CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 315 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ecco i consumi e gli screen di betterbatterystats. Potreste dirmi se c'è qualcosa di anomalo?

LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Penso che meglio di così non può andare
    Tieni presente che quelle sono percentuali... Se sistema Android risulta la prima voce è perché non hai utilizzato quasi mai il telefono infatti hai fatto 23 ore acceso quasi un giorno intero.

4. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

Federicadr (31-08-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabry95x Visualizza il messaggio
    Serve better battery stats ?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Esattamente

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sulla baia venditori spacciano batterie originale samsung a 11 euro con spedizione gratuita..il modello da loro venduto è B600BC..io ne ho due di queste batterie e non sono originali...sul sito della samsung italia la batteria originale per l'S 4 è marcata B600BE...........le voste originale che marcatura hanno.....

7. Il seguente Utente ha ringraziato robertm69 per il post:

lucacdj (01-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, a me la batteria dura circa 1 giorno e mezzo, ora vi elenco tutti i servizi di base da me disattivati senza creare nessun disturbo sul dispositivo:
    yahoo news e finance
    sveglia widget
    storia album widget
    sblocco con sorriso
    samsung whatchON
    samsung music
    samsung link
    samsung learning
    samsung games
    samsung book
    samsung apps widget
    ricerca google
    orologio widget digitale
    mobile print cups
    match3
    hangous
    group play
    google play music e book
    fascio di luce
    cooleukor
    cloudagent
    chocoeukor
    chatON
    buon appetito
    bolle
    attivare gestione app
    album foto
    acquisto blurb

logicamente la scelta è soggettiva, a me queste cose non servono e molte di esse partivano in automatico
    sprecando ram e batteria, quindi ho preso e le ho disabilitate
    cosi facendo tanto trovero' chi critichera' questa cosa, ma risparmio molta batteria e potrei cmq disabilitarne altre
    arrivo a quasi 1 giorno e mezzo calcolando che utilizzo whatz app e in maniera normale internet.
    la luminisita' la imposto a meta' e attivo il risparmio energetico
    provate magari puo esservi utile.ciao

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertm69 Visualizza il messaggio
    sulla baia venditori spacciano batterie originale samsung a 11 euro con spedizione gratuita..il modello da loro venduto è B600BC..io ne ho due di queste batterie e non sono originali...sul sito della samsung italia la batteria originale per l'S 4 è marcata B600BE...........le voste originale che marcatura hanno.....
    Su amazon la vendono a 16,50€ ed é originale con seriale EB-B600.

Quote Originariamente inviato da danyelerm10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a me la batteria dura circa 1 giorno e mezzo, ora vi elenco tutti i servizi di base da me disattivati senza creare nessun disturbo sul dispositivo:
    yahoo news e finance
    sveglia widget
    storia album widget
    sblocco con sorriso
    samsung whatchON
    samsung music
    samsung link
    samsung learning
    samsung games
    samsung book
    samsung apps widget
    ricerca google
    orologio widget digitale
    mobile print cups
    match3
    hangous
    group play
    google play music e book
    fascio di luce
    cooleukor
    cloudagent
    chocoeukor
    chatON
    buon appetito
    bolle
    attivare gestione app
    album foto
    acquisto blurb

logicamente la scelta è soggettiva, a me queste cose non servono e molte di esse partivano in automatico
    sprecando ram e batteria, quindi ho preso e le ho disabilitate
    cosi facendo tanto trovero' chi critichera' questa cosa, ma risparmio molta batteria e potrei cmq disabilitarne altre
    arrivo a quasi 1 giorno e mezzo calcolando che utilizzo whatz app e in maniera normale internet.
    la luminisita' la imposto a meta' e attivo il risparmio energetico
    provate magari puo esservi utile.ciao
    Io ho freezato forse il quintuplo delle cose che hai bloccato tu (con titanium backup su tutti i telefoni avuti, ho sempre fatto una strage .. Poi ho installato anche greenify per bloccare gli autorun delle app), ma la durata é sempre un giorno a volte massimo un giorno e mezzo.
    Inoltre anche l'operatore telefonico incide soprattutto quando sei con i dati attivi e fa i vari switch.. Io me ne sono accorto passando da wind a vodafone, la batteria mi dura un circa un 10% in più..
    Ultima modifica di acul90ml; 31-08-13 alle 14:12
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non ti so dire se la sigla B600BC è farlocca, ma sia la batteria in dotazione del mio S4 sia una seconda che ho comprato inclusa nel caricatore standard Samsung hanno entrambe il suffisso B600BE

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Su amazon la vendono a 16,50€ ed é originale con seriale EB-B600.

Io ho freezato forse il quintuplo delle cose che hai bloccato tu (con titanium backup su tutti i telefoni avuti, ho sempre fatto una strage .. Poi ho installato anche greenify per bloccare gli autorun delle app), ma la durata é sempre un giorno a volte massimo un giorno e mezzo.
    Inoltre anche l'operatore telefonico incide soprattutto quando sei con i dati attivi e fa i vari switch.. Io me ne sono accorto passando da wind a vodafone, la batteria mi dura un circa un 10% in più..
    si è vero ma penso che piu che l'operatore la colpa sia dei ripetitori di segnale , da me la wind va benissimo e il modem del cell lavora in maniera normale senza dover ogni volta cercare il segnale

guarda un app veramente ma veramente utile che questi giorni ho provato si chiama 2x battery , secondo me è l'unica tra tutte del suo genere che funziona veramente , nel senso che fa il suo lavoro senza consumare ulteriore batteria, ti fa scegliere ogni quanto attivare il segnale dati o wifi in modo tale che il resto dei minuti non lavorano e li è tutta batteria guadagnata.
    io lo imposto ad ogni 5 minuti in modo tale che se mi scrivono su whatz app o cavoli vari dicaimo che tempo 5 min riesco a rispondere. cosa molto gradita di questa app è alche il filtro del colori, utilizzando il filtro di gradazione colori, fa si che i colori chiari (quelli che consumano di piu ) li rende piu scuri,scegliendo da te il tipo di gradazione. con questa app sono arrivato a 2 giorni usandolo in maniera "normale" certo poi che se ti ci metti a giocare le ore o navighi ogni 10 minuti non c'e' soluzione che tenga !

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyelerm10 Visualizza il messaggio
    si è vero ma penso che piu che l'operatore la colpa sia dei ripetitori di segnale , da me la wind va benissimo e il modem del cell lavora in maniera normale senza dover ogni volta cercare il segnale

guarda un app veramente ma veramente utile che questi giorni ho provato si chiama 2x battery , secondo me è l'unica tra tutte del suo genere che funziona veramente , nel senso che fa il suo lavoro senza consumare ulteriore batteria, ti fa scegliere ogni quanto attivare il segnale dati o wifi in modo tale che il resto dei minuti non lavorano e li è tutta batteria guadagnata.
    io lo imposto ad ogni 5 minuti in modo tale che se mi scrivono su whatz app o cavoli vari dicaimo che tempo 5 min riesco a rispondere. cosa molto gradita di questa app è alche il filtro del colori, utilizzando il filtro di gradazione colori, fa si che i colori chiari (quelli che consumano di piu ) li rende piu scuri,scegliendo da te il tipo di gradazione. con questa app sono arrivato a 2 giorni usandolo in maniera "normale" certo poi che se ti ci metti a giocare le ore o navighi ogni 10 minuti non c'e' soluzione che tenga !
    Si anche a me la wind prende discretamente però in termini di batteria ne ho giovato sicuramente cambiando .
    Sapevo dell'esistenza di queste app ma non mi convincono perché secondo me il fatto di staccare e attaccare consuma di piu rispetto a personalizzare l'aggiornamento delle singole app. Inoltre io uso Line per le chiamate e messaggi oltre che whatsapp e preferisco avere la connessione sempre attiva
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come le hai disattivate ?

Pagina 139 di 315 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio