se è pure gonfia..c'è poco da verificare....
Visualizzazione stampabile
Dove acquisto una batteria maggiorata?
Mi inviate un link
Tasto cerca....
Chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300933
Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente.
cosa ne pensate della batteria maggiorata? lho comprata, vorrei sapere le vostre opinioni.. la batteria normale, dopo l'aggiornamento non mi dura niente....
Qui sei OT.
Esiste il thread ufficiale per queste:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
Ragazzi ho comprato da poco un galaxy s4 e non sono assolutamente soddisfatto dell'autonomia del mio dispositivo sono una persona abituata a smanettare abbastanza con il telefono e con il mio vecchio terminale iphone 4 arrivavo tranquillamente fino a sera ricaricandolo durante la notte. Con questo riesco a fare mediamente un 5 ore se mi metto ad utilizzarlo. Chiedo disperatamente aiuto ho comprato anche una seconda batteria ma ha la stessa durata.
Sicurame te hai qualche applicazione che ti restaattiva in background.....intanto controlla che la batteria non sia gonfia se è tutto in regola scaricati betterbatterystats e installalo fai un ciclo di caria e scarica e lrima di metterlo di nuovo sotto carica fai gli screen e postali
Ragazzi ho 3 waklelocks che non vogliono togliersi... msm_hsic_host che cos'è? come si leva? poi ho anche radio interface e mmc2detect...
Per l'ultimo ho letto che bisogna montare e smontare l'sd da impostazioni e riavviare il cellulare... ma dopo si risolve oppure si ripresenta? Dipende dal tipo di sd che ho nel telefono?
Grazier anticipatamente a tutti :)
Edit: ultimamente ho avuto dei problemi con la rete tim, può essere legato a questo il radio interface? Secondo me è la sim che ha qualche problema. .. dovrei provare a cambiarla?
Inoltre noto uma cosa strana, quando sono col 3g la batteria scende molto velocemente e si riscalda un po nei pressi della forocamera... é normale? Mi consigliate di portarlo in assistenza per tutti questi problemi? D: non so proprio più che fare t.t
Se carico l s4 con il carica batterie dal samsung galaxy nexus si rovina la batteria?? E viceversa?
Grazie
ciao da poco ho acquistato s4,le prime cariche ho preferito farle da spento,7/8 volte,volevo sapere se caricandolo acceso la durata di utilizzo è la stessa,e una volta che la carica è completa posso scollegarlo subito oppure farlo rimanere un po in pu sotto carica?
grazie, invece x quando riguarda la carica come mi devo comportare???da acceso oppure da spento?grazie
Francamente la carica del S4 è particolare nel senso che quando finisce di caricare si può lasciare attaccato ancora a lungo! Quello che ho imparato io e che per S4 va benone è la prima volta lasciarlo spento per 14 ore ma in carica e dopo invece si può caricare mentre si usa , oppure da spento o acceso ; si scalda normalmente se lo usi mentre è in carica ma con l' aggiornamento a 4.4.2 sia i consumi che il surriscaldamento dovrebbe risolversi. Puoi sempre utilizzare codici o app che ricalibrano la batteria , ma alcuni davvero non funzionano un tubo! Ultima cosa, la batteria si scarica per consumo di ram , uso di applicazioni, uso di wify ,reti mobili o altre connessioni e per lo schermo(Illuminazioni, live wallpapers ,widget...) ! La batteria negli anni si consuma lentamente questo è il problema di tutte le cose elettriche ma parliamo di piccoli consumi !Questa almeno è la mia esperienza..
grazie x i consigli,da stasera lo carico acceso,ancora nn lo avevo fatto perche sono alle prime armi con samsung e ho preferito chiedere qua al forum che sicuramente siete piu informati di me,che apploicazione mi consigli x ricalibrare la batteria?ogni quando usarlo?per il momento mi dura piu di un giorno ma quando lo uso di continuo dura un giorno
Io durante gli aggiornamenti facciò così: Lo carico per tutta la notte , poi faccio i wype, faccio l' aggiornamento, nuovamente rifaccio i wype e poi faccio il codice *#0228#!
ma puoi benissimo fare il codice *#0228# quando vuoi , fai il codice e poi schiacci "quick start" e ti fa la ricalibrazione. Molti non ci credono ma a me dura di più . Arrivo a sera con uso intenso al 45%!
come si fa una wipe e come si fa anche "quick start" sono nuovo e dovrei imparare grazie.:)Quote:
:
scusami ma è come se stai parlando arabo,è da poco che ho l's4 e la prima volta che acqiusto samsung..........dove trovo cio che hai detto?ma esiste l'applicazione sull's4 del forum?grazie
scusa VincenzoLoZingaro non so se ti stai rivolgendo a me volevo solo delle informazioni . :)
boss62 nn mi rivolgevo a te,la risposta è per Poccy,io sono nelle tue stesse condizioni è una settimana che ho l's4 e sono alle prime armi...rotfl
ok cerchiamo di aiutarci tutti ,è l'nico modo ciao .:)
Ragazzi basta guardare più a fondo il forum ! Comunque nel post della batteria nei primi post si trova la spiegazione per le varie calibrature comunque : andate sull' app telefono e digitate il codice *#0228# e si attiva un menu' in fondo al menu trovate il tasto quick start lo premete e poi sbloccate il cellulare col tasto normalmente ;)
2. I wype sarebbero i vari reset . Si possono fare tramite impostazioni -> account-> backup e ripristino -> e fate ripristino ! Oppure spegnete il cellulare e riaccendere tenendo premuti i tasti d accensione quello di volume su e quello in mezzo fino a che non vi compare la scritta blu piccola sopra ! Verrà fuori un menù e con il tasto in giù andate su factory reset o wype e premete il tasto d accensione e poi fate remoto ! ( meglio se siete principianti fare la prima soluzione !) Attenzione però perderete tutti i dati salvati sul telefono e le varie applicazioni a parte le cose nella Micro sd!nel forum trovate tutte le informazioni se cercate bene ;)
Grazieeeee mille
ecco perchè si invita a usare il tasto rispodi quotando cosisi capisce a chi si rivolge....lo trovate in basso a destra ;)
per ringraziare usa il tasto thanks, in basso a sinistra, cosi non si allunga inutilmente il thread come da regolamento
tutto questo fa succedere qualcosa a konhox o invalida la garanzia ,grazie ;)
Sono ad un bivio ho due s4 in mano uno mio ed uno di un collega allora li ho aperti tutti e due per aggiornarli ecc ecc ora però uno ha batteria made in japan assemled in korea e l'altro batt. Made in Malesia assembled in korea quindi vi chiedo ma le famose batterie fasulle sono solo quelle made in china???
Ragazzi io ho la batteria made in Japan assemblata in Cina ...pure voi?