CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 315 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Vorrei un consiglio : la batteria maggiorata originale ancora non è uscita a quanto pare. Ho cercato online e in negozio ma non ce l'hanno ancora. Dite di aspettare l'originale o va bene anche questa per esempio? Grazie a tutti..
    Non la comprare assolutamente c'é modi che ti esplode o cosa ! É una fregatura

2. Il seguente Utente ha ringraziato XxmentxX per il post:

lucystar74 (22-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Dopo 1.15 di condivisione della connessione dati/wifi
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miki86 Visualizza il messaggio
    ragazzi per ridurre il consumo della batteria quali app posso disabilitare???dopo lultimo aggiornamento ho notato che consuma molto piu di prima....grzie
    up nessuno sa dirmi per le app? :-(

Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho da poco cambiato il mio buon vecchio S2 con un nuovo fiammante S4, di cui sono molto soddisfatto, ma ho notato un piccolo problema in fase di ricarica col caricabatterie originale Samsung da auto (mod. CAD300UBE). In poche parole quando sono in auto molto spesso utilizzo il device come navigatore con Sygic e nonostante il mio S4 sia regolarmente sotto carica, lo stesso tende sempre a scaricarsi durante l'utilizzo del navigatore e di altri programmi comunque un pò impegnativi in termini di risorse. Col mio vecchio S2 questo non accadeva ed utilizzando le stesse app, lo smartphone solitamente lo trovavo più carico di prima!
    Il problema l'ho avuto anche con altri caricabatteria da auto, anche con quello del mio vecchio S2 che ha gli stessi parametri di quello dell'S4 (cambia solo il filo, quello dell'S2 è "liscio", mentre quello dell'S4 è "a molla")........... ringrazio anticipatamente chi può delucidarmi se è normale e se c'è qualche rimedio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miki86 Visualizza il messaggio
    up nessuno sa dirmi per le app? :-(
    se vai indietro di qualche post io ho messo gli screenshot di cosa ho disabilitato..
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che ho il 50% di servizi google, ce l'avete pure voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ho attivato l'illuminazione automatica, ho ridotto il tempo di illuminazione, ho uno sfondo non animato, ho disattivato la rotazione automatica eppure lo schermo mi consuma il 55% di batteria :S

come è possibile?? cosa posso disabilitare ancora??

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Ho da poco cambiato il mio buon vecchio S2 con un nuovo fiammante S4, di cui sono molto soddisfatto, ma ho notato un piccolo problema in fase di ricarica col caricabatterie originale Samsung da auto (mod. CAD300UBE). In poche parole quando sono in auto molto spesso utilizzo il device come navigatore con Sygic e nonostante il mio S4 sia regolarmente sotto carica, lo stesso tende sempre a scaricarsi durante l'utilizzo del navigatore e di altri programmi comunque un pò impegnativi in termini di risorse. Col mio vecchio S2 questo non accadeva ed utilizzando le stesse app, lo smartphone solitamente lo trovavo più carico di prima!
    Il problema l'ho avuto anche con altri caricabatteria da auto, anche con quello del mio vecchio S2 che ha gli stessi parametri di quello dell'S4 (cambia solo il filo, quello dell'S2 è "liscio", mentre quello dell'S4 è "a molla")........... ringrazio anticipatamente chi può delucidarmi se è normale e se c'è qualche rimedio...
    se guardi le caratteristiche, probabilmente l's2 assorbiva 1ampere, mentre l's4 ne assorbe 2 quindi è normale che si scarichi. Ha una batteria molto più grossa e di conseguenza richiede piu energia per caricarsi. Onestamente non so quanti ampere possa fornire la presa della macchina, ma penso sia normale quello che ti succeda. Prova ad informarti se esiste un caricatore che fornisce 2A....

Quote Originariamente inviato da RikyOcta Visualizza il messaggio
    ragazzi ho attivato l'illuminazione automatica, ho ridotto il tempo di illuminazione, ho uno sfondo non animato, ho disattivato la rotazione automatica eppure lo schermo mi consuma il 55% di batteria :S

come è possibile?? cosa posso disabilitare ancora??
    Quello che hai tolto influirà al massimo al 2% della batteria...lo schermo si sa che è l'elemento che consuma piu batteria, forse risolvi qualcosa mettendo la luminosità a 0, ma che senso avrebbe?

11. Il seguente Utente ha ringraziato prestef per il post:

JuanitoAbartH (24-06-13)

Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    se guardi le caratteristiche, probabilmente l's2 assorbiva 1ampere, mentre l's4 ne assorbe 2 quindi è normale che si scarichi. Ha una batteria molto più grossa e di conseguenza richiede piu energia per caricarsi. Onestamente non so quanti ampere possa fornire la presa della macchina, ma penso sia normale quello che ti succeda. Prova ad informarti se esiste un caricatore che fornisce 2A....
    In effetti ho guardato un pò tra gli accessori ufficiali del sito Samsung e sembra che non esiste il caricabatterie da auto originale per S4 e nemmeno per S3! Del resto, come ho già detto prima, il cavo caricabatterie che mi è stato fornito assieme al supporto auto universale (sempre originale Samsung, ma elencato tra gli articoli per S3) ha gli stessi parametri del vecchio cavo che già avevo su S2.
    A questo punto l'unico modo per non far scaricare del tutto il device, è quello di interrompere le applicazioni dopo un certo periodo di tempo e far caricare un pò lo smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    Quello che hai tolto influirà al massimo al 2% della batteria...lo schermo si sa che è l'elemento che consuma piu batteria, forse risolvi qualcosa mettendo la luminosità a 0, ma che senso avrebbe?
    quindi è normale che consumi così tanto..ok grazie! comunque questo telefono è spettacolare!

Pagina 79 di 315 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio