CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 343 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mw3st3n Visualizza il messaggio
    Preso oggi (prenotato martedì) al centro vodafone di Castelfranco Veneto (tv)... Gentilissimi.. Ho attivato la smart 350..anche se volendo potevo attivare un altra promozione o anche nessuna... Mi hanno detto chiaramente che posso disattivarla quando voglio.. La Sim con 5€ inclusi non me l'hanno fatta pagare... Obbligatoria ricarica... Io l'ho fatta da 10 così da non far scattare la ricarica automatica.. Dovrebbe essere brandizzato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    oro....pensavo anche io di andare a Castelfranco....tu sei andato in quale di castelfranco? così sapendo già in quale andare non perdo tempo in discussioni in altri centri vodafone magari che non sanno neanche dell'esistenza di tale offerta
    :P
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

raga sono appena tornato dalla vodafon di Rovigo centro...per il telefono bisogna aspettare un mese se va bene e questo ancora ancora lo sopporto poi io sono vodafon e quindi non attivo la smart350 ma tengo quella che ho...poi ho chiesto per la auto ricarica e qui viene il dubbio...(scusate veramente se è già stato detto) chiedo quanto è il taglio minimo e mi fa: sono 20€...sbam!!colpo mortale...ora la mia domanda è...quale è effettivamente il taglio minimo che si può fare??grazie

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dovrebbe essere 5...

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

vi racconto la mia esperienza..

mi sono quasi mangiato il commesso di un centro vodafone, alla fine sono uscito col telefono!

chiamo il centro vodafone ieri.. mi conferma tutto quello che so.. oggi lo chiamo alle 13.26 e mi dice:" i telefoni sn appena arrivati vieni pure! "

tutto felice vado al centro vodafone..

aspetto 10 minuti che si liberi la coda e mi serve un ragazzo (diverso rispetto a quello cn cui ho parlato al tel)

io: ciao vorrei l's4 bianco, con la 15x30, bla bla bla;
    lui: ok vado a prendertelo.
    lui: vuoi attivarlo sulla tua sim? o ne vuoi una?
    io: dammene una che è meglio. ricapitoliamo.. 15x30, autoricarica per lo sconto a soglia 5€ con ricarica 20€ quando scende.. sconto iniziale di 70€ e nessuna promozione sulla sim (come mi aveva espressamente detto al telefono il suo collega)
    lui: hem.. non posso attivare nulla se non ti fai attivare la smart 350.. o così o nulla
    io: ho parlato 1 ora fa al telefono cn un tuo collega cn la R moscia che mi ha confermato che potevo, ho fatto 20km sotto la pioggia per venire qua e vuoi farmi attivare la smart 350. no non lo voglio allora.
    lui: QUI NON LAVORA NESSUNO CON LA R MOSCIA MI DISPIACE.

intanto mia madre doveva fare una portabilità e la faccio fare..

tempo 2 minuti dal retro arriva un ragazzo, parla cn una tipa, caxxo ha la R moscia lui..

in quel momento dico a mia madre: mamma guarda quel ragazzo con la R moscia, ho parlato al telefono con lui.

il tizio sbianca..

ritrattiamo..

lui: ah ma se vuoi farlo sulla tua sim posso farti lo stesso senza la smart 350..

peccato che poi mi ha fatto TUTTO SU UNA SIM NUOVA.

il ragazzino ci ha provato.. ma alla fine sn uscito col mio telefono!
    Honor 10 Owner

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopepe Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere 5...
    Non ce scritto da qualche parte?

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Non ce scritto da qualche parte?

la soglia minima è 5€.. la ricarica penso 20, a me ha fatto 20 come autoricarica..
    Honor 10 Owner

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao
    chi mi spiega dove devo controllare se mi hanno attivato la soglia dei 5€ sul fai da te.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    vi racconto la mia esperienza..

mi sono quasi mangiato il commesso di un centro vodafone, alla fine sono uscito col telefono!

chiamo il centro vodafone ieri.. mi conferma tutto quello che so.. oggi lo chiamo alle 13.26 e mi dice:" i telefoni sn appena arrivati vieni pure! "

tutto felice vado al centro vodafone..

aspetto 10 minuti che si liberi la coda e mi serve un ragazzo (diverso rispetto a quello cn cui ho parlato al tel)

io: ciao vorrei l's4 bianco, con la 15x30, bla bla bla;
    lui: ok vado a prendertelo.
    lui: vuoi attivarlo sulla tua sim? o ne vuoi una?
    io: dammene una che è meglio. ricapitoliamo.. 15x30, autoricarica per lo sconto a soglia 5€ con ricarica 20€ quando scende.. sconto iniziale di 70€ e nessuna promozione sulla sim (come mi aveva espressamente detto al telefono il suo collega)
    lui: hem.. non posso attivare nulla se non ti fai attivare la smart 350.. o così o nulla
    io: ho parlato 1 ora fa al telefono cn un tuo collega cn la R moscia che mi ha confermato che potevo, ho fatto 20km sotto la pioggia per venire qua e vuoi farmi attivare la smart 350. no non lo voglio allora.
    lui: QUI NON LAVORA NESSUNO CON LA R MOSCIA MI DISPIACE.

intanto mia madre doveva fare una portabilità e la faccio fare..

tempo 2 minuti dal retro arriva un ragazzo, parla cn una tipa, caxxo ha la R moscia lui..

in quel momento dico a mia madre: mamma guarda quel ragazzo con la R moscia, ho parlato al telefono con lui.

il tizio sbianca..

ritrattiamo..

lui: ah ma se vuoi farlo sulla tua sim posso farti lo stesso senza la smart 350..

peccato che poi mi ha fatto TUTTO SU UNA SIM NUOVA.

il ragazzino ci ha provato.. ma alla fine sn uscito col mio telefono!
    Si vabbè ma dai sono completamente in malafede...
    per curiosità di dove sei di milano?

se si mi diresti che negozio è?

grazie ciao
    Ultima modifica di cicciopepe; 16-05-13 alle 18:46

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopepe Visualizza il messaggio
    Si vabbè ma dai sono completamente in malafede...
    per curiosità di dove sei di milano?

se si mi diresti che negozio è?

grazie ciao
    Quello di buenos aires.. al telefono ho parlato con un ragazzo gentilissimo con la R moscia.. Mentre li mi ha servito un altro.. Alla fine lui se mi faceva la smart guadagnava qualcosa. Mi dispiace per lui ma io devo risparmiare..

Mi fa incazzare che mi dice: non ci sono persone con la R moscia qui..
    e 5 minuti dopo appare dal retro.. ed era abbastanza inconfondibile come caratteristica..
    Honor 10 Owner

Madden91
    Guest
    Predefinito

Il mio fiammante S4 è qui di fianco a me :-) preso nel Vodafone store a Peschiera del Garda...autoricarica con soglia a 5 euro e Smart 350 attivata, ma la ragazza mi ha detto, senza neanche chiederglielo, che devo tenerla attiva il primo mese e poi posso tranquillamente disattivarla! Sul contratto risulta offerta Gold 10, quindi GRAZIE ad Alex per aver parlato a tutti di questa splendida offerta, considerando che domani è pure il mio compleanno...grazie per il regalo
    Ah, mi sono scordata di dire che è brandizzato!

Inviato dal mio HTC Sensation 4G con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Madden91; 16-05-13 alle 19:05

Pagina 129 di 343 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio