Visualizzazione stampabile
-
Il mio s4 si è ritrovato improvvisamente all'1% poi lo messo in carica due minuti e lo ritrovo al 60% ...dopo un po' di utilizzo si spegne da solo adesso oppure si riavvia... Ho tutto stock in questo momento anche se ormai ho il knox flaggato, cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Il mio s4 si è ritrovato improvvisamente all'1% poi lo messo in carica due minuti e lo ritrovo al 60% ...dopo un po' di utilizzo si spegne da solo adesso oppure si riavvia... Ho tutto stock in questo momento anche se ormai ho il knox flaggato, cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Controlla se hai la batteria gonfia.
-
ragazzi è possibile, che io appena stacco il cell dalla carica 100%, in stanby, dopo circa 1 ora, mi ritrovo il cell col 90% di batteria... e sta collegato in wifi con connessione dati disabilitata... o_O
-
Quote:
ErCampa
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Androidiani App
Leggermente rigonfiata ma non troppo
-
Quote:
kazamiz
ragazzi è possibile, che io appena stacco il cell dalla carica 100%, in stanby, dopo circa 1 ora, mi ritrovo il cell col 90% di batteria... e sta collegato in wifi con connessione dati disabilitata... o_O
Scarica cpu spy e controlla che vada in deep sleep. Il mio aveva questo problema e infatti il processore continuava a lavorare a 384 mhz. Togliendo la batteria per qualche minuto ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Quote:
Originariamente inviato da ErCampa
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Androidiani App
Androidiani App
Batteria da buttare via allora perché difettosa. Comprane una nuova con 15 euro da Amazon te la cavi.
-
1 allegato(i)
ragazzi , se monto a muro , una presa con queste caratteristiche , e' possibile caricare l' S4 ?
cosa differisce dal caricatore normale e cosa comporta ?
grazie a tutti
Allegato 95841
-
Quote:
Fra9090
Androidiani App
Quote:
prestef
Batteria da buttare via allora perché difettosa. Comprane una nuova con 15 euro da Amazon te la cavi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se ha meno di sei mesi deve essere sostituita in garanzia
-
Quote:
pei74
ragazzi , se monto a muro , una presa con queste caratteristiche , e' possibile caricare l' S4 ?
cosa differisce dal caricatore normale e cosa comporta ?
grazie a tutti
Allegato 95841
Non succede nulla ,differisce e solo il tempo della ricarica ti ci mette una vita, solo questo.😊
-
Quote:
Misterx86
Se ha meno di sei mesi deve essere sostituita in garanzia
OK grazie ,già acquistata su amazon
-
Quote:
prestef
Scarica cpu spy e controlla che vada in deep sleep. Il mio aveva questo problema e infatti il processore continuava a lavorare a 384 mhz. Togliendo la batteria per qualche minuto ho risolto.
Androidiani App
Quale si deve scaricare? Cpu spy o cpu spy plus?
-
-
Quote:
wexus
Non succede nulla ,differisce e solo il tempo della ricarica ti ci mette una vita, solo questo.😊
qual'e' il parametro sballato ? sull originale e' freq.50-60 hz , 0.35A , output 5.0V 2.0A ,
-
Quote:
pei74
qual'e' il parametro sballato ? sull originale e' freq.50-60 hz , 0.35A , output 5.0V 2.0A ,
Ti rispondo facendo fate una cosa: prova a mettere in ricarica il telefono tramite la porta USB del PC e ti rispondo di da solo...😉
-
Quote:
wexus
Ti rispondo facendo fate una cosa: prova a mettere in ricarica il telefono tramite la porta USB del PC e ti rispondo di da solo...
ho capito che ci mette un sacco in piu , ma qual'e' il valore che cambia tra quello a muro riportato e l' originale ?
ne cerco uno da mettere a muro , quali valori deve avere per essere uguale a quello originale ? se esiste :-)
-
Quello a muro da te riportato è 750 mah, mentre quello originale é 2000mah, cambierà il tempo che ci mette a ricaricare, ma se é tua abitudine ricaricare di notte, non avrai problemi, va bene, anzi più lenta é la carica, meglio é per la durata della batteria
-
Quote:
Patybello
Quello a muro da te riportato è 750 mah, mentre quello originale é 2000mah, cambierà il tempo che ci mette a ricaricare, ma se é tua abitudine ricaricare di notte, non avrai problemi, va bene, anzi più lenta é la carica, meglio é per la durata della batteria
oohh :-) ecco quello che volevo sapere essendo ignorante in materia !! ...
grazie mille ;-)
-
un altra informazione sulla batteria e consumo , recentemente ho disattivato ( impostazioni-altro-gestioneapplicazioni-tutte) delle applicazioni che non usavo ( tipo yahoo , dropbox , Samsung Push Service , chat on , game hub e simili ) ho notato un amumento del consumo di batteria , e' normale o coincidenza ? ci sono applicazioni le quali e' meglio lasciarle attive ?
-
Tra quelle che hai citato no, se non le usi hai fatto bene a disattivarle. Nessuna coincidenza, la batteria ringrazia :)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! Ho installato sul mio s4 betterbatterystats e ho fatto il ciclo di carica. Ho 15 ore con la batteria, 4 ore e 15 minuti di schermo acceso, con uso medio. Ma ancora non sono del tutto convinto! Qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che non va nel mio terminale? C'è qualche applicazione che divora inutilmente la batteria? Grazie :) in seguito i link dei miei screenshot
https://www.dropbox.com/s/ifk67e94r2...9-03-09-33.png
https://www.dropbox.com/s/h9knnt3w8p...9-03-09-52.png
https://www.dropbox.com/s/ovb3fj3qxx...9-03-10-26.png
https://www.dropbox.com/s/pflln0pc0s...9-03-11-20.png
-
Quote:
Patybello
Tra quelle che hai citato no, se non le usi hai fatto bene a disattivarle. Nessuna coincidenza, la batteria ringrazia :)
grazie mi hai tolto un dubbio , altra cosa visto che sei esperto , senza permessi di root per me e' impossibile disinstallare applicazioni di sistema o native vero ? nel senso che non posso far danni ? :-P
-
Grazie per l'esperto, ma non è così, è solo un po di cultura acquisita nel forum per la passione verso lo smanettamento, gli esperti sono altri, coloro che programmano e fanno rom ;)
Che io sappia, senza root non si possono disinstallare applicazioni di sistema, ma per quanto riguarda i danni si possono fare ugualmente, anche installando app dannose o non compatibili col tuo tel o versione, o anche disattivando app essenziali al funzionamento del sistema, quindi attenzione a ciò che disattivi, se leggi app con nomi strani che non conosci, non disattivarle, se leggi nomi di app che conosci e non usi, disattiva pure, tanto i miracoli difficilmente riescono, nel senso che la batteria quando ti fa le 4 ore di schermo acceso, non puoi lamentarti, va più che bene, anche disattivando tutto il possibile, il massimo che riusciresti a fare sono più o meno 5 ore
-
Quindi allora sono loro la causa del consumo anomalo cioè i sensori attivati, feed sui tasti menu e indietro, air view, suono di sblocco E blocco..
Anche io mi sa che da quando li ho attivato faccio massimo 1 ora e 40 di schermo.. Ora ho provato a disattivare tutto
-
Se vuoi un consiglio disattiva tutto .. e vedi che il telefono viaggia ancora e meglio è consuma meno ..
Poi se vuoi un consiglio metti una rom tipo sleem ben e uno spettacolo. Guadagni in prestazioni e batteria
-
io attualmente ho la blumak 3.1 e mi piace perchè ha touchwiz, avevo messo la cyano ma è troppo minimalista, mi sembrava di avere il mio vecchio galaxy nexus..
comunque ho gia disattivato tutto e oggi sto testando i consumi
-
Ma quindi ragazzi le batterie made in korea non sono difettose mentre le made in china lo sono?
-
Quote:
Fra9090
Ma quindi ragazzi le batterie made in korea non sono difettose mentre le made in china lo sono?
Androidiani App
Solo le made in China con seriale BD!
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/3epu6aju.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/02/ugeha4a2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/02/y9u6egyh.jpg che ne pensate? Nelle ore in cui è stato operativo il telefono (la notte in offline), ho tenuto wifi o 3g sempre attivati e ho giocato una mezzora a asphalt 8 e angry birds go..oltre whatsapp facebook e navigazione...la ricarica l ho fatta per un 50% trsmite usb e il resto via presa a rete e con battery doctor per una restante parte (che mi ha normalizzato la temperatura del caricatore facendola scendere da bollente a tiepido, non so se abbia influito battery doctor appunto)..lo schermo settato al 50%..scusate per la dimensione immagini ma l'ho fatto tramite tapatalk.. grazie a tutti
-
Ieri ho dovuto comprare la seconda batteria! :@
-
Ragazzi scusate volevo chiedere una cosa: Vorrei comprare una batteria esterna per il mio Galaxy S4, con buona capacità mAh, mi consigliate una buona batteria esterna? Caricarlo con la batteria esterna anziché con la rete elettrica, a volte, può danneggiare e/o ridurre il ciclo di vita della batteria?
Un mio amico mi ha consigliato una batteria esterna Anker, voi la conoscete? Me la consigliate?
Ho anche visto una custodia con batteria integrata. E' meglio l'utilizzo di una batteria esterna o il semplice utilizzo di una batteria esterna?
Grazie a tutti anticipatamente e scusatemi se ho posto numerosi quesiti, ma sono dettati dal voler fare i giusti acquisti!
-
3 allegato(i)
Ciao a tutti! E' il mio primo post su questo forum, anche se vi leggo da sempre.
Volevo condividere con voi il mio entusiasmo! Disattivando tutte le applicazioni che non uso; wifi sempre acceso; circa 100 messaggi whatsapp e una decina mail; almeno 4 ore di visualizzazione PowerPoint in splitscreen con il lettore musicale (la dura vita dello studente); non più di mezz'ora di browsing... insomma, nom l'uso più intenso del mondo! Certo che.......
Allegato 96934Allegato 96929
-
Possibile o il problema dei servizi Google tramite la geolocalizzazione di Maps è sparito?
Io una volta anche se non usavo Maps ma dalle impostazioni avevo la geolocalizzazione attiva, i servizi Google erano sempre attivi, ora non più. Hanno risolto?
-
Salve a tutti ragazzi :D dopo aver passato le feste senza il mio galaxy s4 (a causa della batteria rigonfiata made e assembled in cina) finalmente oggi è arrivata la nuova batteria ...volevo sapere se anche questa batteria era difettosa (nonostante i riavvii siano scomparsi...tranne uno) è made in korea ma assemblata in Cina
-
Ciao qualcuno mi saprebbe dire a cosa si riferisce la voce "servizi google" nella schermata della batteria?
Perché il valore è altissimo e mi butta giù la batteria...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/apy6y7u5.jpg
-
Quote:
alenyc
Localizzazione.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4174417
-
Quote:
royy7
OK, disattivato tutti i servizi localizzazione.. Vediamo se migliora la cosa..
-
salve a tuuti volevo sapere se qualcuno riscontra problemi con la batteria con android 4.3
capita che con uno stato di carica del 86% si spegne e al riavvio indica carica 2%
questo fenomeno succede soprattutto con i giochi.... cosa può essere ???
-
Quote:
mapero
salve a tuuti volevo sapere se qualcuno riscontra problemi con la batteria con android 4.3
capita che con uno stato di carica del 86% si spegne e al riavvio indica carica 2%
Batteria gonfia!?!
-
Quote:
mapero
batteria andata da sostituire oppure se hai ancora garanzia vai in assistenza...
-
Quote:
Fra9090
batteria andata da sostituire oppure se hai ancora garanzia vai in assistenza...
Androidiani App
addirittura ... non posso vare nessuna verifica ?