Visualizzazione stampabile
-
idem. Dopo la 4.3 la durata della batteria si è quasi dimezzata...... monitorando con Gsam e BetterBattery Stats ho trovato msm hsic host che assorbiva molto. Tra i processi G+ con consumi elevati. Ho letto diverse informazioni, penso che il problema derivi dal fatto che c'è una sincro continua di qualche processo che 'sveglia' il modem e non permette il deep sleep. Ho disattivato/scollegato G+ che comunque non usavo. Poi ho seguito anche i primi DUE punti di questo post considerando che anche audio out consumava molto.
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4272243
la situazione è migliorata anche se non sono ritornato ai livelli 4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattyAndroid
Purtroppo anch'io ho notato i tuoi stessi problemi, dopo l'aggiornamento dura molto meno e anche secondo me c'è un notevole consumo di batteria in standby.
Esatto, quello che ravviso è proprio un notevole consumo di batteria in standby! Ma può dipendere da qualcosa? Siamo sicuri che Knox non c'entri nulla?
-
Quote:
fabriluiss
Esatto, quello che ravviso è proprio un notevole consumo di batteria in standby! Ma può dipendere da qualcosa? Siamo sicuri che Knox non c'entri nulla?
A me è tutto il contrario di voi... L'autonomia è aumentata con la 4.3.... Ho fatto wipe->flash con odin->wipe e adesso riesco ad arrivare a 20h con 4h 05min di schermo al 12/13%, mentre prima arrivava massimo a 16h con 3h e 40min di schermo al 12/13%...
Sarò stato fortunato😜
-
Salve a tutti... qualcuno mi sa dire se il mio telefono ca in deep sleep? Non riesco a capirlo ... Grazie mille http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/u9ujyrer.jpg
-
Quote:
lucystar74
Certo che va, fa fede la prima linea sopra, il tratto verde dovrebbe essere il deep sleep
-
Quote:
lucystar74
sembrerebbe di si perchè in alto c'è scritto 17% di awake...cmq scaricati betterbatterystats e fai un ciclo completo e posta i risultati
-
Quote:
Misterx86
sembrerebbe di si perchè in alto c'è scritto 17% di awake...cmq scaricati betterbatterystats e fai un ciclo completo e posta i risultati
Grazie ragazzi..perché prima quando aprivo l'applicazione c'era proprio scritto deep sleep... e oggi sto notando uno strano consumo di batteria . Adesso scarico batter battery e domani sera posto gli screen così mi aiutate a capire 😊
-
Infatti wakelockdetector ha avuto un aggiornamento ieri ed è scomparsa la scritta deep sleep, ricordo anche io che c'era.
-
Saggio mister secondo te accendere l' s4 quando arriva al 100% da spento ancora con la spina attaccata e dannoso ?
-
Quote:
Paolo920
Saggio mister secondo te accendere l' s4 quando arriva al 100% da spento ancora con la spina attaccata e dannoso ?
sinceramente io non lo carico mai da spento e cmq penso che staccherei sempre prima la spina e poi lo accenderei
p.s.grazie per il saggio :p
-
Grz cmq mi e successo oggi per sbaglio di accenderlo da spento mentre si era caricato al 100% e dopo acceso ho tirato via la spina
-
Quote:
Paolo920
Grz cmq mi e successo oggi per sbaglio di accenderlo da spento mentre si era caricato al 100% e dopo acceso ho tirato via la spina
tranquillo non sarà accaduto nulla e cmq ti ho solo riportato quella che è una mia preferenza non una regola generale
-
Non se vi è mai capitato, ma un paio di volte nelle ultime settimane è successo quest: il telefono si riavvia (o lo riavvio io) e quando si riavvia ha perso più o meno un'ora di statistiche (tipo acceso da 10 h invece che 11h. E anche le altre statistiche sono ovviamente sballate.
Non solo, anche la percentuale scende dal 7 al 10 %.
Cosa può essere?
-
Vi segnalo un'altra cosa: con l'app Battery Doctor prima dell'aggiornamento mi segnalava 31h di autonomia con batteria al 100% e 3G e WiFi disattivati. Dopo l'aggiornamento, nelle stesse condizioni, l'autonomia è di 22h..
-
Ragazzi c è Google play service che consuma troppa batteria c è un modo per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi e mai capitato che il telefono mentre si carichi da acceso si scaldi il caricabatterie ed anche il telefono ( samsung s4) ??
-
Questa mattina la batteria mi è calata drasticamente, tutta colpa delle voci multimedia e google+. Provando a vedere, su 15 minuti il telefono non va in deep sleep nemmeno per 1 minuto ma rimane sulla frequenza di 1200 mhz. Che devo fare? Inoltre è 2 giorni che scalda molto. Che posso fare?
-
Grazie a questo topic ho ordinato anch'io una Polarcell per il mio GT-I9506 che deve arrivare lunedì.
Sono fiducioso di trovarmi bene, ma spero solo non abbia difetti (consumi e NFC scarso)! :D
-
Quote:
Cr4z33
Grazie a questo topic ho ordinato anch'io una Polarcell per il mio GT-I9506 che deve arrivare lunedì.
Sono fiducioso di trovarmi bene, ma spero solo non abbia difetti (consumi e NFC scarso)! :D
Tranquillo.. ti troverai benissimo.. 😉.. leggi i vari pareri nel thred batteria maggiorata.. 😊
-
Quote:
chiccop96
Questa mattina la batteria mi è calata drasticamente, tutta colpa delle voci multimedia e google+. Provando a vedere, su 15 minuti il telefono non va in deep sleep nemmeno per 1 minuto ma rimane sulla frequenza di 1200 mhz. Che devo fare? Inoltre è 2 giorni che scalda molto. Che posso fare?
Pure io non riesco ad uscirne: dopo l'aggiornamento a 4.3 ho fatto un bel hard reset da recovery, ripristinando tutto via google (ossia senza backup di sorta); adesso il cell non va praticamente mai in deep sleep, ma si inchioda sulla frequenza di 384 mhz (da cpu Spy)
Come posso individuare l'applicazione che non me lo fa andare in deep spleep?
grazie 1000!
-
Io ho solo cancellato l'ultima installata, non so come aiutarti. Scusa!
-
Quote:
thunderz
Pure io non riesco ad uscirne: dopo l'aggiornamento a 4.3 ho fatto un bel hard reset da recovery, ripristinando tutto via google (ossia senza backup di sorta); adesso il cell non va praticamente mai in deep sleep, ma si inchioda sulla frequenza di 384 mhz (da cpu Spy)
Come posso individuare l'applicazione che non me lo fa andare in deep spleep?
grazie 1000!
installa betterbatterystats(lo trovi su xda) cosi vediamo quale app ti crea problemi...fai un ciclo di carica e posta gli screen
-
Salve ragazzi spero mi possiate aiutare,nelle statistiche della batteria , quelle cn l'applicazione di sistema,e nel grafico mi compare sempre attiva la wifi anche quando la tengo disattivata premetto che ho il 4.3 qualcuno ha la soluzione x risolvere questo bug
-
Quote:
johnny89
Salve ragazzi spero mi possiate aiutare,nelle statistiche della batteria , quelle cn l'applicazione di sistema,e nel grafico mi compare sempre attiva la wifi anche quando la tengo disattivata premetto che ho il 4.3 qualcuno ha la soluzione x risolvere questo bug
devi vedere le impostazioni del wifi....abbassa la tendina e tieni premuto su wifi si apre una finestra premi soft key sinistro e poi avanzate......in post aggiornamento è stato gia trattato
p.s. non scrivere stile sms è vietato dal regolamento
-
-
Come mai dopo che ho iniziato a usare una s view mi è aumentato dispositivo in stand by? C'è modo per abbassare?
-
Quote:
Alego
Come mai dopo che ho iniziato a usare una s view mi è aumentato dispositivo in stand by? C'è modo per abbassare?
Se non lo utilizzi è normale avere questa come voce più alta....non c'entra nulla la s-view.
-
Quote:
royy7
Se non lo utilizzi è normale avere questa come voce più alta....non c'entra nulla la s-view.
Ma allora come mai da quando ho inserito la s-view la batteria mi dura quasi la metà?
-
Domanda, ho provato a installare Wakelock detector per verificare l'andamento del mio telefono. A parte che fino a ieri ho visto che non andava in deep sleep (che ho risolto togliendo la batteria e reinserendola) è un buon risultato il 38%? Come ultima cosa, questa notte il telefono in standby mi ha consumato quasi il 20% di batteria O.o 8 ore senza toccarlo e mi brucia comunque così tanto?
-
Avevo intenzione di comprare una batteria più capiente ma da quando ho fatto l aggiornamento al 4.3 arrivo sera con oltre il 30% ! Ora tipo ho il 44% e circa 3 ore e mezza o più di schermo attivo wifi sempre acceso luminosità automatica +5 i sensori quasi tutti attivi e telefono acceso da questa mattina alle 11 circa...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Se il cell riceve un urto ne risente solo di estetica o anche di sistema ? S4 di un mio amico
-
Ragazzi ho l'S4 da quasi una settimana e dopo i primi giorni in cui la batteria non mi sembrava un granché, ora sembra essersi stabilizzata e migliorata..
premetto che ho disattivato le app che non uso in Gestione Applicazioni, che ve ne pare?
La parte che scende in picchiata è mentre gioco a RealRacing :D
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/tygu4apa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/eqaquny5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/uvy6e8yh.jpg
-
Ottimo direi, batteria stock e android 4.3?
-
Si, anche se sono tentato dal prendere una polarcell ed usare quella stock come batteria di riserva.
Ho letto che con le prime versioni di fw la batteria era anche meglio, io ho notato che in stand by o uso leggero non consuma molto, ma se uso qualche gioco neanche troppo pesante o uso il 3g cala molto velocemente.
Inoltre non ho mai visto più di 2 tacche di linea, spesso ne ho massimo 1, anche questo credo faccia consumare molto coi i dati attivati. Nei 3 minuti in cui ho scritto questo messaggio in 3g ho consumato il 2% ..
-
Con la polarcell oggi in 3 ore e mezza in stand by solo 1% di consumo. Sorpreso
-
Con qualcosa attivato? tipo wifi, gps o 3g
-
Ciao, ragazzi. Normalmente il cellulare si ricarica in un'ora e 30 minuti. Alcune volte, invece ,ci mette più di 3 ore. E' normale? La maggior parte delle volte ricarica velocemente, mentre alcune volte ricarica molto più lentamente! P.S La batteria è made in Korea.
Devo preoccuparmi? :\
-
sempre dall'alimentatore a parete?
Dalla porta usb del PC esce una corrente 4 volte inferiore ed è normale che ci metta di piu.
-
Quote:
andreacos92
sempre dall'alimentatore a parete?
Dalla porta usb del PC esce una corrente 4 volte inferiore ed è normale che ci metta di piu.
Purtroppo dall'alimentatore a parete...
-
Avevo solo il 3g.
Vedremo fra qualche carica se avrà raggiunto le massime prestazioni.