CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 315 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pinofz1

Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Scarica anche tu wakelock detector e postaci qualche screen degli wakelock sia del kernel che delle app

Il tuo è in regola, probabilmente usi abbastanza 3g, giusto?
    Si sono quasi sempre fuori. Ma ho solo 2 ore di schermo anche se lo tengo abbastanza alto di luminosità. Il problema sospetto sia il processo msm_hsic_host ma sembra che non si riesca a trovare soluzione. Comunque la carica mi dura molto meno di prima.

Grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Negli ultimi due giorni la situazione si è normalizzata, non solo la batteria non va giù a piombo come il primo giorno, ma il telefono non si è più scaldato, ne'navigando, ne'telefonando.

Di seguito potete vedere uno screen appena fatto, cosa ne dite voi?
    image.jpg
    Batteria a 82%

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoMula Visualizza il messaggio
    Negli ultimi due giorni la situazione si è normalizzata, non solo la batteria non va giù a piombo come il primo giorno, ma il telefono non si è più scaldato, ne'navigando, ne'telefonando.

Di seguito potete vedere uno screen appena fatto, cosa ne dite voi?
    image.jpg
    Batteria a 82%
    Vedo che non ci sono nemmeno le voci di sistema che a me vanno oltre il 30%. Cosa hai fatto per normalizzare la situazione?

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato riccardoro per il post:

Enry05 (05-04-14),lucystar74 (29-03-14)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoro Visualizza il messaggio
    Vedo che non ci sono nemmeno le voci di sistema che a me vanno oltre il 30%. Cosa hai fatto per normalizzare la situazione?
    Vorrei saperlo anche io..ho avuto lo stesso problema due giorni fa. ..poi stanca. .ho resettato anche da recovery. Va meglio ma il sistema operativo mi sembra che consumi ancora troppo.
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Vorrei saperlo anche io..ho avuto lo stesso problema due giorni fa. ..poi stanca. .ho resettato anche da recovery. Va meglio ma il sistema operativo mi sembra che consumi ancora troppo.
    Ho fatto tante prove, ora sto facendo l'ultimo tentativo. Ho eseguito un ripristino, ho fatto scaricare la batteria fino all'1%, l'ho ricaricato da spento fino al 100% poi ho eseguito un wipe della cache. Vediamo se così si risolve.

8. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoro per il post:

lucystar74 (29-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Onestamente, non ho fatto granché, ho solo scaricato un paio di applicazioni tipo Battery Doctor, Clean Master,Killer, 1 tap boost.

Ma non so se ci sia relazione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti , dopo che lo formatto ,dopo giorni di utilizzo e aver installato le app che mi interessano ho questo problema. quando accendo il mio telefono dopo averlo caricato da spento ovviamente la batteria spunta al 97 % se lo ricollego al caricatore dopo pochi secondi spunta al 100% ! come posso sapere qual'è il problema che lo causa? non credo possa sempre formattarlo ogni qualvolta mi dia questo problema no? aiutatemi!

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

La batteria ti sembra integra? Spesso la "sparizione delle percentuali" è dovuta al degrado (o alla difettosità) di alcune celle

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E' INTEGRA NON E' PER NIENTE RIGONFIATA MA SARA' SICURAMENTE QUALCHE APP . Perchè quando lo formatto e giorno dopo giorno installo le app mi da questo problema. per dire i primi 2 - 3 giorni resta al 100 % poi riinizia

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Capito... È vero che esistono molte App che permettono (o quantomeno promettono) di monitorare in modo minuzioso la batteria ma è anche vero che alla fine i dati e le statistiche sono quelle messe a disposizione dal sistema operativo stesso, per cui nel 99% dei casi purtroppo non è così che si risale al colpevole. Molto spesso bisogna ricorrere a due stratagemmi: 1) con una utility tipo startup manager individuare eventuali App che si aprono inutilmente all'avvio (alcuni giochi ad esempio, oppure zedge ma anche molte altre app) ed impedirne l'autorun. Spesso è la geolocalozzazione a causare il drenaggio, ma dovrebbero aver risolto con KK quindi immagino non sia il tuo caso. Il secondo metodo è quello "empirico": installa (o disinstalla) le app "a grappoli" per individuare il colpevole. Può sembrarti una cosa stupida, ma tante volte è indispensabile :-)

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.

Pagina 260 di 315 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio