CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 343 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Vi segnalo 3 centri, uno che è stato bello e bravo, uno brutto e cattivo e l'altro solo cattivo.

Partiamo in ordine dal bello e buono: Vodafone Orefici, a Milano in Via Orefici 2 (di fianco a piazza del Duomo)
    Bello perché la commessa con cui ho parlato era decisamente carina
    Buono perché mi ha detto che non era necessario attivare nessun piano. Però mi ha bocciato il BancoPosta Click, dicendo che anche se dovesse funzionare il contratto prevede una Carta di Credito

Brutto e cattivo: Vodafone C.so Vercelli, a Milano in Corso Vercelli 31
    Brutto perché... beh, il commesso era quello che era
    Cattivo perché ha detto che era necessario attivare anche un piano telefonico. Anche lui mi ha bocciato il BancoPostaClick ma non ho chiesto di più a quel punto.
    Inoltre, ha pure sbagliato a descrivermi la Smart 350, dicendomi che ho 1GB di Internet al mese, con 250MB di limite settimanale, che a me non risulta proprio.

Cattivo: Vodafone GrandeMela a Lugagnano di Sona (VR) in Via Trentino 1
    Qui ho telefonato e la commessa mi ha detto che è necessario attivare un piano e non accettano il BancoPostaClick.
    Quando le ho fatto notare che altrove è possibile prenderlo senza piano mi ha detto "noi lo vendiamo solo così".

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho chiamato una decina di negozi in veneto, provincia di verona e nessuno mi ha fatto prenotare telefonicamente..
    Sapete qualche centro dove si puo prenotarlo al telefono?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

prevedo container pieni di s4: destinazione verona!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    prevedo container pieni di s4: destinazione verona!
    Bisognerebbe essere sicuri di trovarli e partire
    Fare un giro a vuoto mi girerebbero

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora torno adesso deluso & incavolato da un negozio (non ufficiale vodafone) in prov di Vicenza. Mi sono fatto inutilmente 30km perche non mi hanno voluto attivare la scheda senza smart350, ne' mi hanno detto che potevo disattivarla anzi mi hanno detto esplititamente che devo tenerla per 30 mesi. Ora, dato che:
    -non posso certo dire "eh ma su un forum su internet dicono che..."
    -Nelle intenzioni della Vodafone e' chiaro che a buon senso volevano che uno la tenesse per 30 mesi la smart, poi se non lo hanno scritto, per sbaglio, a contratto, è un altro discorso
    -ho chiesto di darmi una copia del contratto e non hanno voluto darmela...
    -ho chiamato un operatore vodafone dopo 10 minuti che bestemmiavo per capire come fare, mi ha detto che la smart del conservarla 30 mesi...

come faccio a pretendere l'attivazione senza?? C'è qualche "parola magica" da dire?? come fate voi che l'avete attivata ad essere sicuri che quando la disattiverete non vi troverete la sorpresona sulla carta di credito??

Grazie e scusate

Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Volevo sapere se con i gs4 vodafone si può accedere ai servizi samsung exclusive dell' assicurazione e del buono di 50€ spendibile sul samsung apps..e se questa offerta è attivabile anche per chi vuole passare a vodafone o se è solo per chi è gia vodafone. Grazie
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valient13 Visualizza il messaggio
    TUTTA ITALIA
    99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 15€ mensili = 479€ Galaxy S4 finito

SOLO IN VENETO (non serve la residenza)
    99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 10€ mensili = 329€ Galaxy S4 finito

in ambe due i casi non è obbligatorio sottoscrivere nessuna promozione !!!!

E se ancora non bastasse :

https://www.androidiani.com/forum/at...mmaginednb.jpg

https://www.androidiani.com/forum/at...s4-autoric.jpg

Qui sotto trovate i punti vendita "virtuosi" (cioè quelli che non ti fanno attivare schede, promozioni o @@ varie !).

Comincio con:
    Vodafone Conegliano
    VIALE ITALIA 202 C, CONEGLIANO VENETO (TV)
    0438/22492 - 0438425755.

FAQ:

Fonte: Alexx88, Teomatmar
    io sono di conegliano, quindi te lo hanno fatto prendere senza attivare nessuna promozione ??

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

qualche buona anima che sarebbe disposta a farmi da prestanome per la carta di credito? pago in contanti... e io sono a vr questo, il prox week end e il sabato dopo il sabato la mattina e la domenica il pomeriggio....

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    @Madden91
    Grazie mille questa è un'ottima notizia, sai per caso se ne ne avevano un po' di s4 o hai dovuto prenotarlo?
    In cosa consiste la brandizzazione vodafone? Non è brutta e pesante come quella tim giusto?
    Prego ;-) allora io ieri pomeriggio ho mandato una mail per sicurezza e mi hanno risposto che non ne avevano e che ne stavano aspettando, quindi era meglio che li ricontattassi settimana prossima. Oggi sono passata comunque per vedere se si poteva prenotare e...sorpresa! Gli sono arrivati stamattina ma li aveva solo bianchi perché neri sono andati a ruba...per la brandizzazione: mi si erano installate automaticamente parecchie app Vodafone ma si possono disinstallare tutte, tranne due...tutto qui!

Inviato dal mio HTC Sensation 4G con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho letto circa il 50% di questo thread, semplifico il mio ultimo messaggio con una sola domanda:
    Come fate ad essere sicuri che il primo mese dopo aver disattivato smart 350 non vi trovate la sorpresa in carta di credito? Avete qualche pezzo di carta in mano che attesta chiaramente che non è necessario tenere la smart 30 mesi? Oppure pensate di utilizzare come prova, in caso di "processo", immagini scaricate e messaggi twitter?

Pagina 131 di 343 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio