci chiappo tantissimo ma spero in un aiuto!!
Grazie mille!!!!
-
Quote:
Simdes89
Ciao a tutti! Anche io ho lo stesso problema! Ho comprato l's4 da tre giorni e i servizi google mi ciucciano il 54%. Come avete consigliato agli altri ho disattivato la localizzazione e alcune applicazioni che non uso (per esempio tutte quelle postate da lucystar74. Non so cosa altro fare per farli diminuire, la batteria mi vola mia. Ancora non ci chiappo tantissimo ma spero in un aiuto!!
Grazie mille!!!!
Ciao... Vai nel 3d batteria maggiorata. Ho appena postato degli screen di ieri e oggi, senza localizzazione e con localizzazione attivata.. A me ha consumato poco... Ma tu la tieni attiva con il GPS o senza??
-
Ciao,
hai per caso risolto questa situazione?
Il mio screen e' pressoche' identico e non trovo via d'uscita.
Grazie
Ciao
Quote:
mentfloyd
-
1 allegato(i)
Ciao Ragazzi c'e' qualcuno che sa come risolvere questi wakelock? Grazie in anticipo non trovo modo di eliminarli.
Allegato 81754
-
Quote:
roccofamiglietti
Ciao,
hai per caso risolto questa situazione?
Il mio screen e' pressoche' identico e non trovo via d'uscita.
Grazie
Ciao
Quote:
roccofamiglietti
Ciao Ragazzi c'e' qualcuno che sa come risolvere questi wakelock? Grazie in anticipo non trovo modo di eliminarli.
Allegato 81754
Purtroppo anche io ho lo stesso problema e ho provati a disattivare fast dormanvy ma non ho avuto miglioramenti....il mio è un brand vodafonw
-
Ciao Misterx86,
anch'io ho provato a disattivare la fast dormancy ma niente da fare. Non e' cambiato nulla.
Il mio era brand TIM, pensavo ci potesse essere un conflitto poiche' usavo sim Vodafone, ho fatto il debrand all'ultimo firmware ita no brand ma niente di fatto :( questi wakelock sono sempre qui. Sicuramente sono legati alla trasmissione dati. Ho cercato ovunque ma nessuna soluzione trovata :(
Quote:
Misterx86
Purtroppo anche io ho lo stesso problema e ho provati a disattivare fast dormanvy ma non ho avuto miglioramenti....il mio è un brand vodafonw
-
ho notato che il mio S4 all'utilizzo si scalda molto, la temperatura della batteria arriva a 32 gradi, è normale?
-
Quote:
krizan
ho notato che il mio S4 all'utilizzo si scalda molto, la temperatura della batteria arriva a 32 gradi, è normale?
Vai tranquillo è assolutamente nella norma
-
Quote:
Misterx86
Ho la stessa identica situazione... mai risolto, sono Tim
-
Quote:
Originariamente inviato da mentfloyd
Vai tranquillo è assolutamente nella norma
No perché lo schermo è veramente caldo xD rispetto sopratutto ad iphone 4s che avevo in precedenza... quali sono le tenperature anomale? E quale app per controllarla al meglio? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ieri nuovo test con fast dormancy disattiva e risultato ancora piu' disastroso.
quindi deduco che con vodafone la fast dormancy va tenuta attiva. Oggi 6h e 30min di utilizzo con 1h di schermo e gia' 65% di batteria...
Molto deludente altro che buone prestazioni della batteria.
Quote:
mentfloyd
Ho la stessa identica situazione... mai risolto, sono Tim
-
Quote:
roccofamiglietti
quindi deduco che con vodafone la fast dormancy va tenuta attiva. Oggi 6h e 30min di utilizzo con 1h di schermo e gia' 65% di batteria...
Si esatto prova fatta anche io e con la fast dormancy disabilitata la batteria nin durava nulla
-
Quote:
roccofamiglietti
Non è assolutamente da disattivare il fast dormancy con Vodafone. È risaputo che vodafone usa questa tecnologia
-
Ciao Enry05,
non era detto poiche' ho letto che vodafone utilizza il fast dormancy su singola cella. Quindi volevo fare il tentativo per capire se sulle celle alle quali mi aggancio era attiva o no. Ho avuto decisamente la risposta :)
ma fatto sta che nonostante adesso l'abbia riattivata ho dei consumi molto alti di wakelock fast_dormancy msm_hsic_host e qcrill_fd con conseguente consumo alto in standby :(
Quote:
Enry05
Non è assolutamente da disattivare il fast dormancy con Vodafone. È risaputo che vodafone usa questa tecnologia
-
Ciao, é la prima volta che scrivo sul forum. Cerco qualche consiglio. non riesco a capire perché, ma il mio galaxy s4 da una settimana circa, si scarica troppo velocemente , confronto a prima.
la batteria é al 18%, acceso da 5 ore e 30 minuti. La cosa strana che sto notando.. é che prima, lo schermo risultava quello che consumava di piu! Ora invece mi segna " SISTEMA ANDROID 61% " contro il display di 29%!! cosa fare??
-
Ciao adolfo146,
installa betterbatterystast oppure wakelock detector e posta gli screenshot.
Queste app servono per capire cosa scarica la batteria.
Quote:
adolfo146
Ciao, é la prima volta che scrivo sul forum. Cerco qualche consiglio. non riesco a capire perché, ma il mio galaxy s4 da una settimana circa, si scarica troppo velocemente , confronto a prima.
la batteria é al 18%, acceso da 5 ore e 30 minuti. La cosa strana che sto notando.. é che prima, lo schermo risultava quello che consumava di piu! Ora invece mi segna " SISTEMA ANDROID 61% " contro il display di 29%!! cosa fare??
-
Quote:
adolfo146
Per caso hai come firmware l'MH8?
-
Quote:
gatsuu
Per caso hai come firmware l'MH8?
No, ho "I9505XXUBMGA"
-
Ragazzi mi è appena arrivata a casa la nuova batteria originale samsung.
Quella da me già posseduta è una B600BE (risulta made in Japan e assembled in China), mentre quella nuova è una B600BC (made in Korea e assembled in China).
Le caratteristiche tecniche riportate all'esterno sono le stesse, ma prima di far esplodere il mio s4 ho ritenuto utile chiedere informazioni a voi?
Che mi sapere dire di questa B600BC?
Quale avete voi?
Tra l'altro questa nuova presenta un piccolo rigonfiamento (più che un rigonfiamento sembra come attaccato male l' "adesivo" grigio esterno al corpo centrale.
-
Quote:
farina00
Ragazzi mi è appena arrivata a casa la nuova batteria originale samsung.
Quella da me già posseduta è una B600BE (risulta made in Japan e assembled in China), mentre quella nuova è una B600BC (made in Korea e assembled in China).
Le caratteristiche tecniche riportate all'esterno sono le stesse, ma prima di far esplodere il mio s4 ho ritenuto utile chiedere informazioni a voi?
Che mi sapere dire di questa B600BC?
Quale avete voi?
Tra l'altro questa nuova presenta un piccolo rigonfiamento (più che un rigonfiamento sembra come attaccato male l' "adesivo" grigio esterno al corpo centrale.
Io ho proprio quella che made in korea..il cellulare ce l'ho da fine maggio e non ha mai dato problemi! :thumbup:
-
Per i miei orari ho preso l'abitudine di lavorare il cell sotto carica tutta la notte, posso continuare così oppure rovino la batteria?
-
Quote:
Temarc
Per i miei orari ho preso l'abitudine di lavorare il cell sotto carica tutta la notte, posso continuare così oppure rovino la batteria?
Tenere continuamente la batteria sotto carica quando raggiunge la massima carica quindi 100%, la rovina decisamente con il tempo.
-
Quote:
gatsuu
Tenere continuamente la batteria sotto carica quando raggiunge la massima carica quindi 100%, la rovina decisamente con il tempo.
Mah, io sapevo che con le batterie di nuova generazione (ioni di litio) questo problema non sussistesse, mi pare che l'unica cosa che le fa deteriorare sia il tempo.. Poi non saprei dirti con precisione, ma questo è quello che mi ricordo
-
Da un paio di giorni riscontro un eccessivo consumo della batteria causato dalla voce "server multimediale"...cosa può essere?
-
Quote:
aoof87
Da un paio di giorni riscontro un eccessivo consumo della batteria causato dalla voce "server multimediale"...cosa può essere?
controlla che la sd non sia stata rimossa inaspettatamente. succede quando hai molti contenuti sulla sd esterna e il terminale comunica con essa per ricostruire le librerie mutlimediali.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di adolfo146. La batteria da qualche giorno si scarica velocemente, anche sta notte andando a letto con la carica al 100% al mattino l'ho trovata al 65%...nn è normale. Ho installato wakelock detector e in cima alla lista c'è Google+... che io nn ho mai usato!. Come mai?allego lo screenshot.
Grazie
Allegato 81932
-
Quote:
paranoika87
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di adolfo146. La batteria da qualche giorno si scarica velocemente, anche sta notte andando a letto con la carica al 100% al mattino l'ho trovata al 65%...nn è normale. Ho installato wakelock detector e in cima alla lista c'è Google+... che io nn ho mai usato!. Come mai?allego lo screenshot.
Grazie
Allegato 81932
Disattivalo...
-
Giusto prima cosa disattiva Google+
seconda cosa analizza i Kernel wakelock oltre che CPU wakelock.
Quote:
paranoika87
Grazie
Allegato 81932
-
Quote:
Bert98
Mah, io sapevo che con le batterie di nuova generazione (ioni di litio) questo problema non sussistesse, mi pare che l'unica cosa che le fa deteriorare sia il tempo.. Poi non saprei dirti con precisione, ma questo è quello che mi ricordo
Avendola sempre in carica, aumenta la temperatura della batteria di conseguenza si detiora prima.
-
Ragazzi un piccolo aiuto... S4 si spegne al 80% e riparte solo se metto in carica.... tutto originale 2 mesi di vita. La batteria è gonfia. Se la porto in garanzia me la sostituiscono?
-
Quote:
maxroller
Ragazzi un piccolo aiuto... S4 si spegne al 80% e riparte solo se metto in carica.... tutto originale 2 mesi di vita. La batteria è gonfia. Se la porto in garanzia me la sostituiscono?
Ovviamente si
-
Staccato stamattina alle 10.. sono al 57% con 2h 30' di schermo (sempre sotto Wi-Fi), sono molto soddisfatto! :)
-
Quote:
maxroller
La batteria è i ngaranzia 6 mesi. Il telefono 2 anni.
Anche a me è successo il fatto della batteria. Per fartela sostituire, ci vogliono circa 20 giorni e devi consegnare cellulare e batteria ( a me così hanno detto ). Io per questo motivo la ho comprata nuova.
Prezzo: 29.90€
-
5 allegato(i)
Quote:
roccofamiglietti
Ciao adolfo146,
installa betterbatterystast oppure wakelock detector e posta gli screenshot.
Queste app servono per capire cosa scarica la batteria.
CIAO, GRAZIE, GENTILISSIMI. . HO SCOPERTO CHE IL CEL NON ANDAVA IN "DEEP SLEEP" , POI TOGLIENDO LA BATTERIA CI VA.. IL FATTO ORA É.. MI DURA CERTAMENTE PIU DI L'ALTRO GIORNO.. MA É NORMALE CHE RAGGIUNGO MASSIMO 7 ore di ACCENSIONE E NEANCHE 2 ORE DI SCHERMO ACCESO????
-
Quote:
adolfo146
CIAO, GRAZIE, GENTILISSIMI. . HO SCOPERTO CHE IL CEL NON ANDAVA IN "DEEP SLEEP" , POI TOGLIENDO LA BATTERIA CI VA.. IL FATTO ORA É.. MI DURA CERTAMENTE PIU DI L'ALTRO GIORNO.. MA É NORMALE CHE RAGGIUNGO MASSIMO 7 ore di ACCENSIONE E NEANCHE 2 ORE DI SCHERMO ACCESO????
Running time è un app?non scrivere in maiuscolo perche equivale ad urlare ;)
-
Grazie a tutti..... non lo do il telefono.... la compro io trovata su amazon 16,20 euri. Mannaggia!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Running time è un app?non scrivere in maiuscolo perche equivale ad urlare ;)
ahahaha :) hai ragione.. comunque, no, non é un'app.. non so che sia.. cioè non é poco con nemmeno due ore di display ? Che potrei fare?
-
Ciao adolfo146,
Posta tutti i menu di betterbatterystats(dove c'è scritto misc usage troverai anche kernel wakelock/partial wakelock), oppure scarica wakelock detector che è gratis. Così non si vede quali processi ti mangiano la batteria.
Io sono finalmente riuscito a raggiungere un buon equilibrio, ieri alle 22 avevo 60% di autonomia ancora, con 2 ore di schermo(staccato dalla carica alle 8 di mattina).
Quote:
adolfo146
ahahaha :) hai ragione.. comunque, no, non é un'app.. non so che sia.. cioè non é poco con nemmeno due ore di display ? Che potrei fare?
-
Quote:
roccofamiglietti
Ciao adolfo146,
Posta tutti i menu di betterbatterystats(dove c'è scritto misc usage troverai anche kernel wakelock/partial wakelock), oppure scarica wakelock detector che è gratis. Così non si vede quali processi ti mangiano la batteria.
Io sono finalmente riuscito a raggiungere un buon equilibrio, ieri alle 22 avevo 60% di autonomia ancora, con 2 ore di schermo(staccato dalla carica alle 8 di mattina).
Appena ho letto il tuo dato ho subito scaricato wakelock detector! Pendo ora dalle tue labbra :-). In ogni caso vi lascio i dati che ho preso in esame questi giorni :
12 settembre: 3 ore 50 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 50 minuti di chiamate (20%)
14 settembre: 3 ore e 25 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 29 minuti di chiamate (23%)
15 settembre: 3 ore e 16 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 23 minuti di chiamate (20%)
16 settembre: 3 ore e 01 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 6 minuti di chiamate (19%)
17 settembre: 3 ore e 32 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 33 minuti di chiamate (20 %)
18 settembre: 3 ore e 11 minuti di schermo. Risparmio energia attivato, 3g e 33 minuti di chiamate (20 %) caricato nel pomeriggio...