CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 315 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ecco i miei risultati dopo aver ottimizzato un pò tutte le impostazioni in base al mio utilizzo è dopo aver disinstallato molte delle app inutili preinstallate da Samsung.

Direi di aver raggiunto ottimi risultati.
    Ho postato ora al 50% perché domani mi serve il cellulare tutta la giornata e lo ricaricherò prima di arrivare a batteria scarica.
    Anche io ho 11 ore di utilizzo e 50% di batteria niente wifi solo 3g 6 minuti di chiamata ho di schermo 2 ore con tutto il possibile ottimizzato, greenfy ecc. Non capisco come mai, hai la batteria originale o mugen ?Mi
    sto iniziando a preoccupare davvero ma scusate sono il solo ad avere questi consumi? Perché se è così cambio subito batteria sperando che sia questo il problema. :confused::banghead:
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Anche io ho 11 ore di utilizzo e 50% di batteria niente wifi solo 3g 6 minuti di chiamata ho di schermo 2 ore con tutto il possibile ottimizzato, greenfy ecc. Non capisco come mai, hai la batteria originale o mugen ?Mi
    sto iniziando a preoccupare davvero ma scusate sono il solo ad avere questi consumi? Perché se è così cambio subito batteria sperando che sia questo il problema. :confused::banghead:
    Bè considera già che il 3g consuma abbastanza in più del wifi.. io in queste ore ho avuto wifi sempre acceso e a volte mi son collegato col 3g.
    Io ho batteria originale, fw stock MJ5 ma modem + RIL MJ7.. e un salto in avanti in positivo nei consumi in stand by l'ho fatto proprio cambiando modem.

Inoltre ormai è prassi che quando la batteria è carica al 100%, stacco l'alimentatore, digito *#0228# e faccio un Quick start, il livello di carica cala di qualche punto e ricollego l'alimentatore fino a carica completa.. sembra dare qualcosina in più soprattutto nella scarica dal 100% al 90%
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti raga,non so se sono nella sezione giusta..ho una domanda il Mio S4 anche in standby rileva sempre il segno H ovviamente quando non sono connesso in wifi,questo comporta in standby più consumo della batteria..ora vorrei capire e spero che qualcuno mi dia una mano come mai nell S3 della mia ragazza quando è in standby segna 3G? Segna H o H+ solo quando naviga?c e' qualche impostazione?Abbiamo lo stesso operatore e non me lo spiego..grazie..aspetto delucidazioni!!

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Bè considera già che il 3g consuma abbastanza in più del wifi.. io in queste ore ho avuto wifi sempre acceso e a volte mi son collegato col 3g.
    Io ho batteria originale, fw stock MJ5 ma modem + RIL MJ7.. e un salto in avanti in positivo nei consumi in stand by l'ho fatto proprio cambiando modem.

Inoltre ormai è prassi che quando la batteria è carica al 100%, stacco l'alimentatore, digito *#0228# e faccio un Quick start, il livello di carica cala di qualche punto e ricollego l'alimentatore fino a carica completa.. sembra dare qualcosina in più soprattutto nella scarica dal 100% al 90%
    ed è una cosa che si può fare così tanto spesso? la ricalibrazione con *#0228#...
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Dato che si parla di batteria lo chiedo qui , però ditelo se devo spostare in accessori! volevo tenere una dei due carica batterie portatili che ho ma non so quale sia meglio per la batteria del GS4 ! Queste le caratteristiche :1) output 5V-1A 1000mah 5wh oppure 2) output 5V-2A 6000mah.

_-_PoCCy_-_
    _-_TaBleT_-_
    Asus TF300T Trasformer 4.2.2
    _-_CeL_-_
    SaMSunG Galaxy
    S4 I9505ITV 4.2.2
    S Advance I9070ITV 4.1.2
    Gio S5660ITV 2.3
    ______________________________ThAnKs_____

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Proverò anche questo vediamo se fa qualcosa. Vediamo se porta benefici...

Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    ed è una cosa che si può fare così tanto spesso? la ricalibrazione con *#0228#...
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Proverò anche questo vediamo se fa qualcosa. Vediamo se porta benefici...

Io finora l'ho fatta 3 volte, e come già detto mi sembra più costante la scarica nel passaggio da 100 a 90, mentre prima calava all'inizio più rapidamente e poi con costanza.. non credo che così facendo si aumenti molto l'autonomia, se non di qualche minuto..

Non credo sia una cosa dannosa se si fa spesso, dovrebbe esclusivamente ricalibrare il valore percentuale della batteria, che magari durante l'uso si sballa un po'.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Domanda banale ..io metto il telefono a caricare la notte e anche quando il led e' verde (carico) lo lascio attaccato tutta la notte..acceso!Faccio male ?o è indifferente?,lo faccio per averlo al 100% appena lo stacco altrimenti non lo trovo mai pieno..grazie.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Domanda banale ..io metto il telefono a caricare la notte e anche quando il led e' verde (carico) lo lascio attaccato tutta la notte..acceso!Faccio male ?o è indifferente?,lo faccio per averlo al 100% appena lo stacco altrimenti non lo trovo mai pieno..grazie.
    Non è un problema.

Androidiano L'avatar di ernia75

Smartphone
    Xiaomi Mi11i

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Spero di postare il mio quesito nel thread giusto
    Vorrei chiedere a voi esperti, se posso ottenere dei risultati migliori con il mio S4, non mi sembrano entusiasmanti quelli ottenuti sino ad ora.....e sono invidioso di chi dichiara di riuscire a fare 4h di schermo....scherzo....però ho necssità per lavoro di vivere "sereno" e non con l'ansia della batteria e di limitarmi nell'utilizzo del telefono
    Vi posto gli screen dei consumi della mia batteria e i risultati di betterbatterystats (ci sono dei processi o delle app inutili attivi?)
    Monto la rom Blumak 2000 v3, con il suo kernel di serie, ho la batteria originale. Wifi e dati sempre attivi

Screenshot_2013-11-22-13-56-40.jpgScreenshot_2013-11-22-13-56-46.jpgScreenshot_2013-11-22-13-57-07.jpgScreenshot_2013-11-22-13-57-14.jpgScreenshot_2013-11-22-13-57-23.jpg

Pagina 207 di 315 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio