Scusate .. ho appena notato che Gsam Battery mi indica per la batteria al 97% solo 1900mA..premetto che non è originale.. è normale o vuol dire che la batteria è fallata?
Visualizzazione stampabile
Scusate .. ho appena notato che Gsam Battery mi indica per la batteria al 97% solo 1900mA..premetto che non è originale.. è normale o vuol dire che la batteria è fallata?
Premetto che monto la leaked fna5 ma ho notato qualcosa di strano "sistema android" mi consuma circa il 20 % di batteria
"sistema operativo android" il 10% standy cella e stanby dispositivo insieme un altro 10 12 % il resto schermo! ma come mai? ho disattivat molte applicazioni e non avendo il root non posso installare wakelock detector! prima che io ben ricorda si assetsavano intorno al 5 6 % !
Allegato 99320 non ne posso più. .. sono quasi intenzionato ad aggiornare alla beta del 4.4 che sicuramente andrà meglio. . Una volta trovato il fw che mi va bene non aggiornerò più! !!
10h e 53m. .. fatto il ripristino di fabbrica
Edit.http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/ruhededa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/23/y5usa6ed.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/23/vyde5azu.jpg
Effettivamente è pochino. ..
P.s. chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Ti sapranno dare qualche dritta.
Secondo voi con un utilizzo medio..quante ore di schermo acceso si dovrebbe avere? Io oggi sono arrivato a 5h e mezza con 21 ore di attività...com'è secondo voi?
io non so cosa dire cerco risposte da voi ho problemi con il 3g ma queste foto riguardanoAllegato 99341Allegato 99342 la batteria vi ringrazio per ogni aiuto grazie.
scusate infinite mi sono impicciato a modificare il messaggio.:'(
Ciao ragazzi sono un paio di settimane che sto avendo problemi a ricaricare il telefono..all'inizio credevo che il problema fosse il caricabatterie ma una volta sostituito ho visto che quando caricavo il telefono utilizzandolo la percentuale della batteria non saliva ma scendeva! Così ho cambiato la batteria ma continua a darmi lo stesso problema..poi la carica del telefono se tengo acceso il 3g non dura neanche un paio di ore..secondo voi cosa potrebbe essere?
visto la mia ignoranza su questo stupendo mondo android ,vorrei sapere da voi che sicuramente come si dovrebbe comportare un s4 ,premetto che non uso giochi ,ma tutto quello che passa il web,ho un non brand itv e purtroppo batteria made in china non gonfia credo che la vostra risposta da professionisti sia utile a tutti grazie in anticipo Boss62.:)
guarda gli screen postati! io con la 4.3 15 16 ore di utilizzo e a volte 5 oree e mezza di schermo attivo ma con tutte le accortezze del caso! greenefy e poche volte in 3g!
Ciao a tutti scusate ho appena ricevuto S4 i9505 acquistato su internet versione europa viene dalla germania monta ancora Android 4.2.2 I9505XXUDMH5 Germany DBT vi volevo chiedere un consiglio faccio il root oppure lo aggiorno via kies all'ultimo 4.3?( io provengo da un Galaxy S advance un po smanettato) ma visto i rischi che si corrono con S4 chiedevo lumi a piu esperti.Grazie mille in anticipo:)
quale è l'app migliore x monitorare la batteria?
Ciao.domani comprero il galaxy s4 e vorrei chiedere se devo caricarlo prima di accenderlo o devo utilizarlo fino al 0% e dopo caricarlo?grazie
Non cambia molto, ma dicono che è consigliabile caricarlo da spento la prima volta e lasciarlo anche 2-3 ore in più
Non so se ne avete già parlato, ma voi che differenza di consumi notate tra usare LTE e non usarlo? Io noto che LTE consuma molto ma molto di più rispetto alle altre reti e penso pure di aver capito il perché.In breve, credo che il motivo sia che la rete 4G in Italia al momento fa pena rispetto a quella 3G, o almeno per quanto riguarda Vodafone a Milano.
Guardate questi 3 screen, fatti tutti a casa mia nello stesso identico punto a pochi secondi di distanza.
In GPRS, 4 tacche -67 dBm e 23 ASU
In UMTS, 4 tacche -85 dBm e 14 ASU
In LTE, 1 tacca -115 dBm e 35 ASU
Ora non so che differenza tra i dBm e ASU tra i vari tipi di connessione, in quanto in LTE ad esempio si può arrivare a valori più bassi di dBm e la formula per calcolare l'ASU è parecchio diversa, ma è parecchio indicativo che il segnale passi da 4 tacche (il massimo) a 1 tacca.
E infatti il mio GS4 in LTE mi consuma minimo il doppio di batteria in standby rispetto a quando non uso LTE.
Qual'è la vostra esperienza in merito?
io anche il 4g lo ho disabilitato tanto in italia avoglia a te prima che lo fanno fatto bene....
Per le maggiorate qui sei OT.
Esiste un thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
Chiedi qua. Cancello l'OT.
salve a tutti ho comprato un s4 da pochissimo ed ho visto che il carica batterie è un adattatore usb un normale cavetto micro usb, una domanda i cavetti micro usb sono uguali per tutti i modelli, visto che io ho sia un giò che un S? se uso i caricabatterie di quest ultimi non rischio nulla come gia ho letto? io ho anche un adattatore usb con output 5,1V e 2.1A posso usarlo o devo comprare un adattatore usb a posta con lo stesso amperggio e voltaggio e usare un altro cavetto usb che già ho?
Salve ragazzi voreei un informazione... oggi ho usato l'S4 come navigatore sul supporto per auto e con la custodia e si è riscaldato davvero tantissimo... ma fa mape alla batteria? Si può essere danneggiata la batteria? Grazie anticipatamente a chi mi toglierà questo dubbio :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono un androidiano da pochi mesi.
Mi hanno regalato un S4 Galaxy a settembre e tutto ad un tratto sto notando che la batteria inizia a consumarsi velocemente (prima mi durava 1giorno e mezzo, ORA a malapena arrivo alla serata, stesso utilizzo giornaliero).
-Ho disistallato le ultime applicazioni.
-Ho messo uno sfondo fisso (una foto notturna mia con la mia ragazza)
-ho chiuso tutte le applicazioni che non mi servono
-ho messo luminosità al minimo
-non ho widget (solo orologio)
TUTTAVIA in "batteria" mi dice che lo schermo utilizza il 66% di batteria, ho provato a cambiare sfondo ma il tasso di consumo rimane alto.
Per dirverla tutta non ho mai visto un 20% di consumo da parte dello schermo, sempre oltre il 40%.
Ecco alcune foto
Allegato 101175
Allegato 101176
Allegato 101177
Allegato 101178
Che posso fare?
Misterx86 il 46 % è normale stock come quando lo comprato grazie
Ti assicuro che la percentuale cosi alta dello schermo non e un problema.....prova a scaricarti betterbatterystats( trovi su xda o sul market) e fai un ciclo di ricarica e prima che lo rimetti sotto carica posti gli screen
Si meno si usa piu bassa è la percentuale ovvimente
Ragazzi da un po' di tempo sto caricando il cellulare per tutta la notte... Questo può ridurre la durata della batteria? Può danneggiare il suo stato di salute? A volte mi sembra che scenda più velocemente rispetto a prima. Ci tengo a precisare che la batteria solo in questi giorni sto facendo così, di solito l'ho lasciata sempre caricarew 3 ore, e poi appena carica staccavo il cavo...
secondo me è normale che all'accensione perdi qualche punto percentuale considera che tutti i processi girano al massimo e le scansioni delle schede interna e esterna
io lo faccio dai tempi di s2 e mai avuto porblemi