CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 315 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da quando ho aggiornato Vodafone si surriscalda spesso da solo anche se lo tengo in tasca a fare niente...che posso fare? Mi dice che molta batteria la consuma il sistema android...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccop96 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato Vodafone si surriscalda spesso da solo anche se lo tengo in tasca a fare niente...che posso fare? Mi dice che molta batteria la consuma il sistema android...
    anche a me succede la stessa cosa...sempre il sistema android in cima ai consumi...

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davix10 Visualizza il messaggio
    anche a me succede la stessa cosa...sempre il sistema android in cima ai consumi...
    Ho anche notato che se togli la batteria cala drasticamente...ma soprattutto oggi dopo averlo usato 45 minuti non di fila, quindi nel corso delle 7 ore da quando l'ho staccato questa mattina, mi è arrivato a sotto il 20%...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

NEWS SU PROBLEMA SPEGNIMENTO IMPROVVISO SAMSUNG S4 E BATTERIA MADE IN CHINA

anche io ho il vostro stesso problema e penso di averlo risolto, il malfunzionamento è di sicuro da ricondurre alla batteria ma io ho anche trovato la causa..

Se togliete la batteria dall'alloggiamento e togliete l'adesivo con la scritta samsung noterete che la batteria è di colore argento vicino ai contatti fuoriesce un pezzettino del filo conduttore che va a contatto appunto con il ferro della batteria creando un corto circuito

se si evita che tale conduttore venga a contatto con il ferro il problema si risolve

probabilmente il difetto della batteria sta proprio nella fuoriuscita dall'alloggiamento di questo conduttore e del suo contatto con il ferro

io ho fatto in modo che non tocchi piu il ferro e la batteria è 4 giorni che funziona perfettamente, ho gia ordinato la batteria nuova

intanto questa sarà unìottima batteria di scorta

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco0210 Visualizza il messaggio

anche io ho il vostro stesso problema e penso di averlo risolto, il malfunzionamento è di sicuro da ricondurre alla batteria ma io ho anche trovato la causa..

Se togliete la batteria dall'alloggiamento e togliete l'adesivo con la scritta samsung noterete che la batteria è di colore argento vicino ai contatti fuoriesce un pezzettino del filo conduttore che va a contatto appunto con il ferro della batteria creando un corto circuito

se si evita che tale conduttore venga a contatto con il ferro il problema si risolve

probabilmente il difetto della batteria sta proprio nella fuoriuscita dall'alloggiamento di questo conduttore e del suo contatto con il ferro

io ho fatto in modo che non tocchi piu il ferro e la batteria è 4 giorni che funziona perfettamente, ho gia ordinato la batteria nuova

Ok domani provo, poi vi so dire...

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco0210 Visualizza il messaggio

il mio s4 si riavvia spesso..ho notato che se tipo "accarezzo" la batteria non è perfettamente lineare ma si sente come una curva (non so se avete capito)...è quello che significa che è gonfia?
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    il mio s4 si riavvia spesso..ho notato che se tipo "accarezzo" la batteria non è perfettamente lineare ma si sente come una curva (non so se avete capito)...è quello che significa che è gonfia?
    Si, dovrebbe essere piatta. Sarà scoppiata una celletta. Chiama l'assistenza per fartela sostituire.
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cmq io ho provato sia varie rom stock sia la GE ma dopo un paio di giorni, mi compare servizi google come primo valore per consumo batteria e la durata diminuisce, con lo stesso uso, sensibilmente.
    non capisco proprio cosa possa essere perchè tutta la parte di localizzazione l'ho tolta.
    boh..

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate ma con il nuovo aggiornamento, non è che la batteria dura molto molto molto meno? A me non tiene nulla :-(
    :-(
    C'è un modo per tornare indietro??

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi avevo un cellulare meraviglioso la batteria durava tantissimo ovvero durava una giornata intera senza bisogno di doverlo scaricare (usavo la Rom ufficiale cn root)
    Ma purtroppo 2 giorni fa ho aggiornato dopodichè la batteria non dura niente stamani mattina alle 11 avevo già 49 per cento di batteria e l'utilizzo che ho fatto era lo stesso
    .
    Come mai?
    Mi dice che la cosa che lo consuma di più è il sistema Android....

Pagina 162 di 315 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio