Una domanda, ma se per caso l'anno prossimo voglio concludere saldando tutte le rate a scadere si può fare? Sta cosa di 30 mesi mi stressa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una domanda, ma se per caso l'anno prossimo voglio concludere saldando tutte le rate a scadere si può fare? Sta cosa di 30 mesi mi stressa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma la promozione di 10x30 è valida solo per chi risiede in veneto o è per tutti.
Tutti????? Non era solo per il Veneto?? Allora l'hanno estesa in tutta Italia??? uuuuuu
EDIT: aspè...forse ho capito...volevi intendere che chi va in Veneto può prenderselo anche un soggetto non residente in Veneto...che stupido già stavo festeggiando...![]()
Propongo in ogni caso una class-action contro vodafone e verso le autorità di vigilanza che sono passive a riguardo. Non è possibile questa iniquità...
Ultima modifica di antosga; 09-05-13 alle 09:00
Ciao ragazzi scusate io abito nel veneto e ho trovsto uno che mi venderebbe il suo s4 preso con la promozione vodafone ma cosi rischio he se lui non paga me lo bloccano?
Alex tu che mi sembri molto informato invece per quanto riguarda la posibilita che mi blocchino il cell se lo compro usato sussiste?