CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 343 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    A quanto pare...ma chissà perchè questa discriminazione!
    Comunque ho già comprato le pellicole per lo schermo ...e sto dando un'occhiata per le custodie
    Pellicola presa ieri dai cinesi a 99 cent davvero pessima Ahahahah appena ne trovo una buona sul web la ordino per la cover prenderò la s view flip cover appena fanno qualche offerta cavolo 40€per la custodia é esagerato

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaCH Visualizza il messaggio
    incredibile.. ma come è possibile tutto ciò? se vado in qualunque centro commerciale lo vendono a €699.. pazzesco
    Il segreto è prendere la palla al balzo prima si diffonda la notizia poi bisognerà aspettare mesi sempre che non la tolgano poi una volta fatto godere

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    lucaCH (08-05-13)

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaCH Visualizza il messaggio
    dylan immagino la tua felicità hihi
    Già! eheheh

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

    lucaCH (08-05-13)

  7. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito:
    Vado in un centro vodafone,chiedo di prendere s4 in abbonamento.
    Pago verso 29 inizialmente + 15x30 mesi e avrò il telefono con una loro scheda. se io volessi continuare a usare la mia promozione con la mia sim,ovvero wind posso farlo? in questo caso al mese sarebbero solo 15 euro giusto?

  8. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito:
    Vado in un centro vodafone,chiedo di prendere s4 in abbonamento.
    Pago verso 29 inizialmente + 15x30 mesi e avrò il telefono con una loro scheda. se io volessi continuare a usare la mia promozione con la mia sim,ovvero wind posso farlo? in questo caso al mese sarebbero solo 15 euro giusto?
    Esatto tu la scheda che ti attivano la tieni solo viva nel cassetto per 30 mesi unica cosa non chiedere abbonamento altrimenti rischi di farti fregare di semplicemente l s4 con ricaricabile e lo usi con la scheda che vuoi

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  9. #116
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Esatto...l'unica cosa non corretta è che non è un abbonamento(quindi non chiedere nessun abbonamento sennò ti fregano).

    Io ieri ho dato un'occhiata sul sito vodafone e mi stavo decidendo a prenderlo con abbonamento sempre vodafone,ma ti fanno 20€ al mese più le 5,16 di tassa...e con la tariffa base dove paghi tutto(sia lo scatto che le telefonate che anche gli sms a 12.5 cent con internet a parte)...sennò ci sono i vari vodafone relax da 49€ in su con tutto compreso(ma non li sfrutterai mai ne i minuti ne gli sms o altro) e il gioco non vale la candela.
    In quel caso avrei attivato una nuova sim che poi avrei messo da parte...ma avrei pagato comunque 10,16€ in più rispetto a questa promozione in cui alla fine prendi solo il cell a rate a 15€ al mese e stop.
    Poi ho letto questo topic...e santificato Alex per la bella notizia

  10. #117
    Androidiano L'avatar di bbb77


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ciao a tutti!

    Mi sono imbattuto fortunatamente in questa discussione prima di andare al Samsung Store di Roma e spendere 699€ (la scimmia è salita a livelli impossibili da fermare!!!!). Leggendo la possibilità di risparmiare oltre 200€ ho chiamato un centro Vodafone vicino casa e mi hanno confermato la cosa dei 99€ (e non 29€ con autoricarica con soglia, ma forse ho capito male io) + 15€ x 30 mesi (con carta di credito) MA solo facendo MNP da altro operatore. Sentendo dall'altra parte del telefono un ragazzo "smaliziato" gli ho detto chiaro e tondo che volessi utilizzare il mio futuro S4 con la mia scheda 3 e lui mi ha consigliato di prendere una qualsiasi SIM (quella che costasse meno) no Vodafone e di portare quella (la scheda Vodafone va però "mantenuta in vita" ogni anno).

    A voi risulta??? Cmq, per non saper lasciare nessuna, io una scheda TIM12 me la faccio e vado a vedere.

    Spero di riscrivervi presto con buone notizie, visto poi che hanno gli S4 disponibili!

    Ah....un mega grazie ad Alexx88 per aver condiviso la dritta!!!

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, preso anche iooooooooooooooooooooo................. che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ringrazio tutti per la segnalazione.
    preso a 15 euro al mese per 30 mesi.
    con ricaricabile+autoricarica con soglia 5 euro, su scheda vodafone con attivata la promozione 350+350+1gb
    ho pagato solo 29,00 euro alla consegna del Telefono. e 5 euro per la scheda ricaricabile. Totale 35 euro.
    Che dire................semplicemente fantastico.
    Intanto mi godo la sim card, per quello che mi da e mantengo il credito sopra i 5 euro........ poi se mi trovo bene con Vodafone..... chissà che non passo definitivamente a questo operatore.
    Comunque consiglio a tutti tale offerta........ ottima sotto tutti i punti di vista.

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbb77 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti!

    Mi sono imbattuto fortunatamente in questa discussione prima di andare al Samsung Store di Roma e spendere 699€ (la scimmia è salita a livelli impossibili da fermare!!!!). Leggendo la possibilità di risparmiare oltre 200€ ho chiamato un centro Vodafone vicino casa e mi hanno confermato la cosa dei 99€ (e non 29€ con autoricarica con soglia, ma forse ho capito male io) + 15€ x 30 mesi (con carta di credito) MA solo facendo MNP da altro operatore. Sentendo dall'altra parte del telefono un ragazzo "smaliziato" gli ho detto chiaro e tondo che volessi utilizzare il mio futuro S4 con la mia scheda 3 e lui mi ha consigliato di prendere una qualsiasi SIM (quella che costasse meno) no Vodafone e di portare quella (la scheda Vodafone va però "mantenuta in vita" ogni anno).

    A voi risulta??? Cmq, per non saper lasciare nessuna, io una scheda TIM12 me la faccio e vado a vedere.

    Spero di riscrivervi presto con buone notizie, visto poi che hanno gli S4 disponibili!

    Ah....un mega grazie ad Alexx88 per aver condiviso la dritta!!!
    Ti hanno detto delle mezze verità...perchè non c'è bisogno necessariamente di nessuna portabilità...e il discorso dell'autoricarica per risparmiare 70€ è verissima e confermatissima
    La portabilità te l'hanno proposta perchè comunque devi tenere in vita per 30 mesi una sim vodafone...a sto punto o fai la portabilità oppure ne attivi una nuova e la metti nel cassetto come già detto e stradetto.

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Comunque sono curioso di fare una cosa più tardi: voglio andare in un altro centro vodafone per vedere cosa mi dicono(le foto del contratto di alex nonchè la prova di un altro centro vodafone ce le ho ).
    E anzi,se ce l'hanno disponibile lo prendo pure subito anzichè aspettare venerdì o sabato(tanto non ho firmato nulla ma ho solo lasciato il mio numero di telefono per farmi chiamare quando arriva ).

Pagina 12 di 343 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy