Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
secondo me è normale che all'accensione perdi qualche punto percentuale considera che tutti i processi girano al massimo e le scansioni delle schede interna e esterna
io lo faccio dai tempi di s2 e mai avuto porblemi
Okay capisco, però non sò da quando sto facendo questa cosa di caricarlo tutta la notte sembra che l'autonomia sia diminuita... infatti noto che quando lo uso col wifi e le app come facebook, whastapp ecc scende rapidamente... come mai? Ho disattivato l'app album foto e chaton... Allego una screen...
https://www.dropbox.com/s/8a0vjwul8u...9-02-03-16.png
misterx secondo te è normale questo consumo di batteria?
Edit come wakelocks fastidiosi ho mm2_detect e msm_hsic_host .-. e come partial Audio out 2 e PhoneApp come posso levarli?
-
Quote:
soldier93
Okay capisco, però non sò da quando sto facendo questa cosa di caricarlo tutta la notte sembra che l'autonomia sia diminuita... infatti noto che quando lo uso col wifi e le app come facebook, whastapp ecc scende rapidamente... come mai? Ho disattivato l'app album foto e chaton... Allego una screen...
https://www.dropbox.com/s/8a0vjwul8u...9-02-03-16.png
misterx secondo te è normale questo consumo di batteria?
Edit come wakelocks fastidiosi ho mm2_detect e msm_hsic_host .-. e come partial Audio out 2 e PhoneApp come posso levarli?
Per i wakelocks meglio leggere la prima pagina di questo thread ed eventualmente chiedere là:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
-
Carei amici, rientro al forum, con una mia esperienza;
Ho da una settimana l' s4, dopo due anni di s2 moddato,
ho messo su l'app juice defender, che avevo sull's2.
Lo rimessa da un paio di giorni e il telefono, la batteria mi è durata,2 giorni,
considerate il mio uso ovviamente.
Senza tale app, non superavo la metà della seconda giornata.
Perciò credo che possiate considerare buona tale app.
-
Quote:
royy7
okay, ma come consumo di batteria a voi sembra nella norma o c'è qualcosa che non va?
-
Salve ragazzi ho l's4 da 4 mesi ormai , e andava tutto benissimo!! ma da un paio di giorni mi si è vericato lo stesso problema che ho avuto dopo un paio di anni con l's2..........come consumo di batteria mi dice che la voce STANDBY CELLA è al primo posto con quasi il 50 percento, e la batteria mi si consuma in poche ore!!! conscete un modo per risolvere?? appena comprato tale voce mi consumava massimo un 5%!!
-
Ragazzi scusate se rompo ma io vedo che la mia batteria scende tanto anche senza che io stessi facendo qualcosa di impegnativo... c'è un processo che si chiama com.sec.android.app.keyguard ma cos'è? ah ma disattivare chaton, album foto e samsung watch on può creare problemi di batteria?
p.s. ecco due screen della batteria:
https://www.dropbox.com/s/ooq0vw5tyq...0-19-13-51.png
https://www.dropbox.com/s/gdwqfwhlmb...0-19-14-30.png
A me sembra che cola a picco anche senza far nulla... sbaglio?
-
Ciao, ho acquistato da circa un mese un s4 dopo anni di iphone. sono abbastanza soddisfatta dalla durata della batteria se non per il consumo in stand by. oggi in 4 ore di inutilizzo é passata dal 29% a 0%. essendo nuova si android non ho idea di cosa possa causare un consumo così elevato. ho scaricato Juice defender ma non ha prodotto grossi risultati.ho l 3 e lavoeo in un luogo in cui il telefono alterna continuamente tra Roaming e 3 Italia. ho pensato anche ai sensori..qualcuno sa darmi qualche dritta?
-
Setta juice defender in maniera aggressiva disabilitando le app che non ti servono.
-
Acceso stamattina alle 07.10 uso intensivo internet, web Cam e chiamate voce, Facebook etc etc sono le 14.30 e mi ritrovo la batteria al 44% che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
io disattivato applicazioni per me inutili e sopratutto disabilitato s.voice visto che anche con una sola opzione vocale il microfono è sempre on e adesso mi dura una cifra..fate voi
-
Salve a tutti ragazzi, oggi non so per quale assurdo motivo ho comprato questa batteria in un negozietto che mi è stata venduta senza confezione per 20£ (sono in Inghilterra). Gliel'ho chiesta e mi è stato risposto che l'aveva appena aperta (BALLA!) e ho chiesto se la batteria era sicura e mi ha detto di sì e che se c'erano problemi tornavo. Mi serviva una batteria nuova perchè la mia si è gonfiata, ma questa credo sia falsa al 95% essendo senza confezione.
L'ho confrontata alla mia originale ed è praticamente identica fatta eccezione per qualche minuscolo dettaglio come ad esempio quella specie di QR Code e le scritte in basso (S/N, B600BE ecc.)
Vi posto le foto di questa batteria.
http://imageshack.com/a/img577/5628/x3o2.jpg (FOTO 1)
http://imageshack.com/a/img844/4528/u8tj.jpg (FOTO 2)
Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto!
-
Viene venduta anche su ebay per 12 euro! Che sia originale mi pare di si dal codice B600BE fatti un giro sul web controllando sopratutto la S/N poi guarda anche le recensioni del negozio in cui l hai presa questa batteria !;)
-
Quote:
poccy
Viene venduta anche su ebay per 12 euro! Che sia originale mi pare di si dal codice B600BE fatti un giro sul web controllando sopratutto la S/N poi guarda anche le recensioni del negozio in cui l hai presa questa batteria !;)
Ciao poccy, scusa la domanda stupida, come faccio a controllare l' S/N? Purtroppo non ricordo il nome del negozio quindi non posso controllare se ci sono recensioni.
-
Quote:
cortex903
Ciao poccy, scusa la domanda stupida, come faccio a controllare l' S/N? Purtroppo non ricordo il nome del negozio quindi non posso controllare se ci sono recensioni.
Vai su Google e cerchi il codice dopo la scritta S/N: ; ) su ebay dicono che sia per i diversi modelli di s4 ! Potresti provare a vedere dove è stata fatta . Ma scusa non ti conviene andare in un negozio vero e fartela cambiare? Tanto samsung è autorizzata a cambiare la batteria se presenta difetti!
Ho appena controllato la mia batteria ha B600BE quindi la tua dovrebbe essere davvero originale !
-
Quote:
poccy
Vai su Google e cerchi il codice dopo la scritta S/N: ; ) su ebay dicono che sia per i diversi modelli di s4 ! Potresti provare a vedere dove è stata fatta . Ma scusa non ti conviene andare in un negozio vero e fartela cambiare? Tanto samsung è autorizzata a cambiare la batteria se presenta difetti!
Ho appena controllato la mia batteria ha B600BE quindi la tua dovrebbe essere davvero originale !
Sono a Brighton e qui mi sa che non ci sono centri Samsung.
-
Quote:
cortex903
Sono a Brighton e qui mi sa che non ci sono centri Samsung.
Okay comunque mi sembra originale la batteria ...l hai provata? Quanto l hai pagata?
-
Quote:
poccy
Okay comunque mi sembra originale la batteria ...l hai provata? Quanto l hai pagata?
La sto caricando proprio adesso, quindi ancora non l'ho provata. Lo farò domani e vi farò sapere! Mi era sembrato che quella che avessi prima iniziasse a durare di meno (può essere siccome era gonfia), quindi penso durerà in ogni caso di più. Ad ogni modo l'ho pagata 20 sterline.
-
Quote:
cortex903
La sto caricando proprio adesso, quindi ancora non l'ho provata. Lo farò domani e vi farò sapere! Mi era sembrato che quella che avessi prima iniziasse a durare di meno (può essere siccome era gonfia), quindi penso durerà in ogni caso di più. Ad ogni modo l'ho pagata 20 sterline.
Una ventina di euro dico bene? Okay comunque si dovrebbe durare di più magari segui i consigli per le prime cariche;)
-
Quote:
poccy
Una ventina di euro dico bene? Okay comunque si dovrebbe durare di più magari segui i consigli per le prime cariche;)
Sisì giusto. Beh speriamo duri e speriamo non dia problemi. Non mi convince molto l'idea di averla comprata senza confezione. Ma ormai è fatta! lol
-
Quote:
cortex903
Sisì giusto. Beh speriamo duri e speriamo non dia problemi. Non mi convince molto l'idea di averla comprata senza confezione. Ma ormai è fatta! lol
Senza andare troppo nel OT, verifica appunto come va al limite torni li e prendi provvedimenti !;)Buona fortuna
-
Quote:
poccy
Senza andare troppo nel OT, verifica appunto come va al limite torni li e prendi provvedimenti !;)Buona fortuna
Certo, grazie ;)
-
ragazzi ho un problema con la durata della batteria del mio s4
i sintomi sono questi. dal 100% di carica, utilizzandolo inizia a scendere rapidamente.dopo un minuto circa di utilizzo, perde il segnale e poi si spegne. è impossibile riavviarlo. per poterlo fare bisogna aspettare un bel pò di tempo oppure collegare il caricabatteria.
nel momento in cui lo riaccendo, trovo la batteria del tutto scarica o molto più scarica rispetto a prima.addirittura allo 0%.
nn posso fare praticamente niente, neanche telefonare. perchè mi si spegne mentre sto parlando. se stacco la connessione dati e utilizzo per caso solo il cronometro, il telefono resta acceso più a lungo, ma la percentuale della batteria scende cmq velocemente, per poi spegnersi all'improvviso.
ho provato con un'altra batteria. la situazione è migliorata, in quanto nn si spegne più, almeno fino a quando la batteria nn si avvicina al 30%, però anche nn usandolo e lasciando la connessione dati, la discesa è molto veloce
-
Quote:
ilcex
i sintomi sono questi. dal 100% di carica, utilizzandolo inizia a scendere rapidamente.dopo un minuto circa di utilizzo, perde il segnale e poi si spegne. è impossibile riavviarlo. per poterlo fare bisogna aspettare un bel pò di tempo oppure collegare il caricabatteria.
nel momento in cui lo riaccendo, trovo la batteria del tutto scarica o molto più scarica rispetto a prima.addirittura allo 0%.
nn posso fare praticamente niente, neanche telefonare. perchè mi si spegne mentre sto parlando. se stacco la connessione dati e utilizzo per caso solo il cronometro, il telefono resta acceso più a lungo, ma la percentuale della batteria scende cmq velocemente, per poi spegnersi all'improvviso.
ho provato con un'altra batteria. la situazione è migliorata, in quanto nn si spegne più, almeno fino a quando la batteria nn si avvicina al 30%, però anche nn usandolo e lasciando la connessione dati, la discesa è molto veloce
Io controllerei intanto se le batterie hanno problemi...ad esempio se son gonfie, se iniziano con seriale bd (difettate) ...poi proverei a fare un ripristino ai dati di fabbrica.. e se la situazione non dovesse migliorare lo porterei al centro assistenza...nella peggiore delle ipotesi è andato il circuito di ricarica...ma la vedo difficile
-
Quote:
ilcex
controlla che la batteria non sia gonfia....passa in sezione benvenuto e presentati
-
mi sono presentato, scusate se nn ci ho pensato prima ma questo problema inizia a darmi fastidio.
ho controllato le batterie, nessuna delle 2 è gonfia.
quella originale ha il serial number che inizia per BD
la seconda che sto usando, YS.
con la prima nn si può più usare il telefono, perchè si spegne se lo utilizzo.
con la seconda le cose vanno meglio, ma si scarica subito o cmq quando la percentuale scende, il telefono si spegne
-
Quote:
ilcex
mi sono presentato, scusate se nn ci ho pensato prima ma questo problema inizia a darmi fastidio.
ho controllato le batterie, nessuna delle 2 è gonfia.
quella originale ha il serial number che inizia per BD
la seconda che sto usando, YS.
con la prima nn si può più usare il telefono, perchè si spegne se lo utilizzo.
con la seconda le cose vanno meglio, ma si scarica subito o cmq quando la percentuale scende, il telefono si spegne
Vedi se quella con seriale BD è made in cina e fabbricata in cina, quello è il lotto incriminato, insomma era il modello di batteria che si gonfiava.
se fosse cosi, ti consiglio di portarla in un centro assistenza e richiedi la sostituzione.
-
Quote:
enorme641
Vedi se quella con seriale BD è made in cina e fabbricata in cina, quello è il lotto incriminato, insomma era il modello di batteria che si gonfiava.
se fosse cosi, ti consiglio di portarla in un centro assistenza e richiedi la sostituzione.
sono entrambe fabbricate in cina.
ho parlato telefonicamente con un centro assistenza autorizzato e mi hanno detto che comunque dovrei lasciare il telefono in assistenza per un paio di settimane. e questa cosa non è che mi piace tanto
-
Quote:
ilcex
sono entrambe fabbricate in cina.
ho parlato telefonicamente con un centro assistenza autorizzato e mi hanno detto che comunque dovrei lasciare il telefono in assistenza per un paio di settimane. e questa cosa non è che mi piace tanto
cazzata, vai in un centro samsung serio e te ne danno una nuova subito.
Cina non c'entra proprio nulla, basta solo il seriale, seriale che inizia BD sono TUTTE fallate.
-
Ho letto sopra che le batterie che iniziano per BD (come la mia ) sono tutte danneggiate in ogni caso espongo il mio problema.Da circa una settimana ho notato una netta diminuzione della durata della batteria e ulteriori malfunzionamenti.Appena scende sotto il 20% si spenge di botto e solo se lo rimetto in carica mi segnala che e' scarico completamente (ultimamente lo fa anche con percentuali di batteria superiori).Inoltre riscontro anche problemi come per esempio perdita di segnale a tratti, telefono che alcune volte scalda troppo e batteria leggermente rigonfiata( si nota poco pero').Quindi ricapitolando i problemi di software e segnale dipendono dalla batteria? Se ho il cell a contratto con vodafone se mi reco in un centro samsung mi cambiano la batteria all'istante??
-
Quote:
marte89
Ho letto sopra che le batterie che iniziano per BD (come la mia ) sono tutte danneggiate in ogni caso espongo il mio problema.Da circa una settimana ho notato una netta diminuzione della durata della batteria e ulteriori malfunzionamenti.Appena scende sotto il 20% si spenge di botto e solo se lo rimetto in carica mi segnala che e' scarico completamente (ultimamente lo fa anche con percentuali di batteria superiori).Inoltre riscontro anche problemi come per esempio perdita di segnale a tratti, telefono che alcune volte scalda troppo e batteria leggermente rigonfiata( si nota poco pero').Quindi ricapitolando i problemi di software e segnale dipendono dalla batteria? Se ho il cell a contratto con vodafone se mi reco in un centro samsung mi cambiano la batteria all'istante??
Batteria, batteria batterioa batteria.
Anche se è un vodafone, basta andare un centro samsung serio e te ne danno una nuova all'istante, ripeto centro samsung serio, no quelle baldracche di centri che ti impongono addirittura di lasciare il tel per 2 settimane, incapaci.
-
Quote:
gatsuu
Batteria, batteria batterioa batteria.
Anche se è un vodafone, basta andare un centro samsung serio e te ne danno una nuova all'istante, ripeto centro samsung serio, no quelle baldracche di centri che ti impongono addirittura di lasciare il tel per 2 settimane, incapaci.
Confermo. Io stesso ho dovuto sostituire per ben due volte la batteria perché difettosa (una volta col seriale con BD ed una volta perché difettosa di suo) ed entrambe le volte me l'hanno sostituita sul momento senza battere ciglio
-
Ciao, possibile che un launcher non mi faccia arrivare a sera con la batteria? Normalmente senza altri launcher arrivo a tarda sera con ancora il 30% di carica mentre con il launcher 8 alle 17 è già al 20%, è solo una curiosità
-
Ciao ragazzi, ho comprato mesi fa un galaxy s4 (seconda mano) con g un anno e mezzo ancora di garanzia. Da 2-3 gg noto che caricato al100%, staccandolo dal caricatore e lasciandolo in standby, lo ritrovo dopo 3 ore co il 30 40% di carica in meno...ho perfino chiuso tutte le applicazioni in background!a cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo per le risposte
P.s. il seriale inizia con ys.....
-
Quote:
mike3
Ciao ragazzi, ho comprato mesi fa un galaxy s4 (seconda mano) con g un anno e mezzo ancora di garanzia. Da 2-3 gg noto che caricato al100%, staccandolo dal caricatore e lasciandolo in standby, lo ritrovo dopo 3 ore co il 30 40% di carica in meno...ho perfino chiuso tutte le applicazioni in background!a cosa può essere dovuto? Grazie in anticipo per le risposte
P.s. il seriale inizia con ys.....
Controlla che la batteria non sia gonfia....in impostazioni/batteria controlla che non ci sia la voce media
-
No no...niente gonfiore..avevo controllato, niente voce media...sono al 40% con solo 30 min di schermo....
-
Quote:
federico221
Salve a tutti, scrivo perché ho trovato sull' s4 della ragazza di mio fratello il problema della batteria gonfia, con il seriale che inizia con bd. Adesso lo deve portare in un centro assistenza samsung, però il cellulare è stato acquistato tramite banca a rate, io volevo sapere se va bene come prova d' acquisto l'estratto conto con la prima rata oppure serve il contratto. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona domenica!
Leggi e Chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333110
Qui sei OT.
-
Grazie e scusa per ot. Che brutta figura :D
-
Quote:
supermassimo200
Ho ordinato il caricatore wireless, sapete se ci sono contrindicazioni?
Argomento da trattare nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295227
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione.
-
1 allegato(i)
ragazzi può essere che in 4h e mezzo mi consumi circa 50% della batteria?
ho usato un po facebook e whatsapp niente di che
ho avuto il problema della batteria gonfia, cambiata ora questa non è gonfia ed ha come seriale AA ...
vi posto un immagine del consumo della batteria
Allegato 102961
-
Quote:
bravetto
ragazzi può essere che in 4h e mezzo mi consumi circa 50% della batteria?
ho usato un po facebook e whatsapp niente di che
ho avuto il problema della batteria gonfia, cambiata ora questa non è gonfia ed ha come seriale AA ...
vi posto un immagine del consumo della batteria
Allegato 102961
I servizi google ti ciucciano tutta la batteria